Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2008, 09:35   #661
voltalex
Senior Member

L'Avatar di voltalex

Iscritto dal: Apr 2005
Città: CUBA(Havana)
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ci credo poco, se mi girano le palle vendo questa (prima che si svaluti con l'uscita delle nuove) e ne prendo un'altra. A mali estremi
QUOTO! io ne metto in vendita 2! Purtroppo queste schede le buttano fuori solo per riprendere il trono del primato in frames, poi non le cag*** piu'!

Ultima modifica di voltalex : 26-10-2008 alle 09:38.
voltalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 09:36   #662
kiefer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Fix per corretto riconoscimento delle schede audio Creative e relative
opzioni audio(oltre a volume e musica) nel menù del gioco(in particolare il DD 5.1):

Editare il file DARE.INI nella cartella "\Far Cry 2\Data_Win32\SoundBinary" .

Modificare l'istruzione:

DISABLE_OPTIMISATION=TRUE

a:

DISABLE_OPTIMISATION=FALSE

Sul pannello Creative Modalità Giochi e CMSS Disattivato.

magari serve a qualcuno.

Ciao
Armor - Abit IX38 QuadGT bios v.1.4 - QX9650@3,6ghz 1.36v daily - EVGA GTX 480 FTW 900@1800@4400 1.125v full load 43° - Creative X-FI Fatality Fps - Ram 4x2gb OCZ 800 mhz 5-5-5-12 - TT Toughpower 1500 Watt - SSD OCZ Vertex 2E 240GB - Tastiera Logitech G15 - Liquid Cooling by D-Tek Fuzion,Swiftech,Laing DDC 500 1T Plus,Bay-Trap Ybris,Thermochill PA 120.3 - Ho concluso vendite con Spips,Lino P.,Keicchan,Fedux83,MicioB,Sakurambo,Morlack'X

Ultima modifica di kiefer : 26-10-2008 alle 09:38.
kiefer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 09:43   #663
River Phoenix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Sotto xp quali sono i driver migliori per una 8800 gt? Thx
River Phoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 09:44   #664
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da kiefer Guarda i messaggi
Fix per corretto riconoscimento delle schede audio Creative e relative
opzioni audio(oltre a volume e musica) nel menù del gioco(in particolare il DD 5.1):

Editare il file DARE.INI nella cartella "\Far Cry 2\Data_Win32\SoundBinary" .

Modificare l'istruzione:

DISABLE_OPTIMISATION=TRUE

a:

DISABLE_OPTIMISATION=FALSE

Sul pannello Creative Modalità Giochi e CMSS Disattivato.

magari serve a qualcuno.

Ciao

ora aggiungo in prima grazie
Old 26-10-2008, 09:44   #665
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
Niente da fare, mi azzoppa il pc. Prestazioni a picco. Faccio 12-18 fps...
Anche a me... finchè non ho tolto il vsync
Cmq sto gioco ha proprio comportamenti strani.
Nel bech, il vsync sembra aiutare a non avere picchi negativi... in game invece alcune volte ti fa andare gli fps sotto le scarpe!!!!
Io aspetto la patch... così non si può
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 09:45   #666
kiefer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
ora aggiungo in prima grazie
Grazie sempre a te
Armor - Abit IX38 QuadGT bios v.1.4 - QX9650@3,6ghz 1.36v daily - EVGA GTX 480 FTW 900@1800@4400 1.125v full load 43° - Creative X-FI Fatality Fps - Ram 4x2gb OCZ 800 mhz 5-5-5-12 - TT Toughpower 1500 Watt - SSD OCZ Vertex 2E 240GB - Tastiera Logitech G15 - Liquid Cooling by D-Tek Fuzion,Swiftech,Laing DDC 500 1T Plus,Bay-Trap Ybris,Thermochill PA 120.3 - Ho concluso vendite con Spips,Lino P.,Keicchan,Fedux83,MicioB,Sakurambo,Morlack'X
Old 26-10-2008, 09:51   #667
Asa60
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
lo avete provato con i 180.43 beta ? Va meglio sotto vista 32bit ?
Asa60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 09:52   #668
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
non riesco a capire,
mi va in crash molto spesso a me soprattutto mentre esuguo il salvataggio...
su circa un'ora di gioco, mi va in crash minino 3 volte...
ma che caxxo ma che caxxo...
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 09:52   #669
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
E' il peccato originale...

vero... ma io non me lo sobbarco!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 09:52   #670
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Hai detto bene, fa la media (a+a+a)/3 = a. Al limite c'e qualche piccola fluttuazione dovuta al fatto che si ritrova il tutto caricato in memoria video. Faccio un solo loop per non starci a perdere il triplo del tempo tutto li