Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2008, 14:39   #1
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
E' tornato il tempo delle vacche grasse ?

Apro questo topic senza particolari motivazioni ma solo per condividere il mio pensiero.
Dopo GTA la mia vena di "giocatore" aveva subito una flessione che non conosceva dall' acquisto della X360. Mesi senza giocare se si escludeva qualche rara partitina a COD4 o Halo3 online.

Il mese di ottobre 2008 è stato un' esplosione senza precedenti. In pochi giorni ho preso: Too Human, Fable2, Dead SPace e Fallout3, e manca all' appello GOW2 !
Ancora meglio dello scorso anno, quando Halo3, Bioshock e Mass Effect mi presero per mesi.
Per un bambino di 37 anni non è malaccio, e credo di averli spesi proprio bene quei soldi ad inizio 2006
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 14:55   #2
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Per me questo fine 2008 è fenomenale davvero: una valanga di titoli, quasi tutti di qualità e di molti generi diversi!

L'unico problema è per il portafoglio!
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 14:58   #3
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14178
Manca Far Cry 2 alla lista

Cmq quoto, in questo periodo sarebbe da comprare un sacco di giochi.
__________________
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 14:59   #4
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3789
Va bè alla fine è così tutti gli anni, a volte un pò meglio però, dipende dai gusti
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 15:02   #5
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Per me questo fine 2008 è fenomenale davvero: una valanga di titoli, quasi tutti di qualità e di molti generi diversi!

L'unico problema è per il portafoglio!
a chi lo dici, anche se ho rivenduto tanta tanta roba ...

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Manca Far Cry 2 alla lista

Cmq quoto, in questo periodo sarebbe da comprare un sacco di giochi.
dici che FC2 vale la pena di essere aggiunto alla lista ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 15:10   #6
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2020
Questo è un ottimo periodo per le console, specie per l'X360. Mi domando però se questo sarà l'ultimo anno rilevante, l'anno prossimo cosa uscirà di importante ? (Halo3 a parte)
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 15:14   #7
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5320
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Questo è un ottimo periodo per le console, specie per l'X360. Mi domando però se questo sarà l'ultimo anno rilevante, l'anno prossimo cosa uscirà di importante ? (Halo3 a parte)
vabbè ma credo sia alquanto prematuro dire ORA (che è ancora 1 novembre) che l'anno prox non ci saranno grosse uscite importanti!
__________________
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 15:16   #8
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14178
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
dici che FC2 vale la pena di essere aggiunto alla lista ?
Secondo me sì.

Oltre che dal punto di vista tecnico, Far Cry 2 eccelle nella libertà d'azione.

Vuoi distruggere tutto dalla distanza con un paio di missili ad inseguimento? Puoi farlo.

Vuoi eliminare tutti col cecchinaggio? Puoi farlo.

Vuoi agire senza farti vedere? Puoi farlo.

Vuoi avvicinarti all'obiettivo nemico passando per uno sporco canale d'acqua? Puoi farlo.

Insomma, sarà anche ripetitivo nelle missioni (che sostanzialmente consistono nell'uccidere persone, distruggere impianti, distruggere convogli, rubare documenti, ecc.), ma il modo di affrontarle è sempre diverso, e dipende solo da te. Eppoi l'ambientazione è fantastica, e la differenza di qualità tra le armi si sente davvero...
__________________
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 15:19   #9
Alex-RM
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-RM
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6166
Cavolo se è un periodio di vacche grasse

.....mi interessano 3-4 multipiatta e altri 5 titoli in esclusiva (Fable II, GoW2, LittleBigPlanet, Resistance 2, Motorstorm 2).

Per il momento però non ho comprato nulla bho, ultimamente mi scoccia spendere 70€ per un gioco, preferisco aspettarli usati.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 15:24   #10
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Questo è un ottimo periodo per le console, specie per l'X360. Mi domando però se questo sarà l'ultimo anno rilevante, l'anno prossimo cosa uscirà di importante ? (Halo3 a parte)
a parte i soliti noti tipo halo wars, a febbraio o marzo c'e' l'evento microsoft con la presentazione della line up annuale
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 15:30   #11
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
vabbè ma credo sia alquanto prematuro dire ORA (che è ancora 1 novembre) che l'anno prox non ci saranno grosse uscite importanti!
Un po' prematuro ma è lecito chiederselo, anche perchè i giochi si sviluppano in anni non in mesi.
Vorrei provare a capire quando più o meno si potrà dire che questa generazione sarà al termine. Ampliare un po' l'argomentazione del thread non credo faccia male.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->

Ultima modifica di Maverick18 : 01-11-2008 alle 15:38.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 15:34   #12
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16003
bè ma è sempre stato così, in genere il periodo in cui escono grosse cose è sempre questo (ottobre, novembre, dicembre). E vale ormai dal lontano 1972, anno in cui uscì Pong (in Novembre)
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 15:37   #13
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Un po' prematuro ma è lecito chiederselo, anche perchè i giochi si sviluppano in anni non in mesi.
Vorrei provare a capire quando più o meno si potrà dire che questa generazione sarà al termine. Ampliare un po' l'agomentazione del thread non credo faccia male.
sicuramente il 2009 sara' ancora un anno piu' che florido, ci saranno il seguito di forza motorsport, project gotham, halo wars, il nuovo spin off di halo, alan wake, questo per le esclusive. poi sicuramente ci saranno fior di multipiatta ancora da annunciare. penso che fino a fine gennaio/inizio febbraio non si sapra' ancora nulla. poi una volta andato il 2009 spero vivamente che si sposti tutto sulla prossima generazione di console
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 15:50   #14
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
sicuramente il 2009 sara' ancora un anno piu' che florido, ci saranno il seguito di forza motorsport, project gotham, halo wars, il nuovo spin off di halo, alan wake, questo per le esclusive. poi sicuramente ci saranno fior di multipiatta ancora da annunciare. penso che fino a fine gennaio/inizio febbraio non si sapra' ancora nulla. poi una volta andato il 2009 spero vivamente che si sposti tutto sulla prossima generazione di console
Credo che il successore della X360 verrà presentato a metà 2010 e messo in vendita a fine 2010.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 16:01   #15
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3609
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Apro questo topic senza particolari motivazioni ma solo per condividere il mio pensiero.
Dopo GTA la mia vena di "giocatore" aveva subito una flessione che non conosceva dall' acquisto della X360. Mesi senza giocare se si escludeva qualche rara partitina a COD4 o Halo3 online.

Il mese di ottobre 2008 è stato un' esplosione senza precedenti. In pochi giorni ho preso: Too Human, Fable2, Dead SPace e Fallout3, e manca all' appello GOW2 !
Ancora meglio dello scorso anno, quando Halo3, Bioshock e Mass Effect mi presero per mesi.
Per un bambino di 37 anni non è malaccio, e credo di averli spesi proprio bene quei soldi ad inizio 2006

Non ho parole; forse aggiungo qualche altro gioco, ma la penso esattamente come te. Giochi e giochi e giochi. Mutuo, casa e donna.
E giochi. Un pò sono disperato, un pò felice. Era da tempo che non c'era tanta carne sul fuoco.
E il tempo non basta mai!
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 16:03   #16
aldarev
Senior Member
 
L'Avatar di aldarev
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Messaggi: 2274
Non si parlava di un certo FM3 nel 2009? :look:

Oppure rimanderanno? :sad:
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 16:07   #17
maestropaolino
Senior Member
 
L'Avatar di maestropaolino
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Messaggi: 2287
So che il calcio non piace a tutti, ma mi pare ci sia stato molto movimento questo mese ( ottobre ) per cui comunque molti lo seguono.

Fifa 09 ( o PES 09 per quei pochi rimasti ) non lo trascurerei.

Paolo
__________________
Sorridi al prossimo, potresti essere tu! Acer Ferrari 4005 PS2 - XBOX 360 ( Plasma 42" Lg 42pc1r ) il mio space ( la mia città ) HTC One S
maestropaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 16:12   #18
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Non si parlava di un certo FM3 nel 2009? :look:

Oppure rimanderanno? :sad:
e' in uscita per primaver/estate prossima
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 16:47   #19
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
scusate eh, ma FM3, Halo Wars, Halo3 e Mass Effect 2 per voi sono noccioline ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 16:48   #20
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Credo che il successore della X360 verrà presentato a metà 2010 e messo in vendita a fine 2010.
lo credo anch' io. Comunque non più tardi del 2011
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v