|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#662 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Guarda che col macbook non ci vai sulla luna!!!!
Per programmare in c va bene anche un 386 (qualcosa in più per java), ma niente che superi i portatili di 400€ che vendono nei supermercati. Il macBook è: Design, Bellezza Qualità (dovuta all'Hardware) Stabilità (dovuta al sistema operativo) In poche parole è un portatile che tra 10 anni continuerai ad usare, oppure dopo un'anno lo rivendi perdendoci davvero poco. Per programmare c/java/Phyton c'è tutto comprese IDE. Per gli altri linguaggi non sò |
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi sono informato un pò e da quello che ho capito con i MAC puoi programmare anche in .Net ... questo è uno dei regali che mi voglio fare per fine anno/inizio 2009 e lo utilizzerò per la programmazione in ASP/PHP/.Net e per la grafica
|
|
|
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
ora io ti consiglio il 13,3 se devi stare a programmare mentre il 15 se fai spesso uso di grafica. dopo un pò il 13,3 ti sta stretto per la grafica ed inoltre il pro ,prezzo permettendo, pesa solo 0,5kg in + |
|
|
|
|
|
|
#666 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Comunque ciò che intendevo io era se magari c'era qualcuno che, ad esempio, o facendo informatica o simili all'università oppure lavorando nel settore dell' IT poteva consigliarmi se vale la pena acquistare un mac per fare ciò che ho scritto oppure se sarebbe una macchina sprecata solo per quello. Tutto ciò indipendentemente dalla bellezza e dal design del Mac che penso non siano messi in discussione neanche dai più instancabili windowsisti. Spero di essermi spiegato |
|
|
|
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Raga ma in giro ci sono delle guide illustrate per fare da se l'upgrade della ram sul macbook? Io ho provato a cercare ma ho trovato solo quelle per i "vecchi" macbook...
CASE: Aerocool QS200 | MOBO: Asrock K10N78 FullHD hSLI | CPU: Phenom II X2 560 BE Core Callisto | RAM: 2x2GB DDRII 800 TeamGroup Elite 5-5-5-15 | SCHEDA VIDEO: Sapphire HD7750 1GB GDDR5 | HARD DISK: Western Digital Caviar Blue 500GB Sata2 | ALI: Enermax Liberty 620W | LCD: Philips 247ELPH 24" | LAPTOP: MacBook Air Mid - 2013 Intel Core i7 |
|
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#669 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
|
visto e provato, macbook 13, sia alla Fnac che alla Mondadori in Duomo.
Che spettacolo!!! Nessun macbook pro... Strano... Poi guardo la posta: Mail da Apple: Spedito! Spero che arrivi per venerdì prossimo.
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi benissimo prendere un notebook e piazzarci una distro di linux a tuo piacimento |
|
|
|
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Oggi son passati giusto giusto quando ero fuori di casa (neanche per 30min), aspetto domani.
|
|
|
#672 | |
|
Member
|
Quote:
Noooo
|
|
|
|
#673 |
|
Member
Città: Brianza
|
finalmente ieri sera mi han dato il n. di tracking, viaggia su UPS e dovrebbe arrivarmi domani!!! nn vedo l'ora!!!!
|
|
|
|
#674 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazzi ma questi mi fanno sclerare
a chi ha ordinato MacBook+iPod sono arrivati con la stessa spedizione? ho 2 pacchi uno da 4kg che è passato da Herne Boernig (ger) a Milano e uno da 10 kg che invece di passare direttamente a Milano è andato a Nurnberg No perchè se domani mi consegnano solo l'iPod (che ho preso solo perchè gratis) glielo tiro nella schiena al corriere Anche perchè l'iPod lo danno disponibile in 24 ore perchè cacchio non me l'hanno spedito subito allora? |
|
|
|
|
|
#675 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
vai tranquillo...ti arriva tutto insieme!!!!
finalmente oggi alle 13,37 mi suona il citofono....vado ad aprire....e vedo quel fantastico uomo dell'ups con i miei due bei pacchetti in mano è il mio primo mac...è da poche ore che cel'ho....ma mi sono già innamorato!!! è davvero il meglio!!! |
|
|
|
|
|
#676 |
|
Junior Member
|
anche io spero tra poco diventero per la prima utente macbook...senti mi dici il modello che hai preso??e per cosa usi il pc prevalemtemente????grazie
|
|
|
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
perchè nessuno la usa? Non è meglio un click virtuale piuttosto che meccanico?
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#679 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ragazzi prima di tutto complimenti per i nuovi macbook arrivati fino ad oggi e per quelli che arriveranno ,gran bell' acquisto .Adesso veniamo a noi sò che questo non è il thred giusto ma ho visto che molti di voi hanno usufruito dell'offerta mac + ipod ecco io sono di Torino e per chi volesse vendere il suo ipod touch ed è di Torino anche nelle vicinanze pùo farmelo sapere pagamento in contati con scambio a mano scusate per l'intrusione e grazie per l'interesse ciaooooo
|
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
fai un tuo mini sondaggio tra gli amici non malati di mac... e vedrai... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.