|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ROMA - Vendo Playstation 3 + Fifa 09
Come da titolo vendo a Roma Playstation 3; la prima versione quella da 60 GB con 4 entrate USB e retrocompatibile con 2 Joypad originali SONY e il telecomando originale per PS3, mai collegata ad internet. Insieme con la console vendo FIFA 09 (è stato solo scartato del suo imballo) con il codice per l' "ADIDAS LIVE SEASON" valido poichè mai usato. Consegna a mano a Roma;per qualsiasi tipo di domanda contattatemi
PREZZO TUTTO COMPRESO 360 EURO (Divisi in 315 per la console e 45 per il gioco) PS:Sia per la PS3 che per FIFA 09 ho ancora gli scontrini in perfette condizioni Ultima modifica di Japo1983 : 31-10-2008 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
solo play se spedisci p.s. edita l'email, non e' consentito
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Spedisco la play, con pagamento anticipato su postepay, e spedisco con pacco celere 3 in modo che la spedizione sia tracciabile su internet, quindi il costo sarebbe 315 la console + 10 di spedizione fammi sapere
PS: Grazie x il consiglio sulla mia mail |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao, in coda x il blocco completo, con spedizione.
ti mando mp
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sarei interessato solo al telecomando originale per PS3, è ancora disponibile?
Ciaoo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.