Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2008, 21:44   #23101
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
E' un campionato difficile. Bello, ma difficile.

Bisogna fare bene, e arrivare ad aprile con 4-5 punti di ritardo e poi dare tutto nele ultime 6-7 partite. Secondo me sarà un campionato che si deciderà alla fine. Inutile fare i conti ogni settimana, soprattutto se a fare la lepre sarà il milan
Teliqalipukt è offline  
Old 02-11-2008, 21:44   #23102
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
La pochezza del Milan è imbarazzante.

Tra Sampdoria, Atalanta, Siena e Napoli avrebbero meritato in totale 3 punti (3 pareggi e sconfitta a Bergamo).

Finchè giocano in questo modo direi che possiamo stare tranquilli... non è che possono sempre giocare da "andate a lavorare" e vincere.

Su 10 partite hanno avuto solo il derby. Devono ancora incontrare Juve, Roma, Fiorentina e Udinese. Stanno facendo una fatica inaudita anche con squadre di secondo livello.

Imho questa sera il Napoli in 11 avrebbe vinto senza problemi.

PS Lavezzi è un fenomeno, li ha presi tutti per il culo per 90 minuti! COMPRIAMOLO!
00Luca è offline  
Old 02-11-2008, 21:46   #23103
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
oddio mio
Old 02-11-2008, 21:46   #23104
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
telik, non fare il furbo con me (capisc a me )
io di queste cose ne ho sempre parlato, 1° in classifica o ultimo senza badare ai bimbi sparsi per il forum
un rigore generoso è un conto ma qui si parla esplusione + cartellini inesistenti rigore generoso + rigore negato tutto in una partita?
per dire, quando noi subivamo i rossi nel 1° tempo, poi l'arbitro si "calmava" e se c'era da chiudere un occhio su un altro giallo lo faceva pure.
qui è avvenuto il contrario, sembrava il bilan in 10 tanti sono stati i falli tattici dei rossoneri non puniti.
queste partite fanno male al calcio italiano ma non c'è bisogno di fare nessuna classifica al netto, almeno però vorrei essere libero di parlarne, tanto non ci sarà nessuno scandalo.... come tutte le volte che c'è di mezzo il bilan.
Meth non capisco il riferimento del capisc' a me. In ogni caso la mia risposta non è a nessun utente, o tifoso, ma a De Rossi che ha parlato di scudetto vinto dall'inter con aiutini. Dopo calciopoli io non do importanza agli aiutini. Stasera ci sono stati, sono oggettivi, hanno avvantaggiato il milan. Ma non li voglio considerare, non ci voglio dare importanza. Tutto qua
Teliqalipukt è offline  
Old 02-11-2008, 21:49   #23105
Nerocielo

Grande Mughini

Old 02-11-2008, 21:49   #23106
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

uh mughini che dice una cosa sensata
mitico
Old 02-11-2008, 21:56   #23107
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

e come al solito ci prendono per il culo nel loro 3d

questa è la loro educazione invece
Old 02-11-2008, 21:57   #23108
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
La pochezza del Milan è imbarazzante.

Tra Sampdoria, Atalanta, Siena e Napoli avrebbero meritato in totale 3 punti (3 pareggi e sconfitta a Bergamo).

Finchè giocano in questo modo direi che possiamo stare tranquilli... non è che possono sempre giocare da "andate a lavorare" e vincere.

Su 10 partite hanno avuto solo il derby. Devono ancora incontrare Juve, Roma, Fiorentina e Udinese. Stanno facendo una fatica inaudita anche con squadre di secondo livello.

Imho questa sera il Napoli in 11 avrebbe vinto senza problemi.

PS Lavezzi è un fenomeno, li ha presi tutti per il culo per 90 minuti! COMPRIAMOLO!
non ricordo la partita con il siena, contro l'atalanta hanno giocato di merda ma hanno vinto con un tiro in porta come è capitato anche a noi.
per le altre partite c'è da fare un discorso a parte.
Lavezzi ha dato lezioni a tutti i presenti in campo.

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Meth non capisco il riferimento del capisc' a me. In ogni caso la mia risposta non è a nessun utente, o tifoso, ma a De Rossi che ha parlato di scudetto vinto dall'inter con aiutini. Dopo calciopoli io non do importanza agli aiutini. Stasera ci sono stati, sono oggettivi, hanno avvantaggiato il milan. Ma non li voglio considerare, non ci voglio dare importanza. Tutto qua
il problema è che non ne parlava solo de rosico ma tutti a partire dai giornali.
questa è la gazza

Quote:
I rossoneri superano 1-0 la squadra di Reja grazie a una punizione del brasiliano deviata da Denis. A 5' dalla fine Kakà fallisce un penalty. Maggio espulso sul finire di primo tempo per doppia ammonizione. Milan primo con 22 punti
nessun riferimento ad episodi dubbi, eppure ce ne sono stati parecchi e questo è uno di quei giornali che non ci pensava 2 volte a parlare di episodi dubbi dopo ogni partita dell'Inter.
ho assistito a processi mediatici contro i gobbi dopo partite molto meno scandalose di questa e credo sia giusto dirlo senza aver timore di nulla.
Old 02-11-2008, 21:59   #23109
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi

basta leggere in quei posti dimmerda

sono bravi solo a sfottere alle spalle, neanche vengono a dirtelo in faccia perchè altrimenti chiudono il loro amato club, TU sii superiore

IO SONO GENETICAMENTE SUPERIORE.

