Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2008, 18:06   #17741
Mattyfog
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
scusate sapete dirmi se un lc green power v2.2 da 550watt mi regge una 4870?
Mattyfog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 18:30   #17742
polos
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: carate brianza,milano
raga su un shop online ho visto che hanno la ATI HD4870 Gainward Golden Sample 1024MB (PCI-E,2xD,T,A)
Product Name: Gainward HD 4870 1024MB GS
Barcode: 471846200-9597
GPU: ATI Radeon HD4870
GPU Clockspeed: 775MHz (Turbo Mode)
Memory: 1024MB DDR5
Memory Clockspeed: 1000(DDR4000)MHz (turbo Mode)
Pixels per clock (peak) : na
Bandwidth: 112+GB/s
Ramdac: 4000MHz
Bus: PCI-Express
Cooling: 2-Slot Fan
Video-Features: Extreme HD-Output
Connectivity: DVI-I+ DVI-I + HDMI+ D. P

questa va + velove della nvidia 260 216core??
polos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 18:31   #17743
Mattyfog
Senior Member

rispondete anche a me
Old 30-10-2008, 18:32   #17744
polos
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: carate brianza,milano
Quote:
Originariamente inviato da Mattyfog Guarda i messaggi
rispondete anche a me
quante ampera ha su 12v+??la tua alimentatore??
polos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 18:43   #17745
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Non so se qualcuno di voi ha provato Crysis con la 4870 Sapphire.

Ho il problema che qualche volta, quando vado a salvare la posizione, il gioco esce al desktop (non lo fa durante il gioco, ma sempre quando si salva).
A qualcuno di voi lo fa? Da cosa può dipendere?
Ha qualcosa a che vedere con quel problema per cui si rendeva necessario flashare il bios della Sapphire con quello presente sul sito?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 18:48   #17746
Mattyfog
Senior Member

restless senti tu hai un greenpower da 550watt e la 4870 ti gira senza problemi?
Old 30-10-2008, 18:49   #17747
-noxius-
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
calmino eh...

incominciamo dicendo che non le ho scritte io ste cose, ma pcgameshardware... forse ti è sfuggito questo particolare.

Secondo, mica si parla di artefatti... , ma almeno hai letto il link? Si palrava di effetti di distrosione generati dall'acqua che scorre che in UT3 spariscono con gli 8.8 + AA attivo... a fronte xò di un aumento degli FPS... anche dichiarato dalle note con cui i drivers vengono immessi sul mercato.

byez
Quote:
Originariamente inviato da ZiP! Guarda i messaggi
I soliti trucchetti che ogni tanto vengono scoperti da entrambe le parti, e chissà quanti altri ce ne sono che non conosciamo...
L'unica cosa che non capisco è perchè si parli adesso degli 8.8...
Quote:
Originariamente inviato da -noxius- Guarda i messaggi
Dicono che sia un bug dei driver
Quote:
Ma guarda caso i bug tendono sempre ad aumentare gli fps, ce ne fosse mai uno che rallenta...
Quote:

Qui si mette male , oltre ad UT3 adesso viene pure fuori farcry2 .. Ari-bug dei driver ? http://en.hardspell.com/doc/showcont.asp?news_id=4330
-noxius- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 18:49   #17748
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
scusate la domanda , ma non ho capito se gli hotfix2 appena usciti si installano dopo i cata 8.10 oppure si installa solo l'hotfix.....
adesso io ho installato i primi hotfix, devo disinstallare tutto e poi solo gli hotfix2????? non ci capisco niente, ma quando ho installato il primo hotfix mi sembrava che fossero dei driver completi, che non servisse installare prima i cata 8.10......
Old 30-10-2008, 18:56   #17749
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da astaris Guarda i messaggi
Con questi valori per CoreVoltageTarget_0, la tensione applicata è la tensione 2d settata in setvoltage:

<Feature name="CoreVoltageTarget_0">
<Property name="Want_0" value="1100" />
<Property name="Want_1" value="1100" />
<Property name="Want_2" value="1100" />
</Feature>

In realtà per la tua scheda basta inserire per la tensione un valore minore di 1263 (1.263 V) perchè la tensione applicata sia quella 2d settata in setvoltage (cmq la corrispondenza è spiegata nella faq del programma).
Tuttavia con questo profilo non hai un 2d/3d switching automatico, e quindi dovresti creare un profilo anche per il 3d e attivare manualmente il profilo 3d.
Invece con il seguente profilo:

<Feature name="CoreClockTarget_0">
<Property name="Want_0" value="37500" />
<Property name="Want_1" value="37500" />
<Property name="Want_2" value="75000" />
</Feature>
<Feature name="MemoryClockTarget_0">
<Property name="Want_0" value="45000" />
<Property name="Want_1" value="45000" />
<Property name="Want_2" value="90000" />
</Feature>
<Feature name="CoreVoltageTarget_0">
<Property name="Want_0" value="1100" />
<Property name="Want_1" value="1100" />
<Property name="Want_2" value="1263" />
</Feature>

in 2d ( e nel medium performance level) hai 375 Mhz/450 Mhz con la tensione 2d settata da setvoltage, mentre in 3d hai 750 Mhz /900 Mhz con la tensione 3d settata da setvoltage.

Il profilo overdrive non interferisce con i settaggi 3d.
Il problema è che con questo profilo devo disattivare la gestione dei clock di rivatuner e non ho più lo switch 2d\3d sulle ram che restano fisse a 900Mhz è normale oppure sto sbagliando qualcosa ?

Quote:
Qui si mette male , oltre ad UT3 adesso viene pure fuori farcry2 .. Ari-bug dei driver ? http://en.hardspell.com/doc/showcont.asp?news_id=4330

Suvvia non siamo ridicoli come chi fa e pubblica queste "scoperte", adesso 4 sassi in più o in meno influiscono cosi sul frame rate ? E che razzo fai giochi zoomando il terreno, in cerca di pietre ?

Ultima modifica di jok3r87 : 30-10-2008 alle 19:06.
jok3r87 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 18:57   #17750
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
Originariamente inviato da Mattyfog Guarda i messaggi
restless senti tu hai un greenpower da 550watt e la 4870 ti gira senza problemi?
Si perfettamente, perché non dovrebbe girare bene?
Tra l'altro gli LC Power sono migliori di tanti altri alimentatori più costosi (molti erogano molta meno potenza di quella dichiarata), e tra l'altro non è che la 4870 consumi più di tante altre schede.
Old 30-10-2008, 18:58   #17751
astaris
Senior Member

L'Avatar di astaris

Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
allora ascolta io vorrei che all'avvio di windows le freq siano più basse con tensione minore mentre nelle applicazioni 3D il tutto ritorni standard tutto questo senza intaccare i meccanismi della ventola del pannello Ati...è possibile? potresti dirmi come?

Grazie!
Se mi posti in pvt un profilo ati overdrive, ti dico come modificarlo.
Se non sai come creare un profilo ati overdrive, qui ci sono le istruzioni (sono per la x2, ma la prima parte è applicabile senza problemi alla 4870).
Mobo: Giga UD4H - Procio: i7 4770K 4.5 [email protected] with Noctua 12SE in Push-Pull - Ram: 8X2 GB G.Skill 1600 TridentX - Video: MSI 680GTX - Audio: Creative Z - PSU: Corsair HX1000 - HDs: VelociRaptor 300 + Samsung 840 PRO 256 - Rheobus: T-Balancer Fan Controller - Case: TT Armor Plus - Optical: Blu-RAY RW sata - Remote: TT Medialab
SetVoltage 1.4-Guide x 4870 X2-I quadri della mia girl!
astaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 19:00   #17752
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Quote:
Originariamente inviato da robertino75 Guarda i messaggi
invece si...perchè cmq piu di 3gb vista 32bit non li fà utilizzare...la mossa che hanno fatto con il service pack 1 è solo apparenza...ora il sistema vede 4gb ma ne usa sempre 3...se non lo sai informati...prima di uscire con frasi come queste
Questo discorso dei 4 gigi su 32 bit ogni tanto salta fuori e non ho ancora capito com'è la storia. Dei 4 gb ne puoi usare circa tre, ma il sistema usa anche quelli non visti dalle applicazioni per gli indirizzamenti e cos'altro non so.
Evidentemente ho dei problemi di comprensione.
Qui dicono questo?
http://www.tomshw.it/forum/schede-ma...tml#post891726

ed in particolare:
1;quante RAM mi vengono riconosciute ?
2; di quante ram sfrutto mettendo 4GB ?
3; dove vanno a finire le altre ram ?
4; conviene mettere2- 3 o 4GB di ram ?
5; ma risolvo attivando il PAE ?
6; ma e la stessa cosa mettendo il 64 bit ?
1; una media in ram riconosciute da un sistema operativo a 32 bit e di circa 3.25GB questa e una media perche varia dai vari hardware che si dispone dal proprio sistema , ma da premettere che lo spazio di indirizzamento e da 4GB anche se ne vengono riconosciute meno.
2; per un massimo di 2GB su un sistema operativo a 32 bit per chi opta di 3 o 4GB di ram gli altri due x 4GB o uno x i 3GB sono per gli indirizzamenti di sistema e condivisione video.
3; niente paura vengono sfruttate tutte , l'unico neo che vengono sfruttate quasi per la totalita sulla condivisione video .
4; 3GB sarebbe l'ideale due da 1GB e due da 512MB per non perdere il dual channel visto che 2GB saranno per i processi utente e 1GB tra condivisione video e indirizzamento di sistema.
5; sicuramente si attivando il PAE su 4GB di memoria 3GB saranno dedicati a processi utenti e 1GB tra indirizzamenti sistema e condivisione video .
6; no assolutamente lavorando con un 64bit avrai quei circa 0.4GB di indirizzamento di sistema e il restante cioe 3.6GB circa in processi utente sempre in base all'hardware che si dispone nel proprio sistema.
Old 30-10-2008, 19:08   #17753
astaris
Senior Member

L'Avatar di astaris

Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Il problema è che con questo profilo devo disattivare la gestione dei clock di rivatuner e non ho più lo switch 2d\3d sulle ram che restano fisse a 900Mhz è normale oppure sto sbagliando qualcosa ?
Non avevo capito che volevi gestire le frequenze con rivatuner. Il fatto che le frequenze restino a 900 Mhz infatti è un bug dei drivers: quando cambi i clocks con rivatuner disabiliti il powerplay, successivamente attivando il profilo CCC viene riattivato il powerplay , ma la frequenza della ram resta quella 3d.
Quindi o usi un profilo CCC oppure usi Rivatuner (o ATT) per gestire il 2d/3d.
Se usi Rivatuner, poichè il powerplay è disattivato, la tensione applicata diventa quella 3d, per questo il settaggio della tensione 2d in setvoltage non ha effetto.
Quindi, se usi rivatuner per abbassare i clocks, quando abbassi i clocks, devi settare in setvoltage una tensione 3d pari alla tensione desiderata che vuoi in idle, e viceversa quando alzi i clocks. Il tutto può essere automatizzato dallo scheduler di rivatuner, che suppongo tu sappia utilizzare, visto che hai già impostato lo switch 2d/3d in rivatuner.
Mobo: Giga UD4H - Procio: i7 4770K 4.5 [email protected] with Noctua 12SE in Push-Pull - Ram: 8X2 GB G.Skill 1600 TridentX - Video: MSI 680GTX - Audio: Creative Z - PSU: Corsair HX1000 - HDs: VelociRaptor 300 + Samsung 840 PRO 256 - Rheobus: T-Balancer Fan Controller - Case: TT Armor Plus - Optical: Blu-RAY RW sata - Remote: TT Medialab
Old 30-10-2008, 19:19   #17754
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da astaris Guarda i messaggi
Non avevo capito che volevi gestire le frequenze con rivatuner. Il fatto che le frequenze restino a 900 Mhz infatti è un bug dei drivers: quando cambi i clocks con rivatuner disabiliti il powerplay, successivamente attivando il profilo CCC viene riattivato il powerplay , ma la frequenza della ram resta quella 3d.
Quindi o usi un profilo CCC oppure usi Rivatuner (o ATT) per gestire il 2d/3d.
Se usi Rivatuner, poichè il powerplay è disattivato, la tensione applicata diventa quella 3d, per questo il settaggio della tensione 2d in setvoltage non ha effetto.
Quindi, se usi rivatuner per abbassare i clocks, quando abbassi i clocks, devi settare in setvoltage una tensione 3d pari alla tensione desiderata che vuoi in idle, e viceversa quando alzi i clocks. Il tutto può essere automatizzato dallo scheduler di rivatuner, che suppongo tu sappia utilizzare, visto che hai già impostato lo switch 2d/3d in rivatuner.
E come faccio ad automatizzare lo switch delle tensioni usando rivatuner ? I profili li devo creare con setvoltage ?
Old 30-10-2008, 19:20   #17755
ZiP!
Senior Member

L'Avatar di ZiP!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Si perfettamente, perché non dovrebbe girare bene?
Tra l'altro gli LC Power sono migliori di tanti altri alimentatori più costosi (molti erogano molta meno potenza di quella dichiarata), e tra l'altro non è che la 4870 consumi più di tante altre schede.
Efficenza massima 80%, potenza dichiarata solo di picco, voltaggi non troppo stabili...
Per trovare di peggio bisogna andare solamente sugli oem....
L'unica serie buona di lc power è quella di fascia alta perchè li costruisce la CWT (stesso produttore di alcuni corsair, dei thermaltake toughpower e molti altri buoni)
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 19:24   #17756
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
Efficenza massima 80%, potenza dichiarata solo di picco, voltaggi non troppo stabili...
Per trovare di peggio bisogna andare solamente sugli oem....
L'unica serie buona di lc power è quella di fascia alta perchè li costruisce la CWT (stesso produttore di alcuni corsair, dei thermaltake toughpower e molti altri buoni)
C'ho montato di tutto e non ho mai avuto problemi, credo più a quello che provo io che alle chiacchiere.
Al contrario ho visto ultimamente in molti che si lamentavano con altre ben più note marche.
Old 30-10-2008, 19:32   #17757
ZiP!
Senior Member

L'Avatar di ZiP!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
C'ho montato di tutto e non ho mai avuto problemi, credo più a quello che provo io che alle chiacchiere.
Al contrario ho visto ultimamente in molti che si lamentavano con altre ben più note marche.
C'è gente che con usa un colorsit da 350w da 8 anni senza problemi, ma lì c'è anche una buona dose di fortuna... Dicevo anche io così fino a quando non ho bruciato 2 schede video e 2 hd in pochi mesi parecchi anni fa, prima di decidermi a spendere 100€ o quasi per ogni alimentatore (tra l'altro questo è il secondo in oltre un lustro).
Non ti auguro la stessa esperienza, spero che tu abbia più fortuna di me
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 19:42   #17758
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sogeking Guarda i messaggi
Si si pure io ho temperature piu basse rispetto allo screen però è lo stesso più alta rispetto ai dispio o shadercore

Winflash v2012, riavvia il pc, spegni tutto quello che non serve e flasha
io provo ad aprirlo ano mi parte la schermata e prgrmma peràò mi ciucia il 50% fiso della CPU...se c'è un modo per forzalro ad andare senza driver sarebbe meglio perchè i driver hanno tutto tranne la voglia di partire :P
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 19:47   #17759
astaris
Senior Member

L'Avatar di astaris

Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
E come faccio ad automatizzare lo switch delle tensioni usando rivatuner ? I profili li devo creare con setvoltage ?
Nella faq è spiegato come richiamare setvoltage dalla riga di comando.
Ti faccio un esempio, supponendo che vuoi una tensione in idle pari a 1.05 e una tensione in 3d pari a 1.25.
Supponiamo che hai creato in Rivatuner due profili per i clocks, che hai chiamato 2d (con i clocks 2d) e 3d (con i clocks 3d).
Ora crea un file di testo con la seguente riga:
<SetvoltagePath>setvoltage.exe n:1 v2d0:1.05 v3d0:1.05 silent:1 nogui:1
in cui <Setvoltagepath> è il percorso di SetVoltage sull'HD.
Salva il file come v2d.bat (estensione .bat)
Questo batch file lancerà setvoltage in modalità silent dicendo a setvoltage di applicare una tensione 2d e una tensione 3d pari a 1.05 V.
Ora crea un altro file di testo con la seguente riga:
<SetvoltagePath>setvoltage.exe n:1 v2d0:1.25 v3d0:1.25 silent:1 nogui:1
Salvalo come v3d.bat. Questo file attiverà una tensione pari a 1.25 V.
Crea ora nello scheduler 4 tasks:
Primo task: Quando l'hardware acceleration diviene maggiore di 0.5, lo scheduler lancia v3d.bat.
Secondo task: Quando la tensione sulla gpu diviene maggiore di 1.2, lo scheduler lancia il profilo di overclock 3d.
Terzo task: Quando l'hardware acceleration diviene minore di 0.5, lo scheduler lancia il profilo di overclock 2d
Quarto task: Quando la frequenza della memoria diviene minore di un valore compreso tra la frequenza 3d e quella 2d , lo scheduler lancia v2d.bat.
In questo modo, quando entri in 3d, lo scheduler prima aumenta la tensione e quindi aumenta i clocks. Quando esci dal 3d, lo scheduler prima diminuisce la frequenza e quindi la tensione.
Se vuoi che all'avvio la tensione idle e i clocks più bassi siano automaticamente applicati, basta che setti in avvio automatico il profilo 2d. Il quarto task si occuperà di abbassare automaticamente la tensione quando all'avvio i clocks vengono abbassati.
Old 30-10-2008, 20:15   #17760
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Non so se qualcuno di voi ha provato Crysis con la 4870 Sapphire.

Ho il problema che qualche volta, quando vado a salvare la posizione, il gioco esce al desktop (non lo fa durante il gioco, ma sempre quando si salva).
A qualcuno di voi lo fa? Da cosa può dipendere?
Ha qualcosa a che vedere con quel problema per cui si rendeva necessario flashare il bios della Sapphire con quello presente sul sito?
crysis patchato 1.2?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
LG UltraGear evo: svelati i monitor gami...
Nelle offerte Amazon del nuovo anno ci s...
Meta Quest 3 da 512 GB torna a 469€ con ...
Steam a inizio 2026: i giochi più vendut...
Auto sempre al top: compressore Xiaomi, ...
In Francia si ragiona sul ban dei social...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian