Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2008, 13:13   #2541
planplim
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
sicurissimo che registra e' scritto sulla scatola,infatti c'e' scritto anche dvr e mi hanno detto .mpg. due sere fa c'era oggi non so. ti scrivo in pvt il luogo. ciao.
planplim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 14:49   #2542
yaku
Senior Member

L'Avatar di yaku

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da yaku Guarda i messaggi
Salve a tutti, essendo poco informato in materia chiedo consiglio a voi vorrei acquistare un hd multimediale per utilizzarlo nel seguente modo:

- Collegarlo alla TV 32R86 Samsung in HDMI
- Collegarlo alla sorgente audio separata tramite cavo ottico
- Guardarci film (divx, xvid etc e hd 720)
- Capacità da 500gb
- Non indispensabile un uscita usb (ho 2 hd ide inutilizzati e potrei attaccarli)
- Non indispensabile uscita ethernet, wifi posso farne a meno.
- Non indispensabile vedere foto e ascoltare musica.

Vorrei spendere MASSIMO 300€, trovare un buon rapporto qualità prezzo sui 200/250€ sarebbe ottimo.

Sono nelle vostre mani, grazie mille
mi consigliate qualcosa per favore?

grazie mille
yaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 16:05   #2543
redonfox
Member

L'Avatar di redonfox

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
puoi provare questo costa solo 249 euro con 1T di disco fisso cosi' se legge tutti i formati me lo prendo anch 'io

http://www.megamodo.com/iomega-scree...entertainment/
Old 31-10-2008, 22:55   #2544
fafossj
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quasi quasi lo iomega interessa anche a me..
Potre vendere il mio r700 e prendere questo..lo consigliate?
fafossj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 10:18   #2545
Dreamcatcher99
Registered User

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da fafossj Guarda i messaggi
Quasi quasi lo iomega interessa anche a me..
Potre vendere il mio r700 e prendere questo..lo consigliate?
Attenzione che iomega non registra (se vi interessa)
Dreamcatcher99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 16:27   #2546
planplim
Senior Member

comprato appena adesso
Mymovie dvr ( m-hddvr ). stasera lo provo e vi faccio sapere.
Old 02-11-2008, 17:30   #2547
va344
Member

L'Avatar di va344

Iscritto dal: Nov 2000
e questo?

ETASIS ALIMENTATORE 550W EFN-560 FANLESS

Etasis si propone al mercato high level un alimentatore studiato per garantire prestazioni professionali con livelli di rumorosita' praticamente impercettibili.
Etasis EFN-560 è un alimentatore con tecnologia di trasferimento termico tramite heatpipe.
Solido, stabile e potente l'Etasis EFN-560 è ideale non solo per pc high level ma anche per server, pc per studi di registrazione e tutte quelle applicazioni in cui la silenziosita' d'esercizio è prerogativa indispensabile.
L'Etasis EFN-560 ? costruito in modo da trasferire il calore prodotto alla grande massa radiante che costituisce il "guscio" dell'alimentatore.
L'Etasis EFN-560 implementa una ventola da 80mm decisamente particolare.
Questa scelta è stata adottata in quanto il EFN-560 è in grado di garantire una potenza di ben 550W reali, potenza che genera un autoconsumo non indifferente, che tenderebbe a surriscaldare in modo eccessivo l'alimentatore, per questo è stata inserita una ventola silenziosissima che entra in funzione solo quando all'alimentatore viene richiesto un carico superiore ai 300W.

Riassumendo, il modello EFN-560 dai 300W ai 550W attiva una ventola silenziosissima che produce a pieno carico un massimo di soli 19dbA.
L'Etasis EFN-560 è dotato di PFC attivo e connettore ATX da 20 e 24pin.
L'Etasis EFN-560, oltre ai classici cavi, ? dotato di 2 cavi SATA e un cavo PCI-E.

Caratteristiche:

Potenza 550W
PFC Attivo

Sistema di scambio termico Fanless + ventola
da 0 a 300W ---> 0dbA
da 300 a 550W ---> max 19dbA

Dimensioni 150?86?140 mm
Indicatori di allarme 2 (Indicatore di temperatura e di carico)
Connettori 1 x ATX 20-24 pin
1 x ATX 4 pin 12V
6 x 4 pin molex
2 x 4 pin floppy
2 x SATA
1 x PCI-E

Potenza 30A sui 3,3V
30A sui 5V
32A sui 12V

Ultima modifica di va344 : 02-11-2008 alle 17:51. Motivo: ho sbagliato thread... lo volevo mettere tra gli ali passivi... come faccio? chiedo scusa
va344 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 22:28   #2548
haegemonia
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
io lo ho ed è una scheggia.... http://www.egreat.nl/ (ho l' m31b con hd da 500).

collegato in hdmi al fullhd, legge mkv con massima fluidità e non è rumoroso, se a qualcuno interessano i sub si possono ingrandire velocizzare o rallentare e anche cambiargli colore.
haegemonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 10:30   #2549
ciccio333
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dreamcatcher99 Guarda i messaggi
Grazie delle risposte.

Per l'audio hai verificato e fatto le varie prove nel setup ?
Nel manuale parla di settaggio uscita digitale tra varie opzioni (LPCM e RAW)

Mi sembra strano che non esca in 5.1 sarebbe un limite assurdo.
RISOLTO! Andava impostato su Raw e va che è una meraviglia, peccato che inviando il segnale sia all'amplificatore (tramite cavo ottico) che al televisore (tramite cavo hdmi) quest'ultimo non mi riconosce il segnale 5.1 ed emette uno strano suono, ovviamente ho risolto abbassando l'audio del televisore a zero. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
In ogni caso sia la qualità audio che video per i miei gusti è ottima di gran lunga superiore al mio lettore sam...g hd950 collegato in hdmi, sono davvero soddisfatto dell'acquisto.

grazie per il vostro prezioso aiuto
ciccio333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 10:48   #2550
TONINO-7
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ciccio333 Guarda i messaggi
RISOLTO! Andava impostato su Raw e va che è una meraviglia, peccato che inviando il segnale sia all'amplificatore (tramite cavo ottico) che al televisore (tramite cavo hdmi) quest'ultimo non mi riconosce il segnale 5.1 ed emette uno strano suono, ovviamente ho risolto abbassando l'audio del televisore a zero. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
In ogni caso sia la qualità audio che video per i miei gusti è ottima di gran lunga superiore al mio lettore sam...g hd950 collegato in hdmi, sono davvero soddisfatto dell'acquisto.

grazie per il vostro prezioso aiuto
Ciao Ciccio

Martedì ho acquistato il Q800 ... giovedì in mio possesso e nel week-end montato e provato!

Allora ho provato a registrare e tutto ok sia direttamente che programmando (sia da sat che da DVB-t che analogico) ... ho notato che però se scielgo come sorgente da registare A/V in (il satellite nel mio caso SKY) poi però non posso vedere la tv utilizzando il decoder DVB-T dell'Q800 ti risulta? Ma devo usare l'antenna normale attacca alla tv (uso lo sdoppiatore in dotazione)

Per il resto mi sembra (toccandomi ...) che vada tutto bene e he sia veramente un buon prodotto!

Acceso non si sente alcun rumore ...
Registrazioni programmate ok sia da sat, che dvb-t che analog...
Riproduzione Dvix, jpeg, mp3 da chiavetta usb esterna ottimo
Rilevato dal pc subito
Telecomando più che buono
Dotazione cavi buona
Nella ia confezione era compresa la chiavetta Emtec per il Wifi

Ho rimasto da testare:
- la rete LAN (ho la casa già cablata, ma devono montarmi gli stoppini)
- Collegamenti al mio ampli ONKIO
- E il riversamneto delle VHS su hdd
TONINO-7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 10:49   #2551
B747
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Ciao ciccio333, due domande:

Quote:
ragazzi grazie ai vostri consigli ho acquistato il movie cube Q800
mi confermi che non legge i file MKV?

Quote:
ha due sole partizioni una UDF (non visibile dal pc) utilizzata per le registrazioni ed il time shift, e l'altra fat32 per farci quel che vuoi,
la prima partizione quindi non ti permette di spostare i file creati su altri supporti? Ed inoltre la dimensione delle due partizioni è definibile oppure è predefinita?

Grazie anticipate, ciao
Gianluca

Ultima modifica di B747 : 03-11-2008 alle 11:00. Motivo: ulteriore domanda
B747 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 14:02   #2552
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

Città: Giardini Naxos (ME)
Ho fatto una cernita ed ho raccolto un po tutti i link dei produttori discreti di Hardisk Multimediali... purtroppo però non riesco a trovare le stesse caratteristiche tra quelli che visualizzano soltanto e quelli che registrano e visualizzano.... mi spiego, a me serve che visualizzano (oltre ai classici formati avi mpg ecc..) questi: ISO/ASF-WMV/MKV/H264/FLV-SWF , c'è qualcosa come streaming ma non voglio avere il pc di mezzo..
ora le scelte cadono tra questi ma che abbiamo sia DVR che compatibilità con quei formati non se ne parla... :

http://www.storex.fr/storex/produits...dia&num_cat=11

http://www.o2media.es/en/hmr-351n

http://www.sarotech.com/english/prod...ia-player.html

http://www.emtec-international.com/i...&ss_gamme=R700

http://www.danedigital.com/4-SO-Hard...peaky-pvr.html

http://www.iomega-europe.com/section...30&secid=39289

http://www.tvix.co.kr/eng/products/PVRR-3310.aspx

http://www.rixid.fr/fg-1000.php

http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10993

http://www.egreat.nl/index.php

http://www.nortekonline.com/EMEA/IT/...Category_Id=65

http://www.elliondigital.com/eng/product02_1.html
http://www.elliondigital.de/html/hmr_351h.html

http://www.midte.com/English/Product...DVR368HLS.html

http://www.popcornhour.es/en/A530_caracteristicas

http://www.mvix.net/
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1

Ultima modifica di vegetagt : 03-11-2008 alle 16:30.
vegetagt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 14:31   #2553
planplim
Senior Member

il mediacom mymovie dvr registra in .mpg e per 130,00 euro penso proprio di tenerlo.
Old 03-11-2008, 14:52   #2554
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Ragazzi che ne pensate dell'offerta di MediaWorld (non voglio fare pubblicità eh, è per avere qualche opinione) sul TViX HD M-6500A a 399 con disco da 500GB? Ho guardato in giro ma non ho visto prezzi più bassi, al massimo intorno ai 400 ma SENZA disco. Sapete se si può trovare a meno?
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 15:06   #2555
exyana
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da franzing Guarda i messaggi
Ragazzi che ne pensate dell'offerta di MediaWorld (non voglio fare pubblicità eh, è per avere qualche opinione) sul TViX HD M-6500A a 399 con disco da 500GB? Ho guardato in giro ma non ho visto prezzi più bassi, al massimo intorno ai 400 ma SENZA disco. Sapete se si può trovare a meno?
imho sarebbe un'ottima offerta, ma c'è in tutti i MW? Perché sul sito non risultano promozioni in corso, o è solo online? sono sicuramente interessata
exyana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 15:48   #2556
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

Città: Giardini Naxos (ME)
del popcorn NMT 530 cosa mi dite come visualizzatore ?
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1
vegetagt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 20:03   #2557
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da exyana Guarda i messaggi
imho sarebbe un'ottima offerta, ma c'è in tutti i MW? Perché sul sito non risultano promozioni in corso, o è solo online? sono sicuramente interessata
Credo che sia solo online
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 20:34   #2558
ciccio333
Member

Quote:
Originariamente inviato da TONINO-7 Guarda i messaggi
Ciao Ciccio

Martedì ho acquistato il Q800 ... giovedì in mio possesso e nel week-end montato e provato!

Allora ho provato a registrare e tutto ok sia direttamente che programmando (sia da sat che da DVB-t che analogico) ... ho notato che però se scielgo come sorgente da registare A/V in (il satellite nel mio caso SKY) poi però non posso vedere la tv utilizzando il decoder DVB-T dell'Q800 ti risulta? Ma devo usare l'antenna normale attacca alla tv (uso lo sdoppiatore in dotazione)

Per il resto mi sembra (toccandomi ...) che vada tutto bene e he sia veramente un buon prodotto!

Acceso non si sente alcun rumore ...
Registrazioni programmate ok sia da sat, che dvb-t che analog...
Riproduzione Dvix, jpeg, mp3 da chiavetta usb esterna ottimo
Rilevato dal pc subito
Telecomando più che buono
Dotazione cavi buona
Nella ia confezione era compresa la chiavetta Emtec per il Wifi

Ho rimasto da testare:
- la rete LAN (ho la casa già cablata, ma devono montarmi gli stoppini)
- Collegamenti al mio ampli ONKIO
- E il riversamneto delle VHS su hdd
ciao, non ho ancora provato la registrazione da fonte esterna, proverò nel fine settimana e ti farò sapere (sono fuori per lavoro).

Io la lan l'ho provata ma via wireless, riproduzione mp3 e immagini senza problemi ma lo streaming video a scatti perchè purtroppo nel mio caso c'è una distanza di circa 10 mt ed un muro di mezzo quindi il segnale è un pò scarso. Mi sa che mi toccherà passare alla rete cablata.

La sezione audio direi ottima l'ho collegato all'ampli kenwood 5.1 con casse JBL e mi soddisfa alla grande, dovrebbe supportare anche il DTS.

ciao, teniamoci comunque in contatto per aggiornamenti

Ultima modifica di ciccio333 : 03-11-2008 alle 20:52.
Old 03-11-2008, 20:46   #2559
ciccio333
Member

Quote:
Originariamente inviato da B747 Guarda i messaggi
Ciao ciccio333, due domande:

mi confermi che non legge i file MKV?

la prima partizione quindi non ti permette di spostare i file creati su altri supporti? Ed inoltre la dimensione delle due partizioni è definibile oppure è predefinita?

Grazie anticipate, ciao
Gianluca
non ho file mkv quindi non posso confermartelo comunque sul manuale non sono previsti.

Hai due alternative:

1) Puoi tranquillamente spostare i files dalla partizione UDF (dedicata esclusivamente alla registrazione) alla partizione FAT32 potendo così gestire i files anche da pc, questa operazione si effettua tranquillamente da menù.

2) Puoi registrare direttamente su supporti collegati via USB a patto che questi siano formattati in FAT32.

Le due partizioni sono definibili a tuo piacimento reinstallando il firmware e dopo aver modificato un file (non è una prova da me effettuata, altre persone nel 3d spiegano come fare).

ciao, spero di esserti stato d'aiuto

Ultima modifica di ciccio333 : 03-11-2008 alle 20:49.
Old 03-11-2008, 23:17   #2560
B747
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
1) Puoi tranquillamente spostare i files dalla partizione UDF (dedicata esclusivamente alla registrazione) alla partizione FAT32
Quindi hai il limite dei 4GB a file, però...

Quote:
ciao, spero di esserti stato d'aiuto
grazie mille!
Ciao
Gianluca
B747 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Un SSD accanto alla GPU: la ricetta di Z...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian