|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
[LECCE+SPED.]Vendo nuovissimo Nokia n95 8gb
Vendo questo fantastico cellulare brandizzato tim(ma è perfetto anche con le altre sim,io uso quella vodafone e va benissimo,ottima ricezione del segnale) che ha meno di 4 mesi in quanto mi sono reso conto che l'ho acquistato solo per sfizio e non per reale necessità.Non lo uso neanche al 50% delle sue funzionalità e quindi mi dispiace non sfruttarlo,perchè d'altra parte costa anche tanto.
E' perfetto,nessuna rigatura,niente di niente,insieme al cell c'è la scatola anch'essa perfetta con tutti i suoi accessori(carica batteria,cuffie,cd,manualistica,cavo audio/video per la tv,ecc.). Prezzo 290 spese incluse(10€ paccocelere3). Come pagamento,o in contanti se è un ritiro a mano oppure mediante ricarica postpay.Per qualsiasi info,oppure per qualsiasi offerta contattatemi in pvt. Ultima modifica di Masdasdatrixpadaso : 01-11-2008 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Ciao, ti ringrazio ma l'ho già acquistato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
upp,prezzo aggiornato,cmq chi è interessato può farmi offerte in pvt.Non accetto scambi ma solo piccioli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
riaggiorno il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
coda 270€ spedito
![]()
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
su su raga il cell è disponibile ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bæri
|
Coda...ma ti ricontatto più tardi causa università
![]()
![]() |
#9 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
coda scambio a mano ci penso un attimo mandami nel frattempo il prezzo finale in privato.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao io avrei tutto con scatolo e perfetto un samsung u700 nuovo mai usato ocn garanzia e scontrino+ un motorola v3 con scatolo ottimo+ 50 di conguaglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
e a me cosa dici matrix? dai siamo vicini di casa mandami in privato il prezzo tirato tirato...vediamo che si può fare....
![]()
![]() |
#14 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
madonna mia raga,su internet il prezzo piu basso a 355€ spedito,il mio cell non ha ancora 4mesi e ve lo vendo a 280spedito,che problemi avete?!ma dai è nuovo,lo vendo solo perchè non lo uso e non lo sfrutto per tutte le potenzialità che ha.
Ha l'ultimo firmware della tim,quello che l'accelerometro,fatto sta che le immaggini si girano al movimento del cell. E' ottimo davvero,su dai qualche proposta decente!!!altro che 250€,i regali a me piace riceverli non farli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ti ho mandato in privato il link dove il tuo cell nuovo costa 339...non lo dicevo per dire...quindi visto che vuoi che io sia pignolo facciamo i conti: 339/1.2=282.5 togliamoci un 10% di usura e arriviamo a 254.25€ visto che dovevo rimetterci anche la benzina mi dispiace ma i regali non li stai proprio facendo :-)
![]() ![]() Ultima modifica di masci81 : 03-11-2008 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
invece di darmi una risposta seria in privato mi hai denigrato direttamente sul thread a questo punto mi hai costretto a farti i conti in faccia e probabilmente dovrai vendere al prezzo che ti stavo offrendo se non meno....cmq lascio buona vendita! :-)
![]() ![]() Ultima modifica di masci81 : 03-11-2008 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Dai ragazzi!!!! Non litigate, soprattutto nel thread, almeno fatelo in pvt! così rischiate solo di sporcare il topic ed avere piu poche offerte perche vi risultano gente che visitano venditori non seri! non per polemizzare, solo per una cosa vostra. Ciaooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
265 spedito, pagamento con bonifico anticipato.
![]() |
#20 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.