|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
ho paura che ne manchino per il corretto funzionamento del gioco.io per esempio nel mio e6420 ho: MMX,SSE,SSE2,SSE3,SSSE3,EM64T quelle da prendere in considerazione per il funzionamento del gioco dovrebbero essere le SSE. ripeto,non sono sicuro al 100%.
|
|
|
#1402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
Quote:
Magari se i prezzi fossero più umani i videogiochi li comprerebbero anche gli studenti che vivono con la misera paghetta settimanale e anche i "bamboccioni" che vivono ancora con i genitori (non per scelta loro ma perchè l'italia da qualche anno non offre molte alternative). Un espansione tipo Crysis Warhead, della durata di 4 ore, costa 30euro! Allora la domanda che ti faccio è... sbagliano di più gli studenti che non hanno una lira a sxaricxre il gioco oppure il riccone a comprare un gioco che dura 4 ore a 30 euro? Magari se quest'ultimo non lo comprasse i prezzi sarebbero più bassi?!? Il discorso, come vedi, è troppo complesso e siamo veramente off topic. Torniamo a FC2 che è meno triste... Ultima modifica di luX0r.reload : 03-11-2008 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
|
#1403 |
|
Junior Member
Città: Bologna
|
Avrei un problemino da porvi
Ciao a tutti ragazzi!
Vi espongo il mio problema: premetto, ho cercato per mezza google.it e mezza google.com, se il mio stesso problema fosse già segnalato e magari corretto ![]() ![]() Installo far cry 2 su Windows XP, tutto ok. Installo far cry 2 su Windows Vista, setto le DX10 e parte il primo problema: qualsiasi settaggio deve essere MINIMO a livello "ALTO" ( comprese ombre, che preferirei avere a "MEDIO" ) mentre se rimetto a DX9, posso muovermi come preferisco. Ho provato di tutto, a modificare il settaggio tramite il file, ho provato veramente di tutto. Inoltre, vedo degli scatti non indifferenti: ma non sono scatti di frame, perchè rimangono stabili, sono scatti che tipo cammino in avanti e poi mi ritrovo pochissimo piu indietro: una sorta di flashback, diciamo. Poi, dopo una 15ina di minuti giocando, inizia a scattarmi all'infinito, con moltissimi freeze. . Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte, vi prego di aiutarmi, non so piu cosa fare! ( P.S.: ho una 4870 - [email protected], temperature sempre OK ) Ultima modifica di 23_Lover : 03-11-2008 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#1404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1406 | |
|
Junior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Comunque non c'è un modo per modificare le ombre, tramite qualche programma o brutalmente? Per gli scatti, grazie mille. Aspetteremo insieme la patch
|
|
|
|
|
|
|
#1407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel gioco non mi è mai successo(con DX10 attivate ovviamente)
|
|
|
|
#1408 |
|
Senior Member
|
si però non vorrei che per colpa mia tu abbandonassi l'idea di giocarci(mi sentirei in colpa
forse è meglio se chiedi a persone più esperte di me. quali sono i componenti del tuo pc?
|
|
|
#1409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Io ho un problema...
Alcune texture appaiono con colori sfasati...ad esempio, nella giungla, un masso appare tipo troppo rosso. ma non nel senso che la texture è ROSSA, come se mancasse...ma come se l'impostanzione della tonalità di quella testure tenda troppo al rosso. o al verde. o al blu. non so se mi spiego....
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
#1410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
cmq graficamente è veramente bello.
il ciclo giorno\notte è spettacoloso anche la fisica merita.per il gameplay,sono all'inizio ma mi sto gia divertendo...è un buon segno. |
|
|
|
|
|
#1411 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
nessuno sa darmi una spiegazione per i miei continui crash senza errore al momento del caricamento???
|
|
|
|
|
|
#1412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si le tigri vanno bene(anche i leoni),sperando che attacchino anche nemico e non solo tu,come accade per i nemici,che sono più feroci di qualsiasi altro animale
|
|
|
|
#1415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leoni, cribbio, leoni ![]() Cmq se leggi qui nel thread scoprirai che sono molti che hanno il fenomeno di stuttering anche in game e non solo nel bench |
|
|
|
|
|
|
#1416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
) ogni tanto...raramente, ma a volte quel microscatto tipico me lo fa. e non è che abbia un pc-mer*accia....Ma è accettabile, dai. LOL, 70fps sparando tutto al massimo!!!!!!!!! In ogni caso le ombre ciucciano un sacco...da elevato a molto alto guadagni 10-20fps e si vedono uguali.......mah.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
|
#1417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
|
Scusate una domanda,
ho acquistato una 4850, ho messo tutto su high con AA 8x, il gioco gira a circa 25/30 Fps, ma vedo le foglie e in generale la vegetazione a quadri. MI sapete dire il motivo? Grazie Ps, con la x1900gt a dettagli molto piu' bassi non succedeva |
|
|
|
|
|
#1419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
|
Ancora nessun eco di una possibile patch? O perlomeno qualcosa di tangibile per i fastidiosissimi crash?
Dopo 5 giorni di astinenza ho detto 'cià, provo a rigiocare'...MANNAGGIAAARGHHH!!! A sto punto aspetto i leoni. Che Africa è senza predatori?!?
|
|
|
|
#1420 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ho la stessa scheda e lo stesso problema... disattiva nel catalist control center l'opzione catalyst A.I. e sulle varie opzioni metti il flag su lascia decidere all'applicazione
fammi sapere se funziona ciaooo Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.

ho paura che ne manchino per il corretto funzionamento del gioco.

) ogni tanto...raramente, ma a volte quel microscatto tipico me lo fa. e non è che abbia un pc-mer*accia....
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000