Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-10-2008, 17:38   #8761
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
xchè viste le dimensioni non si notano apprezzabili differenze rispetto ad un hdready, a meno che tu non guardi la tv a 20 cm dallo schermo...
e se ci voglio collegare anche il pc?
cmq dai 1200 ai 1900 non si nota dici?
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline  
Old 28-10-2008, 18:06   #8762
mystic
Senior Member

L'Avatar di mystic

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
e se ci voglio collegare anche il pc?
cmq dai 1200 ai 1900 non si nota dici?
Si ma poi dico io, d'accordo che forse le differenze all'occhio meno attento saranno irrilevanti tra un 720p ed un 1080p su un 32", ma SI NOTANO
A meno di non aver la cataratta eccome se si notano. D'accordo, sono più evidenti su diagonali superiori, ma se posso avere un 1080p che comunque SICURAMENTE mi garantirebbe una visione migliore perchè non averlo?

Stesso discorso sul 19" che cerco io. Perchè mai prendere un 640x480 quando posso avere una maggior definizione per vederci i film da HDMI o VGA in HD-Ready a 720p? D'accordo, su un 19" sarà irrilevante finchè vuoi, ma meglio avere più risoluzione che meno risoluzione
mystic è offline  
Old 28-10-2008, 18:40   #8763
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

in effetti è vero, però è sempre una cosa da valutare con l'aspetto "dinero"...ma mi sbaglio o piu aumenta la grandezza in pollici dello schermo e piu è necessario full hd?
Cioè, ad esempio, un 50" hd ready sarebbe un aberrazione o sbaglio? è come slargare un 1200 su 2 metri di schermo lol!!
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 28-10-2008 alle 18:50.
Horizont è offline  
Old 28-10-2008, 19:56   #8764
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da mystic Guarda i messaggi
Si ma poi dico io, d'accordo che forse le differenze all'occhio meno attento saranno irrilevanti tra un 720p ed un 1080p su un 32", ma SI NOTANO
A meno di non aver la cataratta eccome se si notano. D'accordo, sono più evidenti su diagonali superiori, ma se posso avere un 1080p che comunque SICURAMENTE mi garantirebbe una visione migliore perchè non averlo?
Tutto dipende dalla distanza da cui guardi la tv, leggi un po' qui:
http://www.levysoft.it/archivio/2007...rd-definition/
http://www.dinoxpc.com/forum/viewtopic.php?f=47&t=45896
Se il 32" FullHD lo guardi da 3 metri devi cercarlo con in bundle un binocolo

Ultima modifica di Il Castiglio : 28-10-2008 alle 19:59.
Il Castiglio è offline  
Old 28-10-2008, 20:30   #8765
tasto2023
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
.....e quindi Castiglio dovendo scegliere tra un 32 FUll HD e un 37 Full HD che devo posizionare in camera mia che è piccola, e lo devo vedere a una distanza di 2 metri e mezzo che mi consigli?compro un 32 HD ready o un 32 FUll HD?Oppure un 37 FUll HD???
tasto2023 è offline  
Old 28-10-2008, 20:33   #8766
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
.....e quindi Castiglio dovendo scegliere tra un 32 FUll HD e un 37 Full HD che devo posizionare in camera mia che è piccola, e lo devo vedere a una distanza di 2 metri e mezzo che mi consigli?compro un 32 HD ready o un 32 FUll HD?Oppure un 37 FUll HD???
A meno che nn lo usi come monitor pc un hdready
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 28-10-2008, 20:37   #8767
mystic
Senior Member

L'Avatar di mystic

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Se il 32" FullHD lo guardi da 3 metri devi cercarlo con in bundle un binocolo
Anche qui ragazzi non esageriamo! Non più di 10 anni fa avevamo tutti televisori di 14-19-21 pollici per casa con il vecchio e caro tubo catodico e nessuno si è mai lamentato.

In soggiorno io ho comprato 12 anni fa un Sony da 29 pollici (che guardo da 5 metri) e già mi sembrava un cinema

D'accordo che il progresso sta portando ad un continuo aumentare della dimensione dei pannelli e ad un abbattimento dei costi, d'accordo che più grosso è e più di vede meglio, ma dire che con un 32 pollici a 3 metri ci vuole il binocolo è una emerita idiozia

Tutt'ora nella mia stanza da letto ho un 14" CRT (che sto per sostituire con un LCD) e, sebbene sia piccolino, non ho mai avuto bisogno del binocolo né del telescopio per guardarlo da 2 metri di distanza...

Diciamo la verità: state diventando tutti ciechi...

PS. sul sito di Levysoft che mi hai linkato oltre tutto si parla di schermi da 70 pollici da vedersi da 4 metri di distanza... ragazzi, siamo ai limiti del ridicolo! Siamo al cinema? Dove caspita dovrei metterlo un 70 pollici? E da 4 metri devo girare il collo a destra ed a sinistra per vedere i personaggi del film parlare fra loro?

Ultima modifica di mystic : 28-10-2008 alle 20:42.
mystic è offline  
Old 28-10-2008, 21:36   #8768
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

ragazzi ma io mi chiedevo se le tv che integrano il digitale terrestre hanno anche la possibilità di inserire una scheda mediaset o roba simile oppure bisogna comprarne un decoder a parte
Horizont è offline  
Old 28-10-2008, 21:40   #8769
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
ragazzi ma io mi chiedevo se le tv che integrano il digitale terrestre hanno anche la possibilità di inserire una scheda mediaset o roba simile oppure bisogna comprarne un decoder a parte
Quasi tutte hanno lo slot per le cam, però solo quelle con il bollino apposito sono certificate al 100%
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 28-10-2008, 22:33   #8770
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
...ma dire che con un 32 pollici a 3 metri ci vuole il binocolo è una emerita idiozia...
Prova a darti una calmata
nella tua scarsa conoscenza (volevo usare un'altra parola, ma non voglio essere frainteso) di questi argomenti puoi anche ritenermi un idiota, ma allora sarei in buona compagnia ...
... se provi a cercare con Google "distanza visione lcd" o simili vedrai che con mi invento niente, le tv che tu citi sono entrambe CRT, quindi non puoi usarle come metro di giudizio.

Domani prova ad andare in un centro commerciale a vedere 2 tv 40" Full HD e HD Ready, a 3 metri, con fonte BD e dimmi se riesci a vedere la differenza tra le 2 ... poi ne riparliamo

P.S.: ho visto che stanno toccando il medesimo argomento anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...544005&page=46

puoi dare degli idioti anche a loro ... oppure puoi leggere e valutare

Ultima modifica di Il Castiglio : 28-10-2008 alle 22:49.
Il Castiglio è offline  
Old 28-10-2008, 23:20   #8771
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Quasi tutte hanno lo slot per le cam, però solo quelle con il bollino apposito sono certificate al 100%
grazie.
mmm quindi da internet non lo posso vedere? perche sinceramente sul sito ufficiale sony non sono riuscito a capire dalle caratteristiche se il KDL-32W4000 ce l abbia
sulla sezione che parla del decoder integrato non c è scritto se accetta smartcard.

@il castiglio: quindi in poche parole è importante comprare full hd o meno in base alla distanza di visione...però mi domando, se ci voglio giocare saltuariamente con al tv?? se è hd ready non posso andare oltre ai 1230 giusto?? (però effettivamente la cosa non cambierebbe se ho scelto hd ready per una questione di distanza...però verosimilmente se gioco al pc non sto a 3 metri dal televisore...molto meno).
ad ogni modo penso che resterò su W4000

ultima domanda, scusate la massività XD
una tv coma la KDL-32W4000 è uscita da poco o si prospetta qualche novità verso dicembre? perchè io la comprerei in quel periodo...

Ultima modifica di Horizont : 28-10-2008 alle 23:25.
Horizont è offline  
Old 29-10-2008, 00:48   #8772
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
@il castiglio: quindi in poche parole è importante comprare full hd o meno in base alla distanza di visione...però mi domando, se ci voglio giocare saltuariamente con al tv?? se è hd ready non posso andare oltre ai 1230 giusto?? (però effettivamente la cosa non cambierebbe se ho scelto hd ready per una questione di distanza...però verosimilmente se gioco al pc non sto a 3 metri dal televisore...molto meno).
Esatto, per giocare è molto meglio un Full HD, a patto di avere un PC+Scheda Video (oppure una console) in grado di tenere i 1080p.
L'ideale sarebbe variare la distanza in base alla fonte:
1) giocare da vicino
2) fonti FHD abbastanza vicino
3) SD da lontano, altrimenti si vedono troppo i difetti
Il Castiglio è offline  
Old 29-10-2008, 01:30   #8773
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Ah ecco.. visto che sei tanto esperto ti rompo le scatole anche su questo post. Io ho un amico che ha comprato la CAM, ma ha detto che l'ha pagato 80 Euro; visto che abbiamo appena speso 1000 Euro per la TV, spendere altri 80 euro per la Cam mi scoccerebbe un pò.
Prima domanda: una volta acquistata sono sicuro che funzioneranno per sempre con le tessere Mediaset Premium, oppure dovrò andare a cercare qualcuno che me la riprogrammi?

Io possiedo una vecchia CAM Matrix Reborn che utilizzavo per.. emh.. "per la visione di alcuni canali satellitari" ai tempi d'oro... inserendola però nella TV mi viene riconosiuta la CAM, ma non riesco a far riconoscere alla TV la schedina Mediaset.

Per caso sai se in giro si trovano firmware aggiornati compatibili con il digitale terrestre?

Dove trovo una "lista" delle CAM compatibili?
BlueKnight è offline  
Old 29-10-2008, 01:54   #8774
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
PS Scrivo ancora qui perchè non trovo alcuna informazione valida in merito.

Dovrei collegare il PC a una TV Full HD e utilizzarlo come HTPC da sostituire ai vari lettori dvd, videoregistratori, ecc..
Ho acquistato in previsione di questa idea una MB con uscita HDMI. La mia TV è una Samsung serie 5, e sul retro presenta una connessione VGA e 3 HDMI, nessuna uscita DVI; collengo la TV al pc tramite cavo VGA la massima risoluzione che riesco a impostare è 1280x1024; sul manuale vi è scritto che anche collegando PC/TV con un cavo DVI/HDMI la massima risoluzione impostabile è quella sopracitata.
L'unica soluzione che mi si prospetta per utilizzare il computer con una risoluzione 16:9 è il collegamento HDMI/HDMI, che mi consetirebbe di lavorare a 1080P (ho utilizzato il cavo della PS3 di mio fratello e funziona).
Purtroppo la scheda video integrata nella MB è una nVidia, e come segnalato da un altro utente, ci sono molti problemi con la connessione HDMI.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1833549

Fortunatamento non ho notato tutti questi problemi di visione connettendo il mio pc, che possiede un chipset nForce 630 e GPU 7150 integrata.

TUTTO QUESTO LUNGO DISCORSO PER CHIEDERE: Ma l'acquisto di un cavo HDMI/HDMI di buona fattura, quindi schermato e con le connessioni dorate, è giustificato e di sicura utilità, oppure per l'uso domestico queste accortezze lasciano il tempo che trovano?! Il PC starebbe sul mobile sotto la TV, per cui un cavo da 50cm, 1m massimo, sarebbe più che sufficiente. Ho guardato su Trovaprezzi, e si trovno davi da 5 Euro fino a quelli da 250 euro di spesa. Un cavo da 10/20 Euro degraderebbero tanto la qualità delle immagini oppure devo buttarmi su cavi costosi? (un amico si è preso un Monster da 60 euro, ma mi è parsa proprio un'esagerazione)

GRAZIE.
BlueKnight è offline  
Old 29-10-2008, 07:09   #8775
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Ah ecco.. visto che sei tanto esperto ti rompo le scatole anche su questo post. Io ho un amico che ha comprato la CAM, ma ha detto che l'ha pagato 80 Euro; visto che abbiamo appena speso 1000 Euro per la TV, spendere altri 80 euro per la Cam mi scoccerebbe un pò.
Prima domanda: una volta acquistata sono sicuro che funzioneranno per sempre con le tessere Mediaset Premium, oppure dovrò andare a cercare qualcuno che me la riprogrammi?

Io possiedo una vecchia CAM Matrix Reborn che utilizzavo per.. emh.. "per la visione di alcuni canali satellitari" ai tempi d'oro... inserendola però nella TV mi viene riconosiuta la CAM, ma non riesco a far riconoscere alla TV la schedina Mediaset.

Per caso sai se in giro si trovano firmware aggiornati compatibili con il digitale terrestre?

Dove trovo una "lista" delle CAM compatibili?
La cam che funziona è quella che si è comprato il tuo amico, puoi fartela prestare e provare sul tuo tv.
Il rischio che corri con i tv nn certificati è vario, ovvero può darsi che nn riesci a comprare un evento, che magari nn riesci ad attivare la tessera o altro, la cosa è random
sacd è offline  
Old 29-10-2008, 07:11   #8776
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
PS Scrivo ancora qui perchè non trovo alcuna informazione valida in merito.

Dovrei collegare il PC a una TV Full HD e utilizzarlo come HTPC da sostituire ai vari lettori dvd, videoregistratori, ecc..
Ho acquistato in previsione di questa idea una MB con uscita HDMI. La mia TV è una Samsung serie 5, e sul retro presenta una connessione VGA e 3 HDMI, nessuna uscita DVI; collengo la TV al pc tramite cavo VGA la massima risoluzione che riesco a impostare è 1280x1024; sul manuale vi è scritto che anche collegando PC/TV con un cavo DVI/HDMI la massima risoluzione impostabile è quella sopracitata.
L'unica soluzione che mi si prospetta per utilizzare il computer con una risoluzione 16:9 è il collegamento HDMI/HDMI, che mi consetirebbe di lavorare a 1080P (ho utilizzato il cavo della PS3 di mio fratello e funziona).
Purtroppo la scheda video integrata nella MB è una nVidia, e come segnalato da un altro utente, ci sono molti problemi con la connessione HDMI.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1833549

Fortunatamento non ho notato tutti questi problemi di visione connettendo il mio pc, che possiede un chipset nForce 630 e GPU 7150 integrata.

TUTTO QUESTO LUNGO DISCORSO PER CHIEDERE: Ma l'acquisto di un cavo HDMI/HDMI di buona fattura, quindi schermato e con le connessioni dorate, è giustificato e di sicura utilità, oppure per l'uso domestico queste accortezze lasciano il tempo che trovano?! Il PC starebbe sul mobile sotto la TV, per cui un cavo da 50cm, 1m massimo, sarebbe più che sufficiente. Ho guardato su Trovaprezzi, e si trovno davi da 5 Euro fino a quelli da 250 euro di spesa. Un cavo da 10/20 Euro degraderebbero tanto la qualità delle immagini oppure devo buttarmi su cavi costosi? (un amico si è preso un Monster da 60 euro, ma mi è parsa proprio un'esagerazione)

GRAZIE.
Usare una vga integrata per vedersi dvd e sopratutto blueray nn è la scelta migliore, per via del carico eccessivo che va alla cpu nel corso della decodifica dei film in hd, ti conviene prendere anche una vga economica tipo una ati 46xx magari passiva
sacd è offline  
Old 29-10-2008, 08:10   #8777
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
...
Sui cavi è stato detto più volte (anche se non tutti erano d'accordo), che SONO TUTTI UGUALI, per cui conviene prendere il meno caro ...
Il Castiglio è offline  
Old 29-10-2008, 10:26   #8778
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Quote:
grazie.
mmm quindi da internet non lo posso vedere? perche sinceramente sul sito ufficiale sony non sono riuscito a capire dalle caratteristiche se il KDL-32W4000 ce l abbia
sulla sezione che parla del decoder integrato non c è scritto se accetta smartcard.
Lo SlotCommonInterface è presente su tutta la serie W4000.

Il discorso della CAM è un pò particolare, visto che la stessa è costruita da una sola ditta la SmarDTV, e commercializzata da vari distributori (Samsung il più famoso).
L'unico modo per essere sicuri al 100% che la CAM funzioni è avere la certificazione DGTV.
Considerando che la CAM non cambierà l'unico modo per avere la certificazione è un aggiornamento le Firmware che Sony deve rilasciare.
Fatta questa premessa posso dirti che la CAM cmq funziona ma non te lo garantisco al 100%
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline  
Old 29-10-2008, 10:40   #8779
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Quasi tutti i piccoli formati hanno pannelli TN. Oltre agli arcinoti difetti dati dalla sottigliezza del pannello, consentono però un tempo di risposta basso e una ottima resa cromatica. Il contrasto è comunque eccellente.
Non vedo perchè sconsigliarli
sul tempo di risposta quoto, ma tutte le altre caratteristiche ce citi non mi pare affatto siano tipiche dei TN. E cmq resta il fatto degli scarsi angoli di visuale (sia come valore max sia come variazione al variare dell'angolo).

Dipende insomma da quello che si vuole; cmq ci sono anche piccoli formati con pannelli migliori, o almeno così si può dedurre dai dati dei produttori.
Old 29-10-2008, 10:44   #8780
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:

Stesso discorso sul 19" che cerco io. Perchè mai prendere un 640x480 quando posso avere una maggior definizione per vederci i film da HDMI o VGA in HD-Ready a 720p? D'accordo, su un 19" sarà irrilevante finchè vuoi, ma meglio avere più risoluzione che meno risoluzione
come detto dipende dalla distanza, dall'uso e da come si vogliono buttare i soldi. Volendo si possono fare anche i tubi della fogna in oro massiccio: non arrugginiscono...

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
SBS annuncia la nuova gamma Laptop con t...
Gli italiani sono interessati alla sicur...
Galaxy Watch 9, chip più veloce f...
Steam ha appena chiuso un semestre molto...
I nuovi iPhone 18 Pro potrebbero essere ...
Huawei realizzerà chip di nuova g...
La JAXA ha eseguito un test del prototip...
Netflix, ritorna la prova gratuita per i...
Il satellite LINK per salvare il telesco...
Il nuovo iPhone 18 Pro Max costerà...
Il tredicesimo volo del razzo spaziale S...
Pagare il parcheggio è sempre pi&...
Torvalds: 'Non sono più un progra...
Xiaomi lavora alla nuova Smart Band 11, ...
Inabissato in Grecia, iPhone 16 Pro sopr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian