|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
segnalo che su monclick l'hd della wester n digital 320gb da 7200rpm è sceso di prezzo di 2 euro, arrivando così a 84... più 7 di spedizione, siamo a 91...
ancora non è disponibile... ne hanno ordinato 144 e dovrebbero arrivare domani... o cmq a breve... |
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
aspettate ragazzi, ma questo macbook ha problemi di surriscaldamento? io ora ho un sony vaio che è sempre fresco e silenzioso... non voglio perdere questa abitudine...
domani finisce il back to school ho 24 ore per decidere
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Trento
|
guarda io lo ho da ieri e non so come fossero i vecchi macbok però ti posso dire dopo averlo tenuto acceso tutto il pomeriggio è leggermente tiepida la parte in alto a sinistra del case (dove c'è il tasto esc in pratica), mentre è un pò più calda la zona dove esce l'aria.
Queste sono le temperature: HD 32° CPU 53° Enclosure base 1 30° Enclosure base 2 30° Enclosure base 3 29° Heatsink A 51 Heatsink B 45 Northbridge 45. In camera ho una temperatura di 20°. Il case di alluminio secondo me dissipa anche meglio rispetto al vecchio di plastica! dimenticavo: Velocità ventola 2000 rpm. NON SI SENTE: è più rumoroso il il disco.. |
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() come condizioni di rilevamento siamo pari, ho 21 gradi in casa.... edit: noto che hanno tolto il sensore sul'airport, ma ne hanno messi ben 3 sulla base di chiusura
|
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Trento
|
più o meno siamo uguali. Ecco forse il fatto che la scocca è di alluminio fa in modo che la percezione di calore da parte dell'utente sia diversa da quella data da un case di plastica. Dissipa direttamente il calore invece che trattenerlo e sembra più fresco
|
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Comunque domani lo ritiro presso il power qui vicino, macbook 13" (e facciamo corna per il vano batteria)
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Crema
|
ciao a tutti. Volevo fare una domanda a tutti coloro che in questo thread hanno gia ricevuto macbook next-gen + ipod (touch possibilmente). Ma qnd lo avete ordinato? io li ho ordinati il 15 ottobre e ancora nn so in quale parte del mondo si trovino i miei gioiellini
PS la fattura però (molto casualmente) me l'hanno già spedita via mail..furbi i ragazzi
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sono dei vostri! Finalmente!
Oggi ho acquistato telefonicamente(molto simpatico il centralinistA Ragazzi come disponibilità mi da: ipod 24ore mac 3 giorni stampante canon 2-3 settimane Quando dovrei aspettare secondo voi per avere il tutto tra le mani? 1 mese? |
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Brianza
|
Quote:
macbook ipod nano (8giga) stampante canon pixma ieri sera finalmente mi hanno assegnato il num. di tracking e anke il corriere (UPS)... sul account apple mi danno come data di consegna il 3 nov, mentre sul sito UPS mi dicono che me lo consegnano domani, cosa che mi sembra + veritiera! quindi ti consiglio di aspettare che ti dicano quale sia il corriere e il num di tracking così ti puoi far un'idea migliore...
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
Quello che volevo sottolineare sta nel fatto che non ha senso andare in un 3d ufficiale e chiedere " mi conviene spendere $4.000.000 x un mac oppure spendo 600€ per un notebook e il resto lo metto in saccoccia?" Bene o male la programmazione, per quanto possa essere difficile per una persona ,come me, non è che richiede tutta sta potenza di calcolo... Ho molti colleghi in università che con degli ibm pIII 800mhz+linux ci fanno girare tutto il mondo di software che a loro serve. Quindi non ha senso chiedere se vale o meno la pena se spendere di + x un mac xkè si sa che sono + costosi e che non offrono che un hardware in linea con notebook di fascia media che si trovano dai 500-700€ Io non ho dato del fanboy a nessuno anche perchè lo avrei dato automaticamente a me stesso e non è così perchè sono un mac user come un win user anzi questo lo sono da + tempo. Utilizzo quello che mi è + comodo nelle varie situazioni. |
|
|
|
|
|
|
#692 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per il resto spero mi sia spiegato, senza polemica
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
Senza polemica , il cavolo, quello che sostiene è abbastanza offensivo e ripeto che non volevo dire quello che tu sostieni xkè altrimenti mi sarei dato del fanboy e ottuso automaticamente come tu dici. Il 3d ufficiale riguarda problemi legati all'oggetto in questione e non al consiglio per gli acquisti.... esiste un'altra sezione per quella oppure crei un topic a parte. Cmq se ti rileggi per benino il post dell'utente in questione metteva proprio in evidenza se valeva la pena il sovraprezzo quindi non credo che sia opinabile come tu dici. Rifletti prima di scrivere. Fine della discussione. Ultima modifica di Triccio : 31-10-2008 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
|
Io rifletto bene prima di scrivere alcunché
Quote:
Fine della discussione anche per me
|
|
|
|
#696 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
|
Buoni raga
Alla fine vi siete solo capiti male. Per me è ovvio che se uno chiede un consiglio qui... La risposta è sempre mac E comunque piuttosto di un PC portatile da 600 € preferirei un macbook usato
|
|
|
#697 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sono diventato un socio MAC
Ieri e' arrivato il mio fiammante MacBook 2,4....visto che e' il mio primo Mac sto cercando di prenderci la mano ma non sembra difficile. Pero' ho bisogno di una mano per una cosetta: Volevo sincronizzare il ipod touch con il mio Mac ma se lo attacco si cancella tutto compresi programmi ecc....C'e' un modo per scaricare tutto il contenuto dell'ipod sul mio mabook??? Garzie
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerca su google, trovi tutto ad es.: http://support.apple.com/kb/HT1535?v...T&locale=it_IT cmq appena lo colleghi devi disattivare la voce sincronizzazione automatica e impostare tutto in manuale... |
|
|
|
|
|
|
#699 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao raga,
sto per ordinare il macbook. Sono indeciso tra la versione MB 2.4GHz o spendere un po di + per il MBP base? Preciso che la porta FW non la uso e nn so se valga la pena spendere 300 euro in + per la scheda video discreta, perdendo però in portabilità (peso e dimensioni maggiori del MBP rispetto al MB). Grazie per i consigli. Nicola |
|
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.