|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
|
[PI-SPED]VENDO FAVOLOSO SAMSUNG SYNCMASTER 2032BW 20 POLLICI
Vendo monitor lcd Samsung syncmaster 2032bw da 20 pollici, usato pochissimo vendo causa doppio regalo, monitor con risposta di 2ms perfetto per giocare e per lavorare al pc, con due uscite vga e dvi , lo vendo a 130€ + s.s. precedenza a consegna a mano a pisa e zone limitrofe.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
uppetto
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
ho aggiunto le foto a quest indirizzo http://www.flickr.com/photos/21840028@N04/2911869250/ nessuno interessato?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sarei interessato a 130sped incluse se le caratteristiche sono queste:
http://www.bow.it/prodotto/32285/scheda.html Solo pagamento posticipato, visti i tuoi pochi post. PS: Che cos'è quel angolo bianco in alto a sinistra nella foto? Il flash?
Trattative concluse Ultima modifica di Fra-90 : 05-10-2008 alle 11:06. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Lunedi ricarico 100€ come da accordi, il restante a pacco ricevuto.
Trattative concluse Ultima modifica di Fra-90 : 05-10-2008 alle 19:05. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pagato per intero, aspetto il numero per il tracking
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sono ancora in attesa di notizie.....
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non mi sembra molto bello quello che stai facendo, hai detto che dovevi pagare la retta dell' universita e ti ho fatto un unico pagamento dell' intera somma venendoti in contro.
Tu invece non te ne freghi proprio, non ti fai sentire nemmeno. Stamane hai detto di ever spedito, possibile che non sei ancora ritornato a casa per prendere nota del numero di tracking e farmelo sapere?
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sono piu di due settimane oramai... è vedo hai avuto i tuoi contattempi poi hai detto che lunedi spedivi quindi doveva arrivare oggi..... che devo fare?
Se non lo hai ancora spedito lascia stare, annulliamo tutto e mi restituisci i 130€ che posso dirti.... ![]() PS: Se invece hai spedito mi mandi sto benedetto codice :| ?
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Codice ricevuto, anche se dal sito delle poste e da sda.it il pacco non risulta.
Vabbè stiamo ad aspettare
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
La storia sta arrivando al ridicolo:
Il pacco non arriva e il codice non corrisponde a nessun pacco
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
dato che è presente sul forum gli ho mandato un pvt.
ma hai provato a sentirlo telefonicamente ?
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mi ha contattato, cerchiamo di risolvere. Se hai la ricevuta per favore potresti controllare alle poste che fine ha fatto il pacco?
Trattative concluse Ultima modifica di Fra-90 : 25-10-2008 alle 12:54. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so perche non lo fa qui nel thread, gli ho comunque chiesto gentilmente di controllare alle poste portando con se la ricevuta del pacco. Aspetto una sua risposta. Non sospendetelo please.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok date le novità aspetto aggiornamenti sulla vicenda nei prossimi giorni... per il momento tolgo la sospensione.
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Monitor arrivato.
Il monitor ha due/tre pixel difettosi (Non ne doveva avere nessuno dalle tue parole)E hai detto di aver spedito martedi 21/10, invece lo hai fatto giovedi 23/10 (ovvero quando mi hai dato il cod. del tracking). Vabbè passiamo su tutto, non fa niente. L' unico problema è che manca la fattura/ ricevuta fiscale. Almeno quella la vorrei (magari una scansione!)
Trattative concluse Ultima modifica di Fra-90 : 27-10-2008 alle 10:13. |
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
Allora il monitor non ha nemmeno un pixel difettoso , ne ha solo uno che diventa verde solo quando lo schermo è tutto nero ma per il resto funziona sempre , il pacco è stato mandato martedi pomeriggio 21, come da ricevuta che ho io ,poi se quelli delle poste cincischiano non è colpa mia, e ti ripeto per l'ennesima volta che se nn ti piace me lo puoi rimandare che ti ridò i soldi.
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo scontrino per la garanzia ce l' hai ancora? Ti sarei grato se me lo spedissi o anche se mi mandi una scansione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.