Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2008, 13:10   #781
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Iscritto dal: Jan 2008
La squadra che mi è piaciuta di più la scorsa notte è stata Chicago.
L'unica cosa: ma con tutte le guardie che hanno xche Sefolosha in quintetto base????
Old 29-10-2008, 13:14   #782
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Ho visto la partita dei Bulls di questa notte.
Devo dire che la gente di Chicago sembra essersela segnata per la scorsa stagione: durante la presentazione della squadra non e' che ci sia stato chissa' quale entusiasmo nei confronti della squadra. C'e stata una sola eccezione per Derrick Rose
Del Nero mi fa quasi tenerezza, ha un espressione , come e' giusto che sia, molto tesa e preoccupata...pero' devo dire che sembra un tipo sveglio e non ha la faccia da pirla di Skyles.

Partiamo dal risultato:vittoria 108-95.
Devo dire che mi son piaciuti abbastanza, soprattutto nel terzo e nel quarto periodo.
C'e da dire che i Bucks son sembrati davvero poca cosa, senza cattiveria agonistica e soprattutto senza grandi talenti.
Redd da parte sua ha segnato 30 punti in "silenzio".Mi son quasi stupito vedere il suo tabellino a fine gara dato che nei momenti decisivi (diciamo gli ultimi due quarti) si e' visto poco.
Jefferson bocciato ha giocato male senza mai incidere, mi e' sembrato un pulcino bagnato in alcuni frangenti in quanto a cattiveria agonistica.

Per i Bulls "solita" prestazione di Thomas:solita perche' questo ragazzo alterna degli exploit a prestazioni anonime.Oggi c'e stato l'exploit, la prossima volta magari vestira' i panni del fantasma.
Spero per lui (e per me ) che sia l'anno della sua maturazione.Oggi e' stato davvero impeccabile: cattivo, grande presenza sotto i tabelloni e tanta voglia di fare.Doppia doppia per lui con 15 pti e 10 reb.
Ottima partita di Hinrich e di Gooden.
Noah prestazione senza infamia e senza lode:si va vedere un po' nel secondo quarto ma al di la' delel statistiche ha combinato poco..a tratti e' quasi scandaloso : inciampa da solo in mezzo al campo, difende come mia nonna e lo prenderei a calci. Poi si sveglia a tratti e combina qualcosa di decente,,,mah rimandato.
Gli altri li lascio SV e mi riservo ora di parlare di Deng, Gordon e Rose.

Deng: solito. Nei primi due quarti fa la voce grossa, 15 punti. Negli ultimi due quarti 6 punti.Non c'e da aggiungere altro penso. La sua cmq e' una buona prestazione, 21pti e 4 reb.
Gordon: nei primi due quarti non azzecca nulla e avevo il presentimento di un altra sua annata scandalosa. Poi che succede?Che si accende nel terzo e quarto periodo. Mette 2 triple pesanti, che insieme ad un altra tripla di Hinrich danno il +10 che servira' alla squadra per tenere lontani i Bucks.
18 punti per lui partendo dalla panchina, promosso decisamente.
Rose: promosso, lo dico subito.Darei un 7 alla sua prestazione che e' stata altalenante.
E' sembrato almeno inizialmente temere un po' l'esordio in RS. Di negativo ci son state 2 palle perse un po' banalmente e un tiro che stasera lo ha lasciato un po' a piedi. Queste le cose negative.
Pero' , d'altro canto, ha dimostrato una straordinaria capacita' di palleggio, e' stato grande in difesa (3 steals) e ha cmq sfiorato la doppia doppia con 11 punti e 9 assist. Visione di gioco superlativa davvero. A tratti da l'impressione di poter fare cio' che vuole col pallone e con gli avversari.
Deve solo prendere ancora un po' di fiducia e penso che ne vedremo delle belle.

Unica cosa non ho capito come mai Del Negro ha fatto partire Sefolosha nel quintetto titolare:quel giocatore mi mette i brividi.

Pagello riassuntive:

Deng 6,5 : a fronte di un tabellino di tutti rispetto non mando giu' il suo nascondersi nei momenti topici.O cambia atteggiamento o che cambi aria.
Gooden: 7. Ottima prestazione, costante in attacco e in difesa.
T.Thomas: 7,5 Giocasse sempre cosi' saremo a posto nel ruolo di PF.
Sefolosha: sv. Tornatene in svizzera.
Rose: 7+ . Il + e' di incoraggiamento.Ottimo in fase difensiva, ottimo propositore ma e' mancata la precisione al tiro.Sulla buona strada comunque.

Hinrich: 7,5 . Bravo, niente da dire. 7 assist e 15 punti.Se si mantiene su questi livelli i playoff si raggiungeranno facilmente.
Gordon: 7+. Sarebbe stato da 7,5 se non fosse per la virgola al tiro nei primi due quarti.
Noah : 5. Mi fai un po' schifo.
Nocioni: sv. Non ha combinato nulla di buono ma non ha neanche fatto danni.

Voto complessivo di squadra: 6,5.
Buona partita ma come detto i Bucks di questa notte son poca cosa.
Se alcuni giocatori quest'anno riusciranno ad essere costanti potremo fare bene.

Ultima modifica di Skaffa81 : 29-10-2008 alle 13:52.
Skaffa81 è offline  
Old 29-10-2008, 13:39   #783
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Io mi segno il tuo post!
Nessuno ha mai sconfitto la legge del clan!
Tutti i tifosi dei lakers se la prenderanno con te!
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
sei fottuto
Intanto è già 1-0
L-Magic è offline  
Old 29-10-2008, 14:07   #784
Skaffa81
Bannato

Spiace per Oden, gran brutta storta..il ragazzo e' decisamente sfigato, speriamo si riprensa presto e soprattutto inizi a giocare con continuita'.
Ho visto 1-2 azioni sue contro i Lakers:stoppatone su Bynum e doppio rimbalzo offfensivo prima della storta con tutti i Lakers su di lui.
Questo ragazzo puo' fare danni la sotto.
Il resto della squadra invece ha fatto pena,,,brutta delusione Portland al momento. Unico che si salva Rudy, gran prestazione.

Per i Lakers un grande Bryant, e un ottimo Gasol.Questa squadra imho e' la favorita al titolo, addirittura piu' di Boston.
Skaffa81 è offline  
Old 29-10-2008, 15:00   #785
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Ottimo e abbondante, bravo skaffa

Detto questo, temo anche io che i Lacustri faranno la voce grossa. Sono convinto che il titolo torna ad ovest qust'anno, quindi devo sperare che LA non arrivi in finale

Certo oh, se poi dovessero vincere sarò contento per alcuni giocatori che mi stanno simpatici
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 29-10-2008, 15:38   #786
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Ottimo e abbondante, bravo skaffa

Detto questo, temo anche io che i Lacustri faranno la voce grossa. Sono convinto che il titolo torna ad ovest qust'anno, quindi devo sperare che LA non arrivi in finale

Certo oh, se poi dovessero vincere sarò contento per alcuni giocatori che mi stanno simpatici
Bastardo.. confessa, questo è un patetico tentativo di sfruttare la Legge del Clan per i tuoi luridi e zozzoni interessi.
Ma ti ho smascherato e per questo la Legge ti punirà
Diablix è offline  
Old 29-10-2008, 15:42   #787
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Bastardo.. confessa, questo è un patetico tentativo di sfruttare la Legge del Clan per i tuoi luridi e zozzoni interessi.
Ma ti ho smascherato e per questo la Legge ti punirà
Lungi da me, ho già imparato la lezione. La legge del clan non si aggira

Penso seriamente quel che ho detto.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 29-10-2008, 15:43   #788
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Che voglia di nba raga, stanotte registro su SI i miei raps e domani non apro il forum fino a che non la vedo
Old 29-10-2008, 15:44   #789
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Che voglia di nba raga, stanotte registro su SI i miei raps e domani non apro il forum fino a che non la vedo
Massù, tiriamo le 2e30 insieme sul forum...

Old 29-10-2008, 16:50   #790
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Massù, tiriamo le 2e30 insieme sul forum...

ehhh solo che se dormo 5 ore viene il mio ologramma in ufficio...!
Old 29-10-2008, 16:53   #791
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
In effetti... mah, ci penserò anche io
Old 29-10-2008, 17:23   #792
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Città: Sun Valley
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
In effetti... mah, ci penserò anche io
Invece io posso, tanto domani c'è sciopero!
L-Magic è offline  
Old 29-10-2008, 17:44   #793
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
5 ore bastano e avanzano..basta che non diventino un abitudine...li ci vuole un po' più di allenamento
Lord_Grifis è offline  
Old 29-10-2008, 17:59   #794
Skaffa81
Bannato

Io porca miseria ci son abituato.
Anzi ora se vado a dormire presto non mi viene proprio sonno...ormai ho l'orologio biologico sballato.
Studio meglio la notte che la mattina
Skaffa81 è offline  
Old 29-10-2008, 18:14   #795
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Io porca miseria ci son abituato.
Anzi ora se vado a dormire presto non mi viene proprio sonno...ormai ho l'orologio biologico sballato.
Studio meglio la notte che la mattina
Pensa che il mio orologio biologico lo stanno rimettendo a posto gli operai che lavorano a 3m dal mio balcone ogni mattina.

Ogni sveglia che passa mi sento sempre più lelets
Old 29-10-2008, 18:27   #796
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Ma i raptors giocano alle 23 ore italiane, vi ricordo che noi siamo adesso con l'ora solare e in america con l'ora legale, quindi le ore di differenza sono 5.
Però credo che su SI verrà trasmessa in differita attorno alle 00.30-1.00!
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 29-10-2008, 18:32   #797
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Bene i miei celtici ieri con un buon Rondo. Lebron limitato a 22 (ed autolimitatosi grazie al consueto supporto del tiro da 3), Ray timidino, lo aspetto nei PO

Delusione Blazers, non tanto per la sconfitta ma quanto perchè sono stati letteralmente spazzati via senza remissione. Oden preoccupa... gigante dai piedi di argilla? Forse agli ex-Seattle non è andata poi così male a scegliere ikl pick#2 invece dell'uno.

Positivissimi i Bulls, non me lo aspettavo ma ieri hanno dimostrato una certa personalità. Attesi al varco.....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 29-10-2008, 18:32   #798
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Maremma.... commento di Coach+Bagatta = ca*ate a nastro!!
L'ultima perla "Maldini di adesso (anni 40, ndr), è più veloce del Maldini degli anni '90 (anni 22-32, ndr)"

by Guido Bagatta
Old 29-10-2008, 18:36   #799
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Pagello riassuntive:

Rose: 7+ . Il + e' di incoraggiamento.Ottimo in fase difensiva, ottimo propositore ma e' mancata la precisione al tiro.Sulla buona strada comunque.
L'avevo visto spesso a Memphis lo scorso anno e lo vedo per la prima volta in NBA.

Ad essere brutalmente sincero non mi è piaciuto moltissimo oggi. Gioca ancora come all'università, pensando prima a buttarsi dentro che a trovare un buon passaggio. Si vede che ha una classe incredibile ed un ottimo atletismo ma qualche sessione di allenamento con Kidd e Nash non gli farebbe male.
Il playmaking non può essere solo penetra&scarica
Old 29-10-2008, 18:50   #800
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Rose, che hanno sempre additato come play del futuro, a dire il vero come tipo di gioco a me sembra la classica combo guard.
Non vedo poi sta gran differenza fra lui, Westbrook e Chalmers, per dire i tre ultimi rappresentanti del genere (con le dovute differenze di valore).
Lascio perdere Augustin, che nonostante l'altezza minima è ancor più guardia dei tre.

Questo non significa una condanna, sia chiaro.
Rose è un grande, potenzialmente grandissimo, ma come PLAY puro Paul e Rubio mi impressionano di più.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian