Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2008, 11:08   #8781
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
Dipende insomma da quello che si vuole; cmq ci sono anche piccoli formati con pannelli migliori, o almeno così si può dedurre dai dati dei produttori.
Si ma conviene dargli un occhiata anche da accesi
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline  
Old 29-10-2008, 13:31   #8782
stecco222
Senior Member

L'Avatar di stecco222

Iscritto dal: Feb 2006
Ragazzi ma tv lcd.... in 4:3 da 22 o leggermente superiori ne esistono? se si quali modelli? volevo prendere un 26 pollici wide ma in effetti tutti i programmi sono ancora in 4:3 e chissà per quanto tempo ancora lo saranno e allora la domanda nasce spontanea: perchè prendere un wide? poi non so perchè ma nei polliciaggi minori dimensioni tipo 22 o 20 pollici le tv standard appaiono ai "miei" occhi piu grandi rispesso ai monitor wide..... ma forse e un impressione!
stecco222 è offline  
Old 29-10-2008, 14:18   #8783
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
Ragazzi ma tv lcd.... in 4:3 da 22 o leggermente superiori ne esistono? se si quali modelli? volevo prendere un 26 pollici wide ma in effetti tutti i programmi sono ancora in 4:3 e chissà per quanto tempo ancora lo saranno e allora la domanda nasce spontanea: perchè prendere un wide? poi non so perchè ma nei polliciaggi minori dimensioni tipo 22 o 20 pollici le tv standard appaiono ai "miei" occhi piu grandi rispesso ai monitor wide..... ma forse e un impressione!
E' solo una impressione, perchè la dimensione si misura in diagonale
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 29-10-2008, 15:24   #8784
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
Lo SlotCommonInterface è presente su tutta la serie W4000.

Il discorso della CAM è un pò particolare, visto che la stessa è costruita da una sola ditta la SmarDTV, e commercializzata da vari distributori (Samsung il più famoso).
L'unico modo per essere sicuri al 100% che la CAM funzioni è avere la certificazione DGTV.
Considerando che la CAM non cambierà l'unico modo per avere la certificazione è un aggiornamento le Firmware che Sony deve rilasciare.
Fatta questa premessa posso dirti che la CAM cmq funziona ma non te lo garantisco al 100%
Inoltro anche a te la mia domanda.. visto che sembri saperne sull'arcomento. Dove posso trovare maggiorni informazioni su questo DGTV? E' uno standard per tutte le marche di TV? Esiste un sito che indicata tutti le CAM con questa certificazione? Comprando una di queste CAM si è sicuri di non aver problemi con qualsiasi televisione e non dovrò mai aggiornare il firmware della cam stessa?

GRAZIE.

<<Ah ecco.. visto che sei tanto esperto ti rompo le scatole anche su questo post. Io ho un amico che ha comprato la CAM, ma ha detto che l'ha pagato 80 Euro; visto che abbiamo appena speso 1000 Euro per la TV, spendere altri 80 euro per la Cam mi scoccerebbe un pò.
Prima domanda: una volta acquistata sono sicuro che funzioneranno per sempre con le tessere Mediaset Premium, oppure dovrò andare a cercare qualcuno che me la riprogrammi?

Io possiedo una vecchia CAM Matrix Reborn che utilizzavo per.. emh.. "per la visione di alcuni canali satellitari" ai tempi d'oro... inserendola però nella TV mi viene riconosiuta la CAM, ma non riesco a far riconoscere alla TV la schedina Mediaset.

Per caso sai se in giro si trovano firmware aggiornati compatibili con il digitale terrestre?

Dove trovo una "lista" delle CAM compatibili?>>
BlueKnight è offline  
Old 29-10-2008, 17:07   #8785
gatto76
Junior Member

L'Avatar di gatto76

Iscritto dal: Oct 2008
Città: roma ma ora alessandria......
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Inoltro anche a te la mia domanda.. visto che sembri saperne sull'arcomento. Dove posso trovare maggiorni informazioni su questo DGTV? E' uno standard per tutte le marche di TV? Esiste un sito che indicata tutti le CAM con questa certificazione? Comprando una di queste CAM si è sicuri di non aver problemi con qualsiasi televisione e non dovrò mai aggiornare il firmware della cam stessa?

GRAZIE.

<<Ah ecco.. visto che sei tanto esperto ti rompo le scatole anche su questo post. Io ho un amico che ha comprato la CAM, ma ha detto che l'ha pagato 80 Euro; visto che abbiamo appena speso 1000 Euro per la TV, spendere altri 80 euro per la Cam mi scoccerebbe un pò.
Prima domanda: una volta acquistata sono sicuro che funzioneranno per sempre con le tessere Mediaset Premium, oppure dovrò andare a cercare qualcuno che me la riprogrammi?

Io possiedo una vecchia CAM Matrix Reborn che utilizzavo per.. emh.. "per la visione di alcuni canali satellitari" ai tempi d'oro... inserendola però nella TV mi viene riconosiuta la CAM, ma non riesco a far riconoscere alla TV la schedina Mediaset.

Per caso sai se in giro si trovano firmware aggiornati compatibili con il digitale terrestre?

Dove trovo una "lista" delle CAM compatibili?>>
ti rispondo io le cam compatibili sono in linea di massima quelle della samsung e quella certificata dgtv che deve ancora uscire che dovrebbe essere compatibili con ogni tv in commercio che esponga il famigerato bollino dgtv....poi ogni marca tirera fuori la sua come panasonic ecc....sostanzialmete e lo stesso prodoto ma marcato da loro.....ce gente che dice che con la samsung card va su sony quindi non ci dovrebbero essere problemi...l'unico intrancio che puoi trovare e se che hai un tv 2007 dovrai cercare gli aggiornamenti firmware di esso.....almeno credo.....

ps.aspetta anche altri pareri.....
gatto76 è offline  
Old 29-10-2008, 17:19   #8786
tasto2023
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
Allora ragazzi sono in procinto di comprare 1 di questi 2 LCD:1)Sony KDL-32W4000 a 699 qui:http://www.php
e il Samsung LE32A756 che trovate qui' a 810 eurozzi:http://.php
Entrambi sono Full HD e hanno la presa USB per video/foto JPEG/Mp3 e hanno (ma sembra solo il Samsung)lo slot per la CAM;
Secondo voi quale dei due è qualitativamente migliore??E soprattutto che ne pensate di questo sito??Mi posso fidare?Dicono che entrambi hanno garanzia Italia, boh,,,,certo hanno dei prezzi MOLTO bassi!Il Sony per esempio qui a Roma in un noto c.c. a Nord e da T***Y lo fanno ben 300 eurozzi di piu'!!!!
Che faccio???

Ultima modifica di sacd : 29-10-2008 alle 17:56. Motivo: Link nn consentiti
tasto2023 è offline  
Old 29-10-2008, 17:58   #8787
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Allora ragazzi sono in procinto di comprare 1 di questi 2 LCD:1)Sony KDL-32W4000 a 699 qui:http://www.php
Entrambi sono Full HD e hanno la presa USB per video/foto JPEG/Mp3 e hanno (ma sembra solo il Samsung)lo slot per la CAM;
Secondo voi quale dei due è qualitativamente migliore??E soprattutto che ne pensate di questo sito??Mi posso fidare?Dicono che entrambi hanno garanzia Italia, boh,,,,certo hanno dei prezzi MOLTO bassi!Il Sony per esempio qui a Roma in un noto c.c. a Nord e da T***Y lo fanno ben 300 eurozzi di piu'!!!!
Che faccio???
I link singli a siti diretti di vendita nn sono ammessi, poi mi fa specie, che li metti, e poi sotto metti gli asterischi quando citi il nome di altri siti............
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 29-10-2008, 17:59   #8788
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Che faccio???
esattamente i televisori con cui ero indeciso io, non con quel samsung ma col modello subito inferiore, io al 99% prendo W4000, ho avuto fortuna che nell'area "audio-video" del supermercato qui in finlandia ho trovato esattametne quel modello!!! l ho visto ed è ottimo aggiudicato! e non vedo l ora di vederci qualche dvd o giocarci a DEAD SPACE
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 29-10-2008 alle 18:20.
Horizont è offline  
Old 29-10-2008, 19:24   #8789
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

ragazzi ma quando prenderò un cavo dvi hdmi per collegare la vga al televisore dovrò essere accorto nel comprarne uno buono o vanno bene tutti? thx
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline  
Old 29-10-2008, 20:09   #8790
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
@BlueKnight:Vai sul sito DGTV per maggiori info.
Come ho detto nel mio post la CAM è una sola prodotta da una ditta sola, sono le TV che devono adeguarsi con aggiornamenti software per raggiungere lo standard DGTV.

Se il tuo amico ha gia la CAM niente di più facile te la fai prestare e la provi sul tuo TV.
Se funziona, poi mi dici per favore che tv è e che firmware hai.

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
ragazzi ma quando prenderò un cavo dvi hdmi per collegare la vga al televisore dovrò essere accorto nel comprarne uno buono o vanno bene tutti? thx
Ora me lo metto in firma con carattere alto 84

I cavi son tutti uguali comprate quello che costa meno!!!
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline  
Old 29-10-2008, 22:33   #8791
saggittoriu
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Allora :
samsung LE40A557 = 899,00
samsung LE40A558= 999,00
Qualcuno conosce le differenze fra i due lcd, prezzo a parte?
Che mi dite dei due lcd? Sullo stesso budget eventuali altri suggerimenti?
Sono troppo indeciso, prima philips ora samsung, chi dice sony... chi dice aspè... io non ci capisco più nulla!!!
saggittoriu è offline  
Old 30-10-2008, 00:02   #8792
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
I cavi son tutti uguali comprate quello che costa meno!!!
sorry, l ho letto dopo che l avevi scritto
Horizont è offline  
Old 30-10-2008, 07:59   #8793
Stiwy.NET
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao, indovinate cosa sto per fare? Vi chiedo un consiglio.

Attualmente ho un televisore crt da 15", un monitor crt da 17" e un lcd da 15". Troppi per una scrivania.
Pensavo di sostituire il tutto con un solo monitor da 22". La mia scelta per ora è ricaduta sul Philips 22pfl3403d/10 perchè è 16/10, è molto veloce e supporta nativamente anche le risoluzioni per pc.
Prima domanda: c'è il modello 22pfl5403d/10 che credo sia solo un aggiornamento grafico... però dalle specifiche pare si sia perso alcune risoluzioni per pc... sarà possibile usarle ugualmente con perdita di qualità oppure proprio non potrò selezionare quelle risoluzioni?
Seconda domanda: Ci sono delle alternative migliori? Mi piace molto l' 22LG3000, ma non capisco se supporta nativamente le risoluzioni per pc.

Stiwy.NET è offline  
Old 30-10-2008, 09:41   #8794
tasto2023
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
Allora ok scusa sacd è vero i link non vanno messi....cmq sto ancora nell'indecisione piu' totoale tra i 2 prodotti: 1)Sony KDL 32W4000 e 2) Samsung LE 32A756R1F
Mi spiego cerco un Full HD con l'entrata USB con cui vedere pero' anche i video (non solo JPEG)+Entrata posteriore Audio DIgital quella per intenderci quadata con la lucetta rossa sotto al fine di collegare l'Home Theatre.
Guardo, con dispiacere ce col Sony (peccato)si possono visualizzare SOLO le foto ma col Samsung pure i video (DIvX ecct.)Dato che il Samsung è appena uscito, non riesco a capire se l'uscita Audio Digitale quadrata ce l'ha mo no?
Il Samsung ce l'ha, l'ho vista in un negozio.
Ultima domanda: secondo voi da 2,5 metri di distanza si percepisce la differenza nel guardare un LCD HD ready (720p) e un LCD Full HD (1080p) visualizzando un DVD - Blu ray a 1080p???
CHi possiede questi 2 modelli di LCD mi potrebbe rispondere per favore??
Grazie in anticipo
tasto2023 è offline  
Old 30-10-2008, 11:44   #8795
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Allora ok scusa sacd è vero i link non vanno messi....cmq sto ancora nell'indecisione piu' totoale tra i 2 prodotti: 1)Sony KDL 32W4000 e 2) Samsung LE 32A756R1F
Mi spiego cerco un Full HD con l'entrata USB con cui vedere pero' anche i video (non solo JPEG)+Entrata posteriore Audio DIgital quella per intenderci quadata con la lucetta rossa sotto al fine di collegare l'Home Theatre.
Guardo, con dispiacere ce col Sony (peccato)si possono visualizzare SOLO le foto ma col Samsung pure i video (DIvX ecct.)Dato che il Samsung è appena uscito, non riesco a capire se l'uscita Audio Digitale quadrata ce l'ha mo no?
Il Samsung ce l'ha, l'ho vista in un negozio.
Ultima domanda: secondo voi da 2,5 metri di distanza si percepisce la differenza nel guardare un LCD HD ready (720p) e un LCD Full HD (1080p) visualizzando un DVD - Blu ray a 1080p???
CHi possiede questi 2 modelli di LCD mi potrebbe rispondere per favore??
Grazie in anticipo
Alle domande ti sei già risposto da solo
Cmq tutti i tv che hanno il decoder dtt integrato hanno una uscita digitale ottica, per via della eventuale codifica multicanale del segnlale da decoder.
Per l'ultima domanda secondo me nn ci sono differenze
sacd è offline  
Old 30-10-2008, 11:54   #8796
BlueKnight
Senior Member

Ciao, guarda qui:

http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080605

il Sony dovrebbe essere il modello da te preso in considerazione.. per il Samsung non so.. hanno mille modelli con nomi diversi.. spesso non si capiscono le differenze e sul sito Samsung Italia, come in questo caso, non si riescono a trovare informazioni. Visto che si parla di modello A7 sarà uno della serie 7, non so quindi cosa potrebbe cambiare da quello presente nella recensione da me indicata. Per quel che ricordo io, serie 5 e 6 montano lo stesso pannello, cambiano solo alcune connessioni accessorie; non so adesso se il modello preso da te in considerazione monti o meno lo stesso della recensione. Attendi la risposta di qualche esperto.

Ciao
BlueKnight è offline  
Old 30-10-2008, 12:08   #8797
BlueKnight
Senior Member

Ciao a tutti,
ieri ho fatto il Merighi DVD Test con il mio Samsung 40A536; mi veniva da piangere, sopratutto se confrontato con i risultati del mio monitor CRT!

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=merighi

Non sono riuscito a passare il test BTB ( a dir la verità avevo settato così male il monitor che non vedevo neanche la scritta DVD Test), e per quel che riguarda Set Contrast, Blacks, Whites.. risultati davvero penosi, arrivando a malapena a osservare il quadrato 28 per il nero e 234 per il bianco.

Certo che questi televisori hanno una miriade di voci e opzioni da settare, quindi spero di aver sbagliato qualche cosa io. Mi chiedo proprio perchè Samsung nel manuale non dia nemmeno una descrizione approssimativa di queste voci.

Voi utenti più esperti, magari avete qualche consiglio su come impostare "bene a spanne" questi Samsung, qualche opzione importante da attivare e disattivare?

Per caso esiste un link che da consigli su come settare queste voci, o una guida?

Per quel che riguarda i colori, non capisco perchè continuano a lasciare come opzione su PC e consolle lo standard RGB e Y'Cb'Cr.
C'è qualche differenza sostanziale impostando l'uno o l'altro? Impostando il secondo dite che potrei recuperare qualcosa, o non cambierebbe niente sul mio Samsung?

Ciao
BlueKnight è offline  
Old 30-10-2008, 13:01   #8798
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
NON è una impressione. A parità di pollici un 16:9 è più piccolo di un 4:3, per l'ovvia ragione geometrica che la diagonale di un rettangolo schiacciato è più lunga di quella di un quadrato. Insomma un 16:9 è più basso di un 4:3 con la stessa diagonale.
Old 30-10-2008, 13:02   #8799
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Per quel che ricordo io, serie 5 e 6 montano lo stesso pannello, cambiano solo alcune connessioni accessorie;
Ciao
La serie 5 potrebbe non montare pannelli samsung, mentre la serie 6 monta samsung

Ultima modifica di sacd : 30-10-2008 alle 13:25.
sacd è offline  
Old 30-10-2008, 13:14   #8800
BlueKnight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
La serie 5 potrebbe non montare pannelli samsung, mentr ela serie 6 monta samsung
Ah ecco.. infatti il Samsung della recensione monta un pannello Sony.. mi ha fatto sbagliare il fatto che sul sito Samsung i firmware per la serie 5 e 6 sono uguali.
BlueKnight è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Xiaomi Air Fryer Essential 6L: ha tutto ...
Apple riduce la produzione di iPhone 17:...
Lancio del razzo spaziale cinese Lunga M...
SpaceX Starship: Super Heavy Booster 20 ...
Questa RTX 3070 è tornata in vita...
Un ricercatore scopre uno script bash na...
Robot umanoidi teleoperati eseguono le p...
QuadRF, il gadget da 499 dollari che leg...
ChatGPT, Claude e Gemini nel mirino: cos...
Pneumatici dalla Cina, l'UE introduce da...
SpaceX vuole 100.000 satelliti in orbita...
Disney+ gratis, ma con pubblicità: l'ult...
Microsoft ammette: emissioni di CO2 su d...
Apple denuncia OpenAI e due ex dirigenti...
Asha Sharma licenzia migliaia di dipende...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian