Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2008, 14:16   #1401
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da lucas. Guarda i messaggi
MMX(+)3DNOW!(+),SSE
ho paura che ne manchino per il corretto funzionamento del gioco.
io per esempio nel mio e6420 ho: MMX,SSE,SSE2,SSE3,SSSE3,EM64T

quelle da prendere in considerazione per il funzionamento del gioco dovrebbero essere le SSE.
ripeto,non sono sicuro al 100%.

Le mie trattative
CAVICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 14:57   #1402
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da beerman Guarda i messaggi
Non hai proprio capito nulla!!! uno non fa quello che vuole... esistono delle leggi apposta che vanno rispettate!! allora io vado in giro ad ammazzare la gente tanto uno fa quello che vuole... ma che razza di discorsi fai???
puoi dire che uno fa quello che vuole ma se lo prendono cavoli suoi... allora sì...
ma se vi piace un gioco e rispettate il lavoro altrui abbiate un minimo di coscienza e quindi pagarglielo!!! i morti di fame che giocano a scrocco, se lo possono permettere grazie agli "scemi" che pagano il gioco... se questi scemi non pagassero più le case fallirebbero e anche i furboni smetterebbero di giocare non avendo più nulla a cui giocare... è come il discorso delle tasse!!
veramente, mi riferisco a tutti i morti di fame che giocano a scrocco... abbiate un pò di dignità....
ormai non ci riesco più ad entrare in topic.... mi avette fatto venire lo schifo!
saluti!
Quello dei giochi originali è un discorso complesso. Non puoi uscirtene con frasi del tipo "mi riferisco a tutti i morti di fame che giocano a scrocco...", etc.
Magari se i prezzi fossero più umani i videogiochi li comprerebbero anche gli studenti che vivono con la misera paghetta settimanale e anche i "bamboccioni" che vivono ancora con i genitori (non per scelta loro ma perchè l'italia da qualche anno non offre molte alternative).
Un espansione tipo Crysis Warhead, della durata di 4 ore, costa 30euro!
Allora la domanda che ti faccio è... sbagliano di più gli studenti che non hanno una lira a sxaricxre il gioco oppure il riccone a comprare un gioco che dura 4 ore a 30 euro? Magari se quest'ultimo non lo comprasse i prezzi sarebbero più bassi?!?
Il discorso, come vedi, è troppo complesso e siamo veramente off topic.
Torniamo a FC2 che è meno triste...

Ultima modifica di luX0r.reload : 03-11-2008 alle 15:34.
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 15:33   #1403
23_Lover
Junior Member

L'Avatar di 23_Lover

Città: Bologna
Avrei un problemino da porvi

Ciao a tutti ragazzi!
Vi espongo il mio problema: premetto, ho cercato per mezza google.it e mezza google.com, se il mio stesso problema fosse già segnalato e magari corretto vi prego di segnalarmelo e di non prendervela a male con me .

Installo far cry 2 su Windows XP, tutto ok.
Installo far cry 2 su Windows Vista, setto le DX10 e parte il primo problema: qualsiasi settaggio deve essere MINIMO a livello "ALTO" ( comprese ombre, che preferirei avere a "MEDIO" ) mentre se rimetto a DX9, posso muovermi come preferisco. Ho provato di tutto, a modificare il settaggio tramite il file, ho provato veramente di tutto.

Inoltre, vedo degli scatti non indifferenti: ma non sono scatti di frame, perchè rimangono stabili, sono scatti che tipo cammino in avanti e poi mi ritrovo pochissimo piu indietro: una sorta di flashback, diciamo. Poi, dopo una 15ina di minuti giocando, inizia a scattarmi all'infinito, con moltissimi freeze. .

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte, vi prego di aiutarmi, non so piu cosa fare!
( P.S.: ho una 4870 - [email protected], temperature sempre OK )

Ultima modifica di 23_Lover : 03-11-2008 alle 15:58.
23_Lover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 15:34   #1404
lucas.
Senior Member

L'Avatar di lucas.

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da CAVICH Guarda i messaggi
ho paura che ne manchino per il corretto funzionamento del gioco.
io per esempio nel mio e6420 ho: MMX,SSE,SSE2,SSE3,SSSE3,EM64T

quelle da prendere in considerazione per il funzionamento del gioco dovrebbero essere le SSE.
ripeto,non sono sicuro al 100%.
bo non so che fà pero se dipende dal procio cio poco da fa
lucas. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 16:21   #1405
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Quote:
Originariamente inviato da 23_Lover Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi!
Vi espongo il mio problema: premetto, ho cercato per mezza google.it e mezza google.com, se il mio stesso problema fosse già segnalato e magari corretto vi prego di segnalarmelo e di non prendervela a male con me .

Installo far cry 2 su Windows XP, tutto ok.
Installo far cry 2 su Windows Vista, setto le DX10 e parte il primo problema: qualsiasi settaggio deve essere MINIMO a livello "ALTO" ( comprese ombre, che preferirei avere a "MEDIO" ) mentre se rimetto a DX9, posso muovermi come preferisco. Ho provato di tutto, a modificare il settaggio tramite il file, ho provato veramente di tutto.

Inoltre, vedo degli scatti non indifferenti: ma non sono scatti di frame, perchè rimangono stabili, sono scatti che tipo cammino in avanti e poi mi ritrovo pochissimo piu indietro: una sorta di flashback, diciamo. Poi, dopo una 15ina di minuti giocando, inizia a scattarmi all'infinito, con moltissimi freeze. .

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte, vi prego di aiutarmi, non so piu cosa fare!
( P.S.: ho una 4870 - [email protected], temperature sempre OK )
Per la questione dettagli, in dx10 è così per tutti. Per gli scatti (o stuttering) attendiamo patch. Bene o male ce li abbiamo tutti
Old 03-11-2008, 16:36   #1406
23_Lover
Junior Member

L'Avatar di 23_Lover

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Per la questione dettagli, in dx10 è così per tutti. Per gli scatti (o stuttering) attendiamo patch. Bene o male ce li abbiamo tutti
Grazie mille per la risposta. Molto esaudiente.
Comunque non c'è un modo per modificare le ombre, tramite qualche programma o brutalmente?
Per gli scatti, grazie mille. Aspetteremo insieme la patch
23_Lover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 17:02   #1407
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Quote:
a me il fenomeno stuttering si presenta solo nel programma per fare il bench.
nel gioco non mi è mai successo(con DX10 attivate ovviamente)

Le mie trattative
Old 03-11-2008, 17:06   #1408
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Quote:
Originariamente inviato da lucas. Guarda i messaggi
bo non so che fà pero se dipende dal procio cio poco da fa
si però non vorrei che per colpa mia tu abbandonassi l'idea di giocarci(mi sentirei in colpa)
forse è meglio se chiedi a persone più esperte di me.
quali sono i componenti del tuo pc?

Le mie trattative
Old 03-11-2008, 17:16   #1409
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Io ho un problema...
Alcune texture appaiono con colori sfasati...ad esempio, nella giungla, un masso appare tipo troppo rosso. ma non nel senso che la texture è ROSSA, come se mancasse...ma come se l'impostanzione della tonalità di quella testure tenda troppo al rosso. o al verde. o al blu.
non so se mi spiego....
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 17:37   #1410
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
cmq graficamente è veramente bello.
il ciclo giorno\notte è spettacoloso anche la fisica merita.per il gameplay,sono all'inizio ma mi sto gia divertendo...è un buon segno.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 18:02   #1411
ThePirat
Member

Iscritto dal: Jun 2007
nessuno sa darmi una spiegazione per i miei continui crash senza errore al momento del caricamento???
ThePirat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 18:14   #1412
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Quote:
a me il fenomeno stuttering si presenta solo nel programma per fare il bench.
nel gioco non mi è mai successo(con DX10 attivate ovviamente)
Si, in effetti io ho solo provato il bench, non ci ho ancora giocato perchè sto giocando ad altro e aspetto comunque la prima patch per giocarlo, perchè oltre a risolvere i bug, inserirà alcuni predatori tra i quali le tigri
Old 03-11-2008, 18:33   #1413
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Si, in effetti io ho solo provato il bench, non ci ho ancora giocato perchè sto giocando ad altro e aspetto comunque la prima patch per giocarlo, perchè oltre a risolvere i bug, inserirà alcuni predatori tra i quali le tigri
figata.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 18:46   #1414
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Quote:
se hai provato solo il bench non preoccuparti che in game è tutt'altra cosa,sicuramente non ci sarà quel fenomeno.
si le tigri vanno bene(anche i leoni),sperando che attacchino anche nemico e non solo tu,come accade per i nemici,che sono più feroci di qualsiasi altro animale

Le mie trattative
Old 03-11-2008, 18:51   #1415
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Quote:
se hai provato solo il bench non preoccuparti che in game è tutt'altra cosa,sicuramente non ci sarà quel fenomeno.
si le tigri vanno bene(anche i leoni),sperando che attacchino anche nemico e non solo tu,come accade per i nemici,che sono più feroci di qualsiasi altro animale
Ma che caxxo ho scritto... scusate!!! Le tigri no! FC2 è ambientato in Africa ed è risaputo che le tigri sono solo in Asia
Leoni, cribbio, leoni

Cmq se leggi qui nel thread scoprirai che sono molti che hanno il fenomeno di stuttering anche in game e non solo nel bench
Old 03-11-2008, 19:13   #1416
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Ma che caxxo ho scritto... scusate!!! Le tigri no! FC2 è ambientato in Africa ed è risaputo che le tigri sono solo in Asia
Leoni, cribbio, leoni

Cmq se leggi qui nel thread scoprirai che sono molti che hanno il fenomeno di stuttering anche in game e non solo nel bench
Confermo...anche a me stuttera ( ) ogni tanto...raramente, ma a volte quel microscatto tipico me lo fa. e non è che abbia un pc-mer*accia....
Ma è accettabile, dai.
LOL, 70fps sparando tutto al massimo!!!!!!!!!
In ogni caso le ombre ciucciano un sacco...da elevato a molto alto guadagni 10-20fps e si vedono uguali.......mah.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 19:24   #1417
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Confermo...anche a me stuttera ( ) ogni tanto...raramente, ma a volte quel microscatto tipico me lo fa. e non è che abbia un pc-mer*accia....
Ma è accettabile, dai.
LOL, 70fps sparando tutto al massimo!!!!!!!!!
In ogni caso le ombre ciucciano un sacco...da elevato a molto alto guadagni 10-20fps e si vedono uguali.......mah.
a che risoluzione fai 70 fps?
Old 03-11-2008, 20:01   #1418
ma95al03
Senior Member

L'Avatar di ma95al03

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
Scusate una domanda,

ho acquistato una 4850, ho messo tutto su high con AA 8x, il gioco gira a circa 25/30 Fps, ma vedo le foglie e in generale la vegetazione a quadri.
MI sapete dire il motivo?

Grazie

Ps, con la x1900gt a dettagli molto piu' bassi non succedeva
ma95al03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 20:03   #1419
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Ancora nessun eco di una possibile patch? O perlomeno qualcosa di tangibile per i fastidiosissimi crash?
Dopo 5 giorni di astinenza ho detto 'cià, provo a rigiocare'...MANNAGGIAAARGHHH!!!
A sto punto aspetto i leoni. Che Africa è senza predatori?!?
Old 03-11-2008, 20:10   #1420
bigoretico
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
ho la stessa scheda e lo stesso problema... disattiva nel catalist control center l'opzione catalyst A.I. e sulle varie opzioni metti il flag su lascia decidere all'applicazione
fammi sapere se funziona
ciaooo

Quote:
Originariamente inviato da ma95al03 Guarda i messaggi
Scusate una domanda,

ho acquistato una 4850, ho messo tutto su high con AA 8x, il gioco gira a circa 25/30 Fps, ma vedo le foglie e in generale la vegetazione a quadri.
MI sapete dire il motivo?

Grazie

Ps, con la x1900gt a dettagli molto piu' bassi non succedeva
bigoretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Unitree H1: il robot umanoide vicino al ...
GPU esterne: PCI-SIG porta le prestazion...
Per Lenovo i giocatori sono ricchi: Legi...
Polaroid lancia la nuova stampante Hi-Pr...
Da Kyndryl un gemello digitale per il di...
La Cina si prepara a una nuova missione ...
Climatizzatore Inverter A++ con Wi-Fi a ...
NZXT Flex, lo 'scandalo' del PC gaming a...
Robot lavavetri in offerta su Amazon: EC...
Attenti a questo update fake di Windows ...
NIO chiede la standardizzazione di batte...
Da 80 mesi-uomo a poche ore: l'AI cambia...
In 2 settimane senza social il cervello ...
Amazon top 7 di oggi: 2 portatili intere...
SteamGPT trapela dal client Steam: ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian