|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2802 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2803 |
Senior Member
|
ok.. guarda te l'ho detto perchè in passato mi è capitato di vedere gente in procinto di mandare il pc in assistenza per questa cosa ^^..
comunque, se recentemente non hai installato l'Acer Empowering (che ho sentito dava di questi problemi) o se il monitor non si accende nemmeno nelle fasi di boot (quando salta fuori il lgoo Acer per intenderci), missà che l'assistenza è l'unica soluzione logica
![]() |
#2804 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Cmq mi hanno detto che volendo posso tenermi il mio hard disk e inviare tutto il resto...in quanto loro appena arriva il notebook lo formattano e poi vedono dov'è il problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2805 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
pulsantini sulla destra...
ciao a tutti. qualcuno può aiutarmi? vorrei settare i pulsantini che stanno sulla destra della tastiera del mio acer aspire 5920 (acer arcade, play, stop, rew, ff, ecc), in modo che aprano dei link da me stabiliti (es vorrei che l'ultimo pulsante in fondo aprisse nero, anziché il programmino della acer) e facessero operazione da me impostate (es il tasto play che apre winamp, o un altro lettore). come fare? grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2806 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
5920 e presa hdmi
Salve a tutti.
Nell'agosto 2007 ho acquistato il gameston 5920 con t7300 e nvidia 8600 gt. Come noto, il note ha la presa hdmi. Qualche giorno fa ho acquistato anche un tv plasma panasonic 37px80e, con tre prese hdmi. Ho collegato, quindi, i due gioiellini tramite hdmi e impostato l'audio del note su, appunto, hdmi. Il video si vede veramente bene ![]() ![]() ![]() ![]() Considerate che qualche mese fa ho aggiornato i driver della gpu con i 174.55 (o 175.55, non ricordo bene) scaricati da laptopvideo2. Cosa devo fare per sistemare il problema audio via hdmi? Salute a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2808 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
di solito devi semplicemente selezionare l'HDMI output come dispositivo audio predefinito. In pratica vai sull'icona dell'altoparlante nell'angolo basso a destra del desktop e selezionala col tasto destro del mouse. Dopodichè dal menù seleziona i dispositivi di riproduzione, e successivamente cliccando su HDMI output seleziona "dispositivo predefinito". Ovviamente poi dovrai deselezionarlo quando intendi utilizzare gli altoparlanti del note (o qualsivoglia altra periferica audio). Ultima modifica di moadib978 : 03-11-2008 alle 10:23. Motivo: non avevo letto bene il post... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2809 |
Junior Member
|
Si si la originale nvidia 8600M con i driver acer aggiornati all'ultima release da acer (5672) ........cmq riscalda da bestia....infatti prima che partisse avevo intenzione di acquistare un dissipatore di calore per notebook..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2810 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]() adesso mi viene il dubbio che, magari, ho preso un cavo hdmi sbagliato (si può? boh... l'ho preso in un supermercato a circa 24 euro...). All'inizio di questo thread è però indicato che un aggiornamento dei driver può causare problemi con le uscite hdmi e svga... mi scoccerebbe molto cambiare i driver (se è questo il problema) perchè quelli installati vanno veramente bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2812 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Santa Flavia
|
Quote:
Cmq devi installare i driver moddati del touchpad... il link per scaricarli lo trovi in prima pagina
![]() |
![]() |
![]() |
#2813 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
i contenuti audio da xp non vengono riprodotti su uscita digitale qualora non offrissero protezione drm dei contenuti.
![]() |
#2814 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
DOMANDA su 5920g
Ho letto un pò di pagine di questo thread...ma non mi pare di avere letto nulla (e nessun commento) sul modello 5920g-6a4,ovvero quello che ha la cpu T5750 e la vga Radeon HD3650 con 4gb di ram.
Avevo messo gli occhi su questo modello (insieme al 5930g-733) per l'acquisto,ma sono un pò spaventato dalle negatività che ho letto sul modello -generico- 5920g con schede Nvidia (calore,etc..). Quindi ...nessuno possiede il modello 5920g-6a4? ero interessato alle prestazioni videoludiche della vga hd3650 (che è meno performante di una 9600gt) ,come erano le prestazioni della cpu T5750 e complessivamente come andava il notebook con la combinazione Intel (cpu)-AMD(vga)
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2815 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti,
prima di tutto grazie per le utilissime informazioni che ho trovato in questo thread. Sono possessore di un 5920G anche io ![]() Volevo chiedervi solo una cosa : Che voi sappiate la limitazione in merito a "quanti tasti contemporaneamente" si possano premere é insuperabile ? Mi spiego meglio, giochicchio ad alcuni giochi e ho notato che se ho giá tre pulsanti premuti (ad esempio freccia su e freccia destra per camminare diagonalmente e lo shift per correre) non mi è possibile premere nessun pulsante in piú a meno che non rilasci uno dei precedenti. Sul fisso non mi era mai accaduto e vorrei avere qualche delucidazione in merito. Magari é solo una questione di drivers o, peggio, é una limitazione di tutti i portatili. Ne sapete qualcosa? Grazie mille in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2816 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
questo forno in mio possesso ha raggiunto il limite.. ho provato ad aggiornare il bios ma nulla da fare..non poso giocare con la paranoia della temperatura.
vi lascio uno screenshot ![]() boh!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2817 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Tutto questo dp una sessione di gioco? O in idle?
P.S. Dove l'hai preso quel bel desktop? Ultima modifica di Mike90 : 03-11-2008 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2818 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
INTEL,oltre ai driver del chipset,installare anche i driver sAta?
Sono abbastanza perplesso.
Installiamo i driver del chipset (installa anche idriver sAta), vi trovate con (in gestione dispositivi): Ata Channel 0 Ata Channel 0 Ata Channel 1 Ata Channel 1 Ata Channel 2 Intel ICH8M SATA AHCI Controller - 2829 Intel ICH8M Ultra ATA Storage Controllers - 2850 piu tutti i controller ricoh. E qui tutto bene. Se si installa anche il Matrix Storage Manager (altro non è che il driver per il controller sAta più aggiornato),alcune voci dell' Ata Channel vengo tolte (mi sembrano due,sto reinstallando Vista pulito). Come mai? Sopratutto voi avete installato solo il driver del chipset o anche quello aggiornato??? Grazie a tutti
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre. Ultima modifica di Over Boost : 03-11-2008 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2819 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
problema con audio
salve a tutti, sono passato a xp seguendo la procedura elencata da voi ma l'audio rallenta e va in distorsione mentre navigo in internet e la rotellina del volume non funziona....qualcuno ne sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2820 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
CONSIGLIO CHE DO A TUTTI:
1aprire il pc. 2:smontare completamente il dissipatore da gpu e cpu(facendo molta attenzione chiaro. 3: sostituire il pad SOLO SUI CHIP PRINCIPALI(che se lo fate sulla ram poi non dissipano più a meno che nn li avete della misura adatta)con la pasta termica. le temp della scheda video sono calate di quasi 40°. provare per credere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.