|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ciao bella gente, ho tra le mani il mio primo macbook!! che emozione!!!!!
PS: anche voi quando lo collegate alla corrente e ci passate una mano sopra sentite un effetto termostatico fastidioso???
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in Ultima modifica di Buffus : 01-11-2008 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Si buffus, e' stato scritto qualche pagina indietro!
Dicono sia normale e che accada soprattutto quando si collega il caricabatterie direttamente nella presa. Utilizzando il cavo in dotazione (quello con la presa tedesca) a molti questo "effetto" sparisce perche' probabilmente cosi' riesce a scaricare a terra... Fai la prova!
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
|
|
|
|
|
|
#785 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Quote:
io ho fatto l'ordine ieri (mac + ipod) spero di rientrare nella promo
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
||
|
|
|
|
|
#786 |
|
|
effetto termostatico?
|
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
|
elettrostatico forse......cavillo.... :-D
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Limena
|
Quote:
per il rimborso dell ipod devi andare su promozioni passate e compili il modulo .... te hai per caso preso anche la stampante ???? perchè io non ho capito una cosa .... ho compilato la richiesta di rimborso dell ipod e quando vado a cloccare sulla richiesta di rimborso della stampante mi da che l ho gia fatta e non posso chiderne un altra .... quindi la richiesta di rimborso è una unica sia per ipod che per stampante ????
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cancella i cookie e rifalla... se non riesci, chiama al numero verde apple... |
|
|
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
sorry sbagliato....elettrostatico!!!
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spiacenti, ci risulta che abbiate già chiesto il rimborso. Pare che abbiate già inoltrato una richiesta online, in quanto abbiamo dati simili a quelli appena inseriti. L'offerta è limitata a una sola stampante valida ai fini dell'iniziativa per ogni computer Apple valido ai fini della promozione acquistato. Verranno presi in considerazione un solo computer e una sola stampante per richiesta. Ciò è spiegato nei Termini e condizioni dell'offerta, che avete accettato al Punto 1. Se state inoltrando una richiesta per una coppia diversa di prodotti validi ai fini dell'iniziativa, potete procedere con l'invio prendendo atto di questo avviso e facendo clic su Continua.
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
|
ma stai utilizzando il modulo per l'ipod? vedi che sono due moduli diversi... cmq ti dice di premere continua... fallo... prova... danni non ne fai...
cmq ripeto: chiama il numero verde!!! |
|
|
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domani chiamero il numero verde però io dovendo farmi rimborsare sia la stampante che l ipod ....dovro inviare tutto assieme dato che non posso spedire 2 cartoncini del note dato che non c è li ho !!!! nessuno di voi ha ordinato mac+ipod+stampante ???
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#796 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma cod 4 esiste appositamente per mac, non c'è bisogno di un'altro sistema
|
|
|
|
|
|
#797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
ribadisco comunque la domanda, qualcuno lo ha provato sul nuovo macbook, anche il modello base con la 9400m?
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
domani provo ad installare cod4 sul mio macbook
|
|
|
|
|
|
#799 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
cosa significa che se ho meno di tot post e/o sono un neo iscritto non posso nemmeno criticare (in maniera cortese of course) i tuoi post?!!!! ma scherziamo o cosa? Lui magari si sara' anche espresso male ma anche tu ad uscirtnene cosi' dai... se per me tu o chi per tu sta dicendo una cosa di cui non sono d'accordo io lo contesto eccome (in modo cortese ed educato ovviamente come detto sopra),ma ti contesto... sia tu un neo iscritto oppure un che ha 250000 post primo perche' e' un forum pubblico secondo perche' anche se hai 250000 post o sei un mega-iper-super admin,questo non significa che tu non possa sbagliare.... cmq detto questo non voglio mancarti di rispetto oppure innescare qualke flame... solo mi e' sembrato esagerato il modo con cui gli hai risposto piuttosto vorrei porvi una domanda.... da sabato scorso ho un macbook 2.0ghz base e lo schermo mi sembra abbia dei colori un po' tenui... anche a voi e' cosi' o devo magari settare meglio il monitor? P.S. qualkuno di voi ha per caso notato se alcuni tasti funzione sono un po' storti come a me? cioe' non sono perfettamente in "bolla"? mentre per il "coperchietto dance" (copyright by Apple Inc. Cupertino) vi ringrazio anticipatamente della risposta... salutoni Luigi Ultima modifica di vegeta13_1 : 01-11-2008 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
|
#800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiedi la sostituzione online... è tutto gratis... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.