|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
, sognavo già di costruirmi il mio universo parallelo
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#962 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Anche io nei miei Chicago avevo Marc Gasol, lo ho poi tradato perche' non mi piaceva per nulla. Sterile in avanti, gravido in difesa(nel senso goffo). |
|
|
|
|
|
|
#963 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Riespongo il mio problema in maniera più dettagliata...
Sto facendo l'associazione con Portland... Come sapete a Portland c'è un certo Fernandez Rudy(se non sapete chi è chiedete a Dwight Howard) e vorrei che codesto Rudy migliorasse la sua tecnica da 3 facendogli fare gli allenamenti di sviluppo da tre solo che quando parte l'allenamento si vede un muro... http://img58.imageshack.us/my.php?im...anba2k9hm4.jpg succede anche voi??se qualcuno ha risolto questo problema mi può dire come?? grazieeeeeeee visto che ci sono scrivo il roster dei mie Portland PM Bayless M. Williams Ap Gallinari Batum Outlaw G Hughes Fernandez Roy Webster C Oden Alridge Przybilia Diogu |
|
|
|
|
|
#964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Infatti Maury, ho appena letto anch'io.
Grazie Picard, meno male.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#966 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ragazzi un ultima domamda
ho un problema GROSSO!! Faccio una partita, e non so sara ujn problema di impostazioni, quando una delle squadre fa canestro non si riprende da rimessa, ma si continua sempre a giocare... cosa devo fare?quale impostazione cambiare? |
|
|
|
|
|
#967 |
|
Bannato
|
nba purtroppo non saprei aiutarti.
Unica cosa che accomuna molti sono i bug nelle modalita' sviluppo, tutorial (a volte) e nelle modalita' blacktop, 21 etc. Chi ha i muri, chi ha il bug del tiro corto, chi quello delle rimesse. Prova a fare come suggerito in prima pagina per il bug delle rimesse, magari aggiusta. Visto che ci siamo ecco il mio roster: Sessions (stuckey) PM T-Mac (Douglas-Roberts) SG Stojakovic (Korver) SF R.Anderson (M.Rose) PF Oden (Lopez) C Inoltre in panca ho anche: Azuibuike Roy hibbert J.Petterson (rookie) D.Jordan Questi ultimi 4 son tutti in vendita, fin ora ho ricevuto varie offerte ma nessuna allettante. Spesso uso Lopez sia come PF che come C per dare fiato a R.Anderson e Oden. Per ora 3 partite 3 vittorie. |
|
|
|
|
|
#968 |
|
Bannato
|
Leggi la prima pagina.
|
|
|
|
|
|
#969 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Finalmente sono riuscito a farlo partire
Riesco a farlo andare tutto al massimo @ 1680x1050 con AA2x (andare oltre mi sembra inutile), spettacolare il pubblico...e anche il resto del gioco! Certo, molti visi mi sembrano da sistemare, ma per quello confido nei modders |
|
|
|
|
|
#970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
partitina contro dallas
vinta 90-74...stratosferico anthony 39 punti (19\23) 5 assist e 5 rimbalzi iverson si "accontenta" di 13 punti e 11 assist ottimo cmq questo dj white, il 14 minuti 6 punti, 5 rimbalzi, 4 assist e 4 stoppate...mica male finalmente mi è tornato nene...ma si è fatto male horry...-.- |
|
|
|
|
|
#971 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#972 |
|
Bannato
|
Noto che stiamo migliorando un po tutti, ultimamente arrivano solo vittorie
|
|
|
|
|
|
#973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quel lopez chi è? Brook o Robin? |
|
|
|
|
|
|
#974 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#975 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Preso una saccagnata dai Knicks... non riesco a capire come cazzo si difende.
Se switcho fra i miei giocatori m'infilano come un pollo, se ne tengo uno solo, l'avversario gli sguscia via o serve un altro, se sto a guardare è la stessa cosa, perchè peggio i miei non fanno. Non riuscire a difendere per un cazzo è la cosa che più fa sì che non mi diverta granchè. Comunque le facce fanno schifo, ma proprio tanto. Non capisco Fede come fai a dire che sono quasi perfette. Le migliori sono a dir tanto buonine, ma la stragrande maggioranza è scarsa anche a livello ultra high, e l'headshape è quasi uguale per tutti. Più di una volta mi sorprendo a riconoscere il giocatore solo dopo un secondo che l'hanno inquadrato... e sì che i player nba li conosco quasi come i miei figli!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#977 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
perchè quando avvio il gioco lo schermo resta nero? non so casa fare aiutatemi..
|
|
|
|
|
|
#978 |
|
Senior Member
|
cmq ci vorrebbe immediatamente una shoes patch...
|
|
|
|
|
|
#979 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#980 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.

, sognavo già di costruirmi il mio universo parallelo