|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
cmq Brewer non è ad Atlanta e Posey "tecnicamente" non è stato ceduto a New Orleans
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#1162 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dunque: Alleluia, alleluia !!!
Grande gioco per gameplay, simulazione e grafica. Con qualche ritocco nel gameplay e aggiornamento dei rosters, CI SIAMO !!! Abemus Basket sul nostro PC !!! Detto questo, il gioco è fluido in game ma ho rallentamenti durante le scene di intermezzo quando si inquadra lo stadio e si vede il parquet da lontano con i giocatori che si allenano. Capita anche a Voi? Ho il vsync disattivato, la risoluzione a 1024, scheda ATI x1900, Processore Dual core 2400, XP PRO. Saluti e buon divertimento. N.B.: Grande Albys, siamo in attese delle tue CREAZIONI. Non farci attendere troppo !!! |
|
|
|
|
|
#1163 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
e gira con dettagli al massimo, con dettagli giocatori ultrahigh dai un occhio a queste screen x renderti contro della nostra grafica http://italive08project.forumfree.ne...entry278079073 |
|
|
|
|
|
|
#1164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Io speravo mi arrivasse ieri però sul sito in effetti c'è scritto che per le spedizioni all'estero ci vogliono 7-10 giorni lavorativi, dunque se va benissimo dovrebbe arrivarmi venerdi altrimenti martedi prossimo. Nel frattempo spero che qualcuno trovi dei validi slider e li "ufficializzi" così quando arriva sono pronto per giocare senza tante prove. |
|
|
|
|
|
|
#1165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
finalmente a forza di prove sono riuscito ad utilizzare il gamepad. nella schermata di selezione dove trovavo 2 profili disponibili per l'assegnazione del controllo delle squadre io selezionavo il mio profilo personale quello su cui è assegnato il gamepad come controller definito. così facendo il gamepad non funzionava nel gioco mentre invece potevo utilizzare la tastiera. alla fine ho assegnato il controllo della squadra al profilo Giocatore1 e voilà il gamepad risponde ai comandi. secondo me è chiaramente un bug nella gestione dei profili. tra qualche giorno proverò con il rumblepad in arrivo ma dubito che la questione cambi. |
|
|
|
|
|
|
#1166 |
|
|
No da Play, da un altro. Mi hanno detto che arrivava alla fine della scorsa settimana, siamo a mercoledì di quella dopo e ancora non si vede
Ma quello è il meno, può arrivarmi anche tra un mese, l'importante è che sul mio portatile (dove gira liscissimo e alla grande PES2009) giri Nba2k9!
|
|
|
|
#1167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
|
|
|
|
#1168 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Quote:
O hai sbagliato a scrivere le tua config o è molto difficile che PES2009 giri "liscissimo e alla grande". Se gira, gira a max 800*600 tutto basso con salto di fotogramma. Altrimenti hai una x1250 aliena
|
|
|
|
|
#1169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragà ma nessuno sa perchè anche con il pad con leve analogiche non riesco a muovere il giocatore?
|
|
|
#1170 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1172 | |
|
Junior Member
|
Quote:
diciamo ke ho risolto il "problema" del giocatore offball. se dovesse servire a qualcuno: settare nelle opzioni di controllo anche i tasti "dual player" e subito quello sotto. 1 ti permette il passaggio diretto, l'altro, spingendolo ingame t apre una finestrella in basso con 4 mini-schemi x il giocatore scelto.con i tasti direzionali si sceglie il giocatore (ke rimane evidenziato da un cerchio verde) e con i bottoni segnalati dalla finestrella s sceglie lo schema per quel giocatore segnalato (uscita dai blocchi, post....). ps. vi chiederei ancora gentilmente...x fare i video dei replay, o meglio, x poi metterli online, cm s fa? |
|
|
|
|
|
|
#1173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1174 |
|
Junior Member
|
Problemi installazione
Ciao a tutti; solo io ho problemi con l'istallazione del gioco ?
Dopo venti ore di download (...sta storia di STEAM proprio non mi va giù... ma non era meglio fare un DVD in più e installare tutto da lì??? ...mah) adesso mi dice che il gioco non è disponible e provare più tardi.... secondo voi cosa devo fare ? Grazie! |
|
|
|
|
|
#1175 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1176 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
GRAZIE. |
|
|
|
|
|
|
#1177 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1178 |
|
Member
|
e per gli scambi che non riesco a farli se non con una squadra nessuno mi potrebbe aiutare x trovare una soluzione?
|
|
|
|
|
|
#1179 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sapete come si fanno ad aggiungere le canzoni nel gioco??
|
|
|
|
|
|
#1180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Natan e Natcam, sì, i vostri rallentamenti mostruosi in campo aperto sono patrimonio di tutti noi.
L'engine grafico non è ben ottimizzato sugli spazi ampi. Per fortuna sono fasi non di gioco, io preferisco tenere comunque alta la qualità e vedere questi fotogrammi saltuari quando si tirano i liberi o nelle intro di gioco... perchè poi in gioco 35-45 fps sono sufficienti.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.

Ma quello è il meno, può arrivarmi anche tra un mese, l'importante è che sul mio portatile (dove gira liscissimo e alla grande PES2009) giri Nba2k9!