|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Brianza
|
si anke questo è vero, però girano un pochino al pensiero di quanto ho speso!!!
|
|
|
|
#742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
mandarlo in garanzia per un gioco di 0,5cm del copri batteria mi sembra un pò azzardato dal momento che ho aspettato parecchio per guastermelo. Sinceramente può essere risolto con un spessore di una paio di mm tra batteria e coperchio. siamo vicini provincia di brindisi. Vado a lecce all'uni di ingegneria |
|
|
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quoto in pieno, qualunque difetto abbia mandatelo in assistenza.
CASE: Aerocool QS200 | MOBO: Asrock K10N78 FullHD hSLI | CPU: Phenom II X2 560 BE Core Callisto | RAM: 2x2GB DDRII 800 TeamGroup Elite 5-5-5-15 | SCHEDA VIDEO: Sapphire HD7750 1GB GDDR5 | HARD DISK: Western Digital Caviar Blue 500GB Sata2 | ALI: Enermax Liberty 620W | LCD: Philips 247ELPH 24" | LAPTOP: MacBook Air Mid - 2013 Intel Core i7 |
|
|
|
|
|
#744 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uno fallo + spesso piegandolo ulteriormente xkè lo dovrai posizionare sopra l hd che è + basso della batteria 1 minuto e hai risolto il problema. |
|
|
|
|
|
|
#745 |
|
Junior Member
|
ma che dici...fogli e fogliettini dopo 1500 euro....ma non diciamo cavolate...dopo che si parla tanto della bella estetica....
|
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
wuuè "bello" calmati .... io ho dato un consiglio e non sparo cavolate... uno spessore da mettere tra coperchio e batteria non mi sembra che rovini l'estetica. E' un'alternativa +ttosto che mandarlo in garanzia. rifletti prima di scrivere è poco tollerabile vedere un neo iscritto con meno di 20 post che critica la gente per aver dato un consiglio o rimedio ad un problema che ti piaccia o meno come soluzione la devi comunque rispettare. al prossimo segno di arroganza ,ti avviso e nn ti minaccio sia ben chiaro, ti segnalo ai moderatori. |
|
|
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
1) chi ha il nuovo macbook (normale o pro) è pregato di dire se:
- i tasti fn sono effettivamente un po' inclinati - se il vano batteria, dopo aver rimosso e reinserito la batteria, dà o meno problemi... 2) se avete difetti mandatelo in assistenza all'infinito... la apple ve lo sostituisce gratis e spese di spedizione a loro carico... fate la richiesta al telefono col numero verde apple... io ho sempre fatto così... |
|
|
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
nessuno dei problemi da te citati son stati riscontrati.
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
ciao.
devo prendere un paio di accessori per il macbook. A quanto ammontano le spese di spedizione?
|
|
|
#750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
perchè non vai a vedere sul sito apple ?
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
ho cercato ma non le ho viste.
Ora sono andato tramite google e le ho trovate. 9.5 € (con iva). scusatemi
|
|
|
#752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)il copri batteria ha un pò di gioco 3)non ho problemi nel richiudere dopo aver reinserito la batteria. |
|
|
|
|
|
|
#753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Il consiglio è ottimo e dice come ovviare ad un "problemino" senza perdere tempo con l'assistenza. Poi ovviamente uno può o non può accettarlo ma non credo sia corretto esprimersi così... Io per esempio non mi accontenteri di pezzettini di carta e lo rifilerei in assistenza ma non per questo scrivo "non diciamo cavolate..".. Cmq ottima soluzione... Eh poi...ragazzi via di risate che qui siamo tutti amici sotto il segno della mela..hihi
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Trento
|
Quote:
Probabilmente chi non ha questo problema ha un tavolo di metallo... |
|
|
|
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Anche il mio Macbook è in viaggio...speriamo arrivi per venerdì prox anche se la stima è per il 10...
|
|
|
|
|
|
#756 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Anche io... dopo 1800€ e tutte le menate sul processo costruttivo nuovo PRETENDO che sia perfetto alla consegna.
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
stessa cosa, non esiste il pezzo di carta a 1200 euro e 20 giorni d'attesa.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#759 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Limena
|
ragazzi voi come fate a sapere con che corriere è stato spedito il vostro mac ..... a me mi è arrivata la mail con scritto che il pacco è stato spedito però non riesco a leggere con che corriere l hanno spedito ...... dove la vado a reperire sta informazione ????
ho il numero della spedizione ma non so con che corriere lo mandano sto pacco .....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.