|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
|
|
|
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
Città: Davanti ad un pc
|
Bene ecco allora 2 miei bench...
Il sistema è quello in firma...ma avendo il dual boot ho installato il gioco su XP,quindi in DX9. Primo bench (con AA 4x e vsync attivo) : risultato abbastanza deludente. ![]() Secondo bench (AA disattivato e vsync disattivato) : ![]() Come vi sembrano ?
|
|
|
#883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
secondo me dovresti a sto punto disinstallare prima far cry poi disinstallare i driver usare 1 programma ad ok per cancellare definitivamenti tracce di eventuali driver nel pc(lo devi usare con modalita' provvisoria) reinstallare i driver xfastest e poi il gioco. per curiosita' ma quanto e' grande la cartella dei driver che hai scaricato perche' la mia e' di 81,5 gb e per curiosita' ho scaricato anche io dal sito cinese per controlllare e mi risulta di circa 67mb... Non vorrei fossero diversi. Senti fai 1 cosa aggiungimi a msn e ti passo i miei cosi ci togliamo il pensiero
|
|
|
|
#884 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ritrovo i risultati te li posto. Tu intanto vedi se riesci a fare il bench "Demo Ranch" EDIT: Trovato
Ultima modifica di luX0r.reload : 27-10-2008 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
|
#885 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao ho appena installato far cry 2
purtroppo però all'avvio si apre una finestra nera si sentono i suoni del menù ma non riesco a vedere nulla avete trovato una soluzione a questo problema?? grazie |
|
|
|
|
|
#886 |
|
Senior Member
|
@luX0r.reload
Ecco il mio di bench con il Demo ranch,con i tuoi stessi settaggi,identici e precisi (tranne il vsync che ho lasciato attivato) : ![]() ...in media 33 fps (6 in meno di te)...la differenza con il tuo bench credo sia dovuta al fatto che tu hai occato la vga e il procio...
|
|
|
#887 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo allineati |
|
|
|
|
|
|
#888 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo se poi sei uno di quelli che compra le schede solo per fare bech e fare vedere agli altri che ce l'ha più lungo, beh allora è un altro discorso... libero di farlo. Basta dirlo. Se invece con il PC ci giochi dovresti tenerti la tua scheda... la cosa più logica. Poi ci lamentiamo che i drivers dopo due mesi non vengono più ottimizzati per la nostra scheda... ci credo, se tutti fanno come te, stamo freschi. Cmq... mia opinione. Puoi fare quello che vuoi e quando lo vuoi. Chiudo |
|
|
|
|
|
|
#890 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
io ho una gtx280 con gli ultimi 180beta e monitor 16:9 1920x1080... non c'è verso di farlo funzionare... mi parte solo in finestra con risoluzione 960x600.. ho provato dx9 e dx10... nulla... mi dà schermo nero anche se cambio le risoluzioni manualmente dal file di config.. cacchio!
qualcuno sa aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#891 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I 180 e rotti versione beta (a quanto pare ottimizzati proprio per questo gioco) non li ho messi perché le versioni beta io non le metto mai (aspetto sempre releases definitive)... Ma poi con i settings cha hai usato per il bench che mi hai fatto vedere ci stai giocando ? Come ti trovi ? Fai sempre 39 fps reali di media ? O qualche volta ti scatta ?
|
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà ci ho giocato poco, giusto per provarlo, perchè sto finendo STALKER. Cmq in game, per quel poco che ho giocato, i frames sono superiori. Di media sempre tra i 40 ed i 50! Quindi considera una decina di fps in più. Scatti mai, almeno sotto XP. Sotto vista il gioco va meglio (anche una decina di frames in più in dx10) ma ha dei cali improvvisi che penso risolveranno con una patch |
|
|
|
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
|
Ma secondo voi questo gioco trarrebbe dei benefici dallo SLI ?
|
|
|
#895 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Armor - Abit IX38 QuadGT bios v.1.4 - QX9650@3,6ghz 1.36v daily - EVGA GTX 480 FTW 900@1800@4400 1.125v full load 43° - Tastiera Logitech G15 - Liquid Cooling by D-Tek Fuzion,Swiftech,Laing DDC 500 1T Plus,Bay-Trap Ybris,Thermochill PA 120.3 - Ho concluso vendite con Spips,Lino P.,Keicchan,Fedux83,MicioB,Sakurambo,Morlack'X
|
|
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
a sfruttarla come desideri, anche per le potenzialità che ha è comprensibile la scelta di venderla...purtroppo con Far Cry 2 , come avrai letto anche su Guru3d , i frame sono quelli che sono(anche con i driver della serie 180)..ciaoo
Armor - Abit IX38 QuadGT bios v.1.4 - QX9650@3,6ghz 1.36v daily - EVGA GTX 480 FTW 900@1800@4400 1.125v full load 43° - Tastiera Logitech G15 - Liquid Cooling by D-Tek Fuzion,Swiftech,Laing DDC 500 1T Plus,Bay-Trap Ybris,Thermochill PA 120.3 - Ho concluso vendite con Spips,Lino P.,Keicchan,Fedux83,MicioB,Sakurambo,Morlack'X
|
|
|
|
|
|
|
#898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
|
Ultima modifica di Matt39 : 27-10-2008 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Gardone Riviera
|
Qualcuno ha idea del perchè ho esattamente gli stessi valori nel benchmark sia con PhysX attivo che disattivato??
Xp 32bit con il sistema in sign...
|
|
|
#900 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.

- Tastiera Logitech G15 - Liquid Cooling by D-Tek Fuzion,Swiftech,Laing DDC 500 1T Plus,Bay-Trap Ybris,Thermochill PA 120.3 - Ho concluso vendite con Spips,Lino P.,Keicchan,Fedux83,MicioB,Sakurambo,Morlack'X