Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2008, 22:43   #1301
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da beerman Guarda i messaggi
scusa ma 512 mb sono pochi???
se ne metto un'altra in Crossfire cambia qualcosa??
cmq cazzarola una radeon 4870, 200 euro di scheda... possibile??
Lascia stare... la tua scheda è una bomba. Aspetta la patch che sto gioco a grossi a gestire decentemente il frame buffer della scheda video.
Crossfire, SLI... spendi solo soldi. Basta che dai un'occhiata a questo thread e ti renderai conto. Il supporto al crossfire/sli è sempre stato carente ed il rapporto prezzo/prestazioni non pende certo a suo favore

Tieniti la tua schedozza che ha ancora molto da dire
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 22:50   #1302
Fabio Nardozzi
Senior Member

L'Avatar di Fabio Nardozzi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
mi sa che riguarda solo te... sicuro di avere il gioco originale?
Il gioco è originale, comunque sembra che questo problema mi si presenti una volta si e una volta no, ora ad esempio ripristinando un vecchio salvataggio, ho risolto. Spero sia stato solo un errore passeggero dovuto a non so che cosa, non vorrei bloccarmi proprio ora per una cosa del genere. Sono curioso di sapere se c'è qualcuno che ha riscontrato il mio stesso errore, ciao.
Old 01-11-2008, 22:58   #1303
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Sto gioco con tutto al massimo e AA 8x è molto bello
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 23:07   #1304
vincenzo2008
Senior Member

L'Avatar di vincenzo2008

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
nn è vero io con il mio 4800+ da 2.9Ghz faccio

max 57
avg 38-39
min 28-29

e sto tutto su Very high con AA2x, ho avuto solo un crollo serio di 2 min in tutto il game, il resto tutto alla grande dai 40 ai 60 frames, a parte magari qualche fastidio nelle città che scendeva a 25-30.
lui diceva che voleva una media di 60 fps
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 23:09   #1305
Fabio Nardozzi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Infatti, hai detto bene, molto bello graficamente, per me questo gioco a l'80% è grafica, il resto è sostanza e purtroppo troppo poca per come la vedo io, nonostante sia molto longevo e con buoni spunti offre poco. Poi comunque tutta questa bella grafica poteva essere ottimizzata meglio, e meno male che la Ubisoft ha sviluppato il gioco su GPU Nvidia, non c'è speranza per i giochi su PC.
Old 02-11-2008, 00:03   #1306
ThePirat
Member

Iscritto dal: Jun 2007
ciao ragazzi, ho appena installato questo gioco ma non riesco a giocare....il gioco si avvia, nel senso che arrivo alla schermata principale ma quando provo ad avviare una nuova partita, carica per 30 sec. circa e poi crasha riavviando il sistema in automatico e senza mostrarmi alcun errore....potete aiutarmi????grazie.....non so + dove sbattere la testa....

ps. ho un p4 3ghz e una radeon x1950gt 256mb agp aggiornata agli 8.10 hotfix per far cry 2.....
ThePirat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 00:07   #1307
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
che fai sfotti?
Old 02-11-2008, 00:18   #1308
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
che delirio...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 00:48   #1309
Fabio Nardozzi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePirat Guarda i messaggi
ciao ragazzi, ho appena installato questo gioco ma non riesco a giocare....il gioco si avvia, nel senso che arrivo alla schermata principale ma quando provo ad avviare una nuova partita, carica per 30 sec. circa e poi crasha riavviando il sistema in automatico e senza mostrarmi alcun errore....potete aiutarmi????grazie.....non so + dove sbattere la testa....

ps. ho un p4 3ghz e una radeon x1950gt 256mb agp aggiornata agli 8.10 hotfix per far cry 2.....
Premesso che il gioco è originale, mi sembra un errore molto strano. Hai problemi a livello di processore, temperature ad esempio ? Per sicurezza, prova a installare i Driver ATi base più aggiornati, non gli ultimi FIX per Far Cry 2. Ed Eventualmente prova anche a impostare il gioco su dettagli molto bassi.
Old 02-11-2008, 07:49   #1310
Fire Hurricane
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi
lui diceva che voleva una media di 60 fps
la media di 60frames ce l'ho per la maggior parte del game, ogni volta che vai nella foresta o da altre parti all'aperto.
ma lui avendo una VGA scadente non credo riesca a farli, oltretutto ATi nn è ben vista in sto game.
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 07:52   #1311
Fire Hurricane
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fabio Nardozzi Guarda i messaggi
Infatti, hai detto bene, molto bello graficamente, per me questo gioco a l'80% è grafica, il resto è sostanza e purtroppo troppo poca per come la vedo io, nonostante sia molto longevo e con buoni spunti offre poco. Poi comunque tutta questa bella grafica poteva essere ottimizzata meglio, e meno male che la Ubisoft ha sviluppato il gioco su GPU Nvidia, non c'è speranza per i giochi su PC.
sono gusti tuoi a me è piaciuto tantissimo, spazi aperti sono fantastici.
sicuramente più aperti di crysis dove invece gli spazi erano un illusione perchè la strada da seguire lì era ben segnata.
Old 02-11-2008, 07:59   #1312
alexbsc
Senior Member

L'Avatar di alexbsc

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Quote:
Originariamente inviato da luquis Guarda i messaggi
credo che non ci debba essere necessariamente una compatibilità per poter funzionare con hamachi, dopo tutto viene ingannato windows...
Considerato che il multiplayer online fa veramente pena e fa rimpiangere i soldi spesi per il gioco, qualcuno sa come impostare hamachi per renderlo operativo?

