|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Disattivare e riattivare Alice
Secondo voi se disdico Alice e poi mi riabbono:
1) Quanto tempo ci vuole? Considerando che siamo nell'ambito dello stesso provider, quindi penso ci siano solo le tempistiche commerciali. 2) Mi daranno le promozioni? Che dite provo? Se fosse solo per qualche giorno di off io tenterei...qualche esperienza? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Ma con lo stesso nominativo non so se possa funzionare (per i nuovi clienti).....io pensavo di far abbonare mia moglie
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro io downgraderei pure dalla 20 mega (che non ho fisicamente, ma commercialmente si) alla 7 mega...per cui avrei pure la scusa...e già che ci sono voglio beccarmi le promo! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Scendendo di profilo sicuramente non avrai diritto alle promozioni. Devi proprio disdire la 20 Mega, pagare la disattivazione e riattivare la 7.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
forse è solo una inutile preoccupazione, ma secondo me occorrerebbe accertarsi della reale disponibilità dell'adsl nella zona dove si vorrebbe fare la cessazione e successiva riattivazione (magari inserendo il numero telefonico di un vicino).
sembrerebbe un controsenso (dato che l'adsl esite già), ma ci sono molti casi di zone in cui, pur essendo coperte da centrali che dispongono del servizio, telecom non effettua nuove attivazioni adsl a causa dell'esaurimento delle "posizioni" sui dslam. in questo caso la posizione liberata dalla disattivazione verrebbe assegnata al primo utente in attesa e si rischierebbe di attendere tempi biblici per la riattivazione. comunque, ripeto, forse è soltanto un'eccessiva preoccupazione |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(vado a 8 mega di down e 1 in up, solo in modalità G.DMT...sono sotto dslam atm marconi adsl2+, contrattualmente ho adsl 20 mega; il router USR9108 non ha problemi e supporta adsl2+, fatte controprove). qui la vecchia discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1632128 Ultima modifica di subvertigo : 29-10-2008 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.