|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
[Rm]Nokia N80 grigio 65€
Salve a tutti,
in vendita un Nokia N80 colore grigio, no brand in perfette condizioni a 65€. Il telefono è dotato di scatola originale, cavo usb e alimentatore. Precedenza alla consegna a mano dalle mie parti (Anzio) o al limite Roma Eur, altrimenti gradita la spedizione. Non accetto scambi. Grazie
L' ignorante afferma,il saggio dubita,il sapiente riflette" (Aristotele) Ultima modifica di aristotele : 28-04-2012 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Coda, ha wi-fi giusto? Puoi mandarmi foto all'indirizzo di msn in avatar? Grazie
Ho trattato con: antoniopagano81, TriacJr, smoke81, kaballinus, theslayer (2), giomodena, ScOpPiAtOo, TT-225-TT, bosstury, sicurezzaitaliana, jojo69, gRo87, M@rko N°7, snow1, Davide_845. Ultima modifica di Cesar79 : 29-10-2008 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
io con scambio a mano....a Roma...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: FR
|
coda scambio a mano
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...
Situazione coda:
Cesar79 (se consegna a mano come specificato nel post) Devigi Devilmanx Domani sarò a Roma quindi si potrebbe procedere allo scambio mano zona Eur.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
in coda con spedizione
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torre Annunziata (NA)
|
In coda con spedizione. Nel caso arrivasse il mio turno attendo PM
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Non ha il Wifi giusto?
Coda!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
CODA ANCHE IO
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
A MANO
Cesar79 (se consegna a mano come specificato nel post) Devigi Devilmanx SPEDIZIONE Garfles Bererklot Rei & Asuka antoniopagano81 Il telefono è dotato di Wi-Fi.
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Coda con spedizione
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda con spedizione
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Ciao, la mia coda è con spedizione
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda consegna a mano domani
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda con spedizione
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
50 a mano senza ulteriori perdite di tempo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda a mano abito qua dietro ad anzio ci arrivo in un attimo
fammi sapere se ancora disponibile e quando sara il mio turno posso concludere anche domani |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
...
Coda
A MANO Mpd_psycho (se realmente viene ad Anzio) Devigi Devilmanx Micoud SPEDIZIONE Cesar79 Garfles Bererklot Rei & Asuka antoniopagano81 Salvox91 Zeddolina Luiss85
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Sinceramente, per quanto mi sforzi, proprio non riesco a individuare l'anello debole di questa transazione dove si starebbe perdendo tempo.....
Anzi...dove starebbero avvenendo "ulteriori perdite di tempo" Sarò limitato io...come la tua offerta del resto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.