|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Allora io ho una ps3 da 40GB avrei deciso di darla via per prendermi una x360, le motivazioni:
1 su ps3 il gioco onlie è pessimo sino ad ora l'unico gioco ottimizzato è cof4 che ho provato, gli altri fifa09, pes08 e GT4p stendo un velo pietoso. 2 in un anno che la uso, non ho ancora visto il salto di qualità, soprattutto, mi sono stufato di avere molti giochi, quasi sempre quelli multi-piattaforma, che hanno un frame-rate ballerino venedo al costo dell'operazione: io un anno fa, la console la pagai 275€ con una promozione di gamestop. oggi sono andata a farmela vautare mi danno 220€ (preferisco darla dentro al negozio perchè visto la cifra ho paura a venderla ad un privato, sfiga vuole che si rompesse). Inoltre venderei privatamente gta4 - fifa09 -mgs4 arriverei come minimo a 90€/100€ tot = 300€/330€ La x360 pro da 60€ con dentro gears2 costerà 250€ al quale dovrei aggiungere 80€ wifi totale spesa = 320€ unico problema che poi dovrei prendermi: secondo Pad 45€ (attualmente sulla ps3 uso quello della ps2) abbonamento Live 40€ cavo hdmi MS, oppure funziona quello che utilizzavo sulla ps3? costo dell'opera 85€ senza il cavo.... per voi mi conviene oppure mi consigli di dar fiducia a sony? Il fatto che dopo aver letto di fallout hanno iniziato a girarmi le palle e non poco....e dopo aver letto della nuova funzione della x360 di poter giocare senza far sforzare il lettore guadagnando di silenziosità e prestazione mi ha fatto venire sempre più la voglia di un cambio... la domanda l'ho gia posta anche in pvt ad Andre106
|
|
|
#2183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. ma il wireless ti e' proprio necessario? |
|
|
|
|
|
|
#2186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate la domanda ma col wifi non si perde nulla nel gioco online?
Mi sembra strano soprattutto se non c'è una connessione ottima con la base
|
|
|
#2188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Secondo me NO,ma è un mio parere personale basato su alcuni punti: -La console ha il wi-fi -Graficamente sono simili(la ps3 poi è uscita da poco,e progettare per il cell è difficile,e molti produttori questo non lo nascondono,quindi chissà col tempo..) -Il blue ray che è perlopiù(si scrive così?) inutile al momento,in futuro potrebbe essere un vantaggio, nel mentre perchè non usarlo per guardarsi un bel film???? Inoltre come tu dici la console l'hai pagata non poco, con un prezzo superiore al xbox che compreresti ora,e rivenderla per prendere l'xbox comporta una nuova spesa,apparentemente inutile.. Il mio consiglio? Tieniti la ps3 così giochi a Gt4 e kh3 e MGS4,e quando potrai prendi l'xbox se proprio non resisti,e così ti godi le sue esclusive,mentre per i multipiatta potrai scegliere su che piattaforma acquistare in base a dove renderà meglio..(Fossi io a dover prendere questa decisione,prenderei il wii per scassarmi con gl'amici il sabato sera..) Ah, dimenticavo: considera che l'xbox è da più tempo sul mercato, questo potrebbe portare ad una nuova console in breve tempo!(forse prima della ps4,solo per strategie di mercato al fine di battere la console di casa sony..)
|
|
|
|
#2189 |
|
Senior Member
|
Io leggo che l'utente è insoddisfatto dei giochi (qualità e multiplayer) che sono la base di una console. Secondo me fa bene a cambiare se quello è il suo parere sulla console che ha.
|
|
|
#2190 |
|
Senior Member
|
Ciao volevo chiedere una precisazione:
Ma il joy dell' xbox 360 wireless funziona con le pile? Se così è,cosa succede quando si scaricano le batterie?il gioco s'interrompe e si mette in pausa?Ne esiste uno con batteria,tipo ps?O è possibile farlo funzionare con con normali pile ricaribili? P.s=Scusate per le mille domande,ma oggi ero alla fnac ed ho fatto la scoperta di un joy a batterie,che mi fa rabbrividire..(mentre gioco,si scarica e sono fregato..)
|
|
|
#2191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'online a pagamento può sembrare assurdo in un primo tempo,poi è maggiormente curato e ti ricredi della spesa,e inizi a valutare i vantaggi considerando la spesa non esagerata.. Io non gli sconsiglio di vendere la console: 1. Perchè così darà la possibilità ad altri d'acquistarla ad un minor prezzo,e ad invogliarli a passare alla next gen(a chi ancora 100euro fanno la differenza..) 2. L'economia gira..
|
|
|
|
#2192 |
|
Senior Member
|
io comunque conti alla mano non tiro fuori un euro...se vendo i giochi su ebay + la console in negozio (ci perdo come minimo 50€ anon venderla su ebay, ma preferisco così) arriverei a 320€
con quei soldi mi prendo la pro con dentro panda e lego....240€ e mi restano ancora 80€ da spendere... panda lo vendo al blockbuster che me l valuta 30€ come mi ha detto tor...e siamo a 110€ da poter ancora spendere...posso così acquistare pad 45€ + 20 kit batteria + 35 su ebay il live 12 mesi = 100€ a conti fatti mi resterebbero ancora 10€ in mano da notare che io la ps3 l'ho pagata nuova 275€ quindi non sarei in grandissima perdita...
|
|
|
#2193 |
|
Senior Member
|
Ripeto la mio opinione: penso che le console servano SOLO per divertirsi. Se lui ora non è soddisfatto fa bene a cambiare.
Altra cosa: la retrocompatibilità! Ci sono capolavori per la vecchia xbox che si trovano a 5\10€ e vale la pena di giocarli anche perchè la grafica era eccellente e i giochi divertenti!
|
|
|
#2194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq devo dire che se prendi quel pack con panda e lego hai la arcade,quindi poi ti mancherebbe l'hd! Almeno per quanto ne so io così è da fnac, poi magari quei 2 giochi ci sono anche per la "pro". A questo punto mi chiedo se non ti convenga maggiormente prendere a 250 l'xbox con gears of war2(che è un classico per xbox360) o fifa o pes09!Insomma,risparmi sul prezzo del gioco,e poi i giochi di calcio di solito durano 1anno circa!!(se t'interessa ovviamente..) Infine un ultima cosa che ti voglio chiedere,che cos'è il kit batteria a 20E?centra forse col joy? Sai percaso darmi informazioni sul controller xbox?(vedi post precedente..)
|
|
|
|
#2195 |
|
Senior Member
|
240€ bundle Xbox PRO + i due giochi.
Non l'arcade
|
|
|
#2196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il bundle con Kung FU panda + Lego c'è pure con la Elite
Davvero al Blockbuster te li valutano così tanto? Non l'ho mai considerato come negozio di videogames, ma mi sa che ci faccio un saltino! Riuppo la domanda sul wi-fi. Quando si perde in termini di latenza utilizzando il wi-fi? La resa resta comunque accettabile? Io sono ormai quasi convinto di prender el'xbox e stavo aspettando il bundle con GOW2. |
|
|
|
|
|
#2198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Bolckbuster si appoggia queste catene?
Quindi dici che anche da gamestop me li valuterebbero così tanto? Cioè io prenderei il bundle elite, gli apro la scatola li davanti glie li dò e mi prendo gli accessori/giochi che voglio! Ieri sono stato al gamestop, mi sono fatto valutare guitar hero on tour per ds....15€
|
|
|
|
|
|
#2200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.