Ho provato a installare hamachi, ho settato le porte NAT sul ruoter e disabilitato il firewall, ma purtroppo nel gioco non riesco a ricevere l'elenco delle partite, ne ad effettuare una connessione diretta LAN

Peccato che il bellissimo gioco in singolo sia rovinato da un multiplayer fatto coi piedi
Old 02-11-2008, 08:13   #1313
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
sono gusti tuoi a me è piaciuto tantissimo, spazi aperti sono fantastici.
sicuramente più aperti di crysis dove invece gli spazi erano un illusione perchè la strada da seguire lì era ben segnata.
ma scusate ma come fate a dire spazi aperti? se ti allontano dall'obiettivo indicato ti fa morire di malaria!
Old 02-11-2008, 08:28   #1314
Fire Hurricane
Bannato

ma te a che gioco hai giocato ? io di malaria prendo na pillola ogni 3 ore.
per ogni obbiettivo puoi decidere tu come affrontarlo, puoi colpirlo da ogni posizione, in alcuni anche dall'alto se vuoi. Oppure puoi scappare dai nemici.
Old 02-11-2008, 08:48   #1315
Jackskellington
Senior Member

L'Avatar di Jackskellington

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
"Originariamente inviato da Robifor
ma scusate ma come fate a dire spazi aperti? se ti allontano dall'obiettivo indicato ti fa morire di malaria!"

solo all'inizio del gioco, poi ti danno le pillole!
Old 02-11-2008, 08:54   #1316
Fire Hurricane
Bannato

puoi permetterti di dire che n ti piace solo dopo aver completato il 25% prima no.
Old 02-11-2008, 10:09   #1317
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
apperò ben 2640 pixel!!! altrochè wide questo...

comunque prova ad overcloccarlo, dovresti guadagnarci qualcosa non credo ti convenga cambiare cpu, perchè come giustamente hai datto dovresti cambiare pure mobo, ram, ecc.
il procio sta a 240x11, più oveclock di così non so...
Old 02-11-2008, 10:12   #1318
Fire Hurricane
Bannato

almeno 2.8Ghz !
Old 02-11-2008, 10:38   #1319
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ndryx Guarda i messaggi
il procio sta a 240x11, più oveclock di così non so...
ehm ho fatto un equivoco credevo volessi scrivere una risoluzione e invece era FSB e moltiplicatore.

non riesci a far salire un pò l'FSB? io sto a 450...
Old 02-11-2008, 10:48   #1320
beerman
Senior Member

L'Avatar di beerman

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Lascia stare... la tua scheda è una bomba. Aspetta la patch che sto gioco a grossi a gestire decentemente il frame buffer della scheda video.
Crossfire, SLI... spendi solo soldi. Basta che dai un'occhiata a questo thread e ti renderai conto. Il supporto al crossfire/sli è sempre stato carente ed il rapporto prezzo/prestazioni non pende certo a suo favore

Tieniti la tua schedozza che ha ancora molto da dire

grazie, c'è addirittura chi ha detto che 200 euro per una sk video sono pochi... è vero che la 8800 gts 320 OC la pagai 350 euro più di un anno fa... però 200 euro non sono mica pochi considerato che mediamente una persona paga l'affitto, la rata dell'auto, le bollette, la benzina all'auto, e non sto qui ad elencare bisogni fondamentali... se poi uno viene campato dai parents ed è figlio di papà buon per lui... non voglio fare un OT ma secondo me 200 euro per una sk video, PER GIOCARE sono fin troppi!!!!

cmq sui giochi 2007-inizio 2008 va una bomba... fin'ora me la mettono in difficoltà solo crysis (ma è normale...) e far cry 2 che è incostante, mi oscilla tra i 20 e i 60 fps... e, nonostante quello che dice qualcuno, che è colpa dei filtri, la presenza o meno di questi sembra cambiare sì e no 10 fps di media... cosa che mi accade pure con crysis... quindi nn credo sia un problema di questi...
per quanto riguarda l'overclock della cpu vediamo... sto a 0 in materia... neanche voglio fonderla... (poi 2,66 ghz a me sembrano buoni)
cmq ho anche 4 gb di ram, hd da 10k rpm... cpu a parte mi sembra tutto di fascia alta...
ciao
Chitarra: ibanez rg507. Auto: Nuova classe A sport 180cdi, packs Active tech vetri oscurati becker map pilot - Ninja zx-6r '09 nera olè! . Notebook: G53SW PC: Case Thermaltake M5, Ali Corsair TX750W Asus P8P67 Deluxe, intel i5 i2500k, 4gb ddr3 1600mhz corsair cas8, WD raptor 10KRpm 150 Gb + hd Hitachi 2Tb CrossfireX Ati 4870 da 512 mb x2, samsung 223BW 22" 1680x1050, logitech driving force gt
beerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
L'Intelligenza Artificiale ora può...
Il data center del futuro secondo Huawei...
Spesa a domicilio senza conducente: robo...
Satoshi Nakamoto ha finalmente un volto?...
La Corea del Sud taglia fuori i bus elet...
GoPro taglia ancora: licenziato il 23% d...
Muse S Athena: la fascia che ti legge ne...
PS5 Pro e PSSR 2.0: tutti i giochi compa...
Dimensity 9600 Pro promette prestazioni ...
BMW i7 2026 adotta celle cilindriche Gen...
Cyberpunk 2077 si aggiorna su PS5 Pro co...
Valve porta Steam Link su Vision Pro per...
Google Maps: ufficiali 3 novità c...
TikTok punta tutto sull'Europa: un milia...
OnePlus Nord 6 ufficiale: arriva con una...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian