|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Si vero, ogni partita fa storia a se.
Beh cmq io abbassando gli sliders ne ho risentito moltisimo. Conta che prima di abbassarli stavo sul 58-60% dal campo di squadra. Ora supero a fatica il 50%. E' piu' realistico, solo mi girano come ad esempio nell'ultima partita ho sbagliato 4-5 occasioni da sotto clamorose. Poi vabbe mi ha bastonato Monta Ellis, 30 punti 7 assist 6 rimbalzi..assolutamente instoppabile. |
|
|
|
|
|
#1042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Non dirmelo.
Baron Davis mi ha appena ucciso con un clamoroso 6/10 da tre e 37 punti complessivi. E'ì entrato in trance e non lo fermavo più. Nash distrutto. Molto bene i miei lunghi Shaq e Stoudemire, nonostante quei tre ragni di Camby, kaman e Thornton (12 stoppate rifilatemi da quei 3! Ho perso, ma fino alla fine del terzo avevo tenuto bene, ero a meno 2. Domani inizio anch'io una associazione (che cazzo di nome...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1043 |
|
Bannato
|
Porta alla vittoria i miei Bulls
|
|
|
|
|
|
#1044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Ma perché in modalità assosieoscion hanno tolto i replay e i filmati pre partita ?? I filmati pre-partita con i giocatori chiave erano una figata, e poi davvero non capisco il motivo di togliere i replay sulle azioni più importanti (ad esempio manca la sprite slam dunk camera |
|
|
|
|
|
|
#1045 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non mi ricordo in quale menu di preciso, ma di default "replay azioni" e' settato su No. Ora lo ho impostato su Occasionale, e nelle azioni migliori penso esce il replay. I filmati prepartita degli uomini chiave manca in effetti.Pero' forse durante l'associazione non li mettono i filmati perche' quando inizia a popolarsi di nuova gente i giocatori nei filmati di ora non sarebbero piu' uomini chave. |
|
|
|
|
|
|
#1046 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#1048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
raga chi mi da una mano a settare i tasti del pad??
c'è un sacco di roba che non ci si capisce una mazza... |
|
|
|
|
|
#1049 |
|
|
Dai dati visti nello screen postato Roy Hibbert non sembra chissàchecccosa ma, fidati, diventerà un centro importante. Tieni poi presente che Roy Hibbert esce da Georgetown, Università degli Stati Uniti universalmente riconosciuta per produrre pivot di valore con coach Thompson: un nome su tutti uscito da Georgetown, Patrick Ewing. Se un centro esce da Georgetown è un centro vecchio stampo, ma con una tecnica ottima (movimenti spalle a canestro, giro sul piede perno, semigancio). Come Ewing, Hibbert ha anche un buon tiro da fuori.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 28-10-2008 alle 09:36. |
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
sono riuscito a provare il gioco sul mio pc (discreto ma non eccezionale).
al momento non sono convinto di acquistarlo anche se ci ho visto alcune cose molto interessanti sotto il profilo grafico e nel gameplay. tuttavia ho un gravissimo problema con il gamepad (un semplice Saitek P880 che finora ha sempre fatto il suo sporco lavoro). il gioco me lo riconosce automaticamente ma seppur selezionato come controller nel profilo, funziona solo fino alle selezioni e game start. poi non appena si tratta di muoversi, passare e tirare è scena muta totale. perchè? se non risolvo questo problema non ci penso neanche a spendere quei soldi. c'è qualche trick nella configurazione? p.s. nelle scene intro e di transizione le figure dei giocatori hanno uno scontornamento come se fossero maschere di immagini ritagliate senza precisione in photoshop. succede anche a voi o dipende dalle impostazioni grafiche (che comunque ho impostato su un profilo abbastanza alto)? grazie. |
|
|
|
|
|
#1051 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Roma
|
scusate ragazzi, essendo vecchissimo utente (dai tempi di HL2) vorrei acquistare questo gioco tramite steam ma non riesco a trovarlo nello store... ora, solo rincojonito io oppure steam gli serve solo per l'attivazione? lo chiedo perché dalle mie parti non ci sono gameshop
|
|
|
|
|
|
#1052 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
al momento nn lo si può ancora comprare da steam |
|
|
|
|
|
|
#1053 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scusata ma qualcuno è riuscito a schiacciare mentre si lavora dal post basso... io anche se ho howard spingo l'avversario sotto canestro mi giro e tiro con la levetta destra ma non fa altro che appoggiare... oppure a rimbalzo offensivo appoggiano sempre le uniche schiacciate le riesco a fare in contropiede.... mentre la cpu con gli stessi giocatori nelle situazioni analoghe sopra elencate, affonda la schicciata!...
Voi che dite... è cosi il game o sbaglio io qualcosa...? |
|
|
|
|
|
#1054 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Account Steam
Buongiorno regà
chi mi chiarisce sta cosa dell'account steam? ho richiesto il gioco perchè da me nn si trovava mi dovrebbe arrivare a giorni e volevo essere pronto per giocarci subito! grazie |
|
|
|
|
|
#1055 |
|
Member
|
rAgazzi quando vado a fare l'associazione e tendo di fare uno scambio, mi da la possibilità solo di farli con i MAGIC, con gli altri no...ma è un bug?le freccette sopra la squadra eè come se non ci fossero
|
|
|
|
|
|
#1056 |
|
Junior Member
|
spettacolare!!!
4 dunk a difesa schierata T-Mac vs Lakers..deliriooo!! 2 domandine: 1- come diavolo faccio a fare video dei replay? è 1 cosa interna a 2k9? 2- non riesco proprio a capire come si faccia per controllare un altro giocatore e lasciare il cpu con la palla..b11, LS e tasto x giocatore, ma non mi viene proprio.. e ora 1 paio d annotazioni: - ho visto lo screen m sembra d Skaffa d apertura del gioco, dv c sn le due squadre selezionate e la possibilità di mettere pad o tastiera nell'una o nell'altra. Da me le opzioni del giocatore "giocatore1" e "giocatore2", tanto x intenderci, sono in alto al centro, mentre da Skaffa ho visto ke sono in basso, i mezzo alle 2 squadre...bug mio? (non posso mandare screen ke sono al lavoro.. )- partite al playground clamorose con giochetti alla And1 ke fanno saltare sulla sedia!! - dunk contest...schiacciata sbagliata d T-Mac ma sono entrato e rimasto con il braccio dentro al canestro, cm fece il mitico cuginetto Carter anni addietro. conclusioni1:mai visto gioco e simulazione sportiva + bella d qst, ogni volta è delirio! conclusione2: giocare con pubblico 2d in bassa definizione |
|
|
|
|
|
#1057 |
|
Member
|
Mentre resto in attesa di vostre notizie sulle schiacciate...
vi posto alcuni setting trovati su GA... forse molti di voi gia li hanno cambiati... ma magari c'è chi come me che l'ha fatto solo ora ed è rimasto colpito... Trova il file : Config.cfg Di solito nella cartella /Documents and Settings/Your Name/Programs Data/2K Sports/NBA 2K9/saves oppure in C:\Documents and Settings\"TUONOME"\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K9\Saves Apri il file config.cfg, e cambia le seguenti stringhe : * VIDEOSETTING_PLAYERLOD = 3 * STALL_CPU_ON_END_FRAME = 1 * Se hai Dual Core --> CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 2 * Se hai Quad Core --> CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 4 Fatto ciò avrai impostato i dettagli dei giocatori in ultrahigh ...e WOW!!! Il gioco diventa fantastico! Ovvio avrai bisgongo di una scheda valida ( Geforce 8500 or higher ) per godere di questi settaggi. |
|
|
|
|
|
#1058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Prime modifiche ai volti
|
|
|
|
|
|
#1059 |
|
Member
|
E si belle le sto mettendo... ma qualcuno gli chieda di fare bargnani... non si puo vedere!!!!!
|
|
|
|
|
|
#1060 | |
|
|
Quote:
Madooo.. da restare a bocca aperta!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

(ad esempio manca la sprite slam dunk camera
)
Madooo.. da restare a bocca aperta!