Vero Ser?

Old 02-11-2008, 22:06   #23110
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi

sono bravi solo a sfottere alle spalle, neanche vengono a dirtelo in faccia perchè altrimenti chiudono il loro amato club, TU sii superiore

Vero Ser?
non cè da vantarsi a essere superiori ai bilanisti, lo si è per natura
PeterGriffin è offline  
Old 02-11-2008, 22:07   #23111
Lender
Senior Member

L'Avatar di Lender

Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Le nostre prossime partite:

Udinese, casa
Palermo, trasferta
Juve, casa
Napoli, casa
Lazio, trasferta

Beh...
Old 02-11-2008, 22:08   #23112
ekerazha

Quote:

L'importante è che rimangano nel loro thread. Io invece da interista devo evitare battute anche nel thread dell'Inter, per evitare di divenire ancora una volta pretesto di sfogo per la frustrazione di una certa categoria di persone.

Old 02-11-2008, 22:09   #23113
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:

Vero Ser?
no mi fa ridere quando pretendono educazione quando poi sono i primi a non averla
Old 02-11-2008, 22:11   #23114
Nerocielo

Quote:
no mi fa ridere quando pretendono educazione quando poi sono i primi a non averla
Dicesi ipocrisia: ti stupisci? io l'ho detto tempo addietro

Cmq da oggi Simoncelli mi sta ancora più sulle palle

Old 02-11-2008, 22:12   #23115
ekerazha

Quote:
Cmq da oggi Simoncelli mi sta ancora più sulle palle
Chi? La parodia di Valentino Rossi?

Old 02-11-2008, 22:13   #23116
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da Lender Guarda i messaggi
Le nostre prossime partite:

Udinese, casa
Palermo, trasferta
Juve, casa
Napoli, casa
Lazio, trasferta

Beh...
Io dico che faremo 11 o 12 punti.

Ma adesso è importante vincere a Cipro così ci togliamo dalla testa e dalle gambe il primo posto nel girone CL. Non sarà facile vincere.
00Luca è offline  
Old 02-11-2008, 22:13   #23117
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Che facciano pure ciò che vogliano; finché non ci vengono qui a prendere in giro, non trovo fastidio. Anche se può arrivare qualche "cavaliere errante", come già successo altre volte...
floola è offline  
Old 02-11-2008, 22:15   #23118
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Io non leggo. Dopo l'anno scorso ho perso l'abitudine su saggio consiglio di verolenny. Però chi fa ste robe è triste.

Con tutto l'universo di giocatori, allenatori, presidenti, opinionisti strapagati, vanno a sfottere alle spalle anonima gente su un forum... boh... non mi sembra "normale" come atteggiamento. Un po' patetico, la verità.

Anonimo lurkatore, chiunque tu sia se mi leggi non ti offendere. Solo rifletti sull'opportunità di continuare con questi atteggiamenti...
Teliqalipukt è offline  
Old 02-11-2008, 22:16   #23119
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Io dico che faremo 11 o 12 punti.

Ma adesso è importante vincere a Cipro così ci togliamo dalla testa e dalle gambe il primo posto nel girone CL. Non sarà facile vincere.
se rientrano cambiasso e samuel e ingraniamo la marcia be ce le possiamo giocare tutte
Old 02-11-2008, 22:27   #23120
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:
state parlando della squadra dove gioca gattuso, l'emblema dell'educazione

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Windows punta sull'intelligenza ibrida: ...
NVIDIA DGX Station arriva su Windows, in...
Per Nadella e Huang, CEO di Microsoft e ...
Microsoft Surface Laptop Ultra, ufficial...
TP-Link, quattro Stati americani fanno c...
Fino a 45.000 dollari di vantaggi per le...
Cooler Master V8 ACE 3DHP: un'unica torr...
SpaceX vuole 40 miliardi per i chip Nvid...
Power Station portatile EcoFlow DELTA 2 ...
Full Self-Driving di Tesla, la Germania ...
Nobel per la Fisica 2026 a Francis Halze...
Niente lunotto, tre motori e un cofano i...
Fai fare tutto all'intelligenza artifici...
ASUS PRIME Radeon RX 9070 a 599,99€: pre...
Stop ai datacenter di Google in Finlandi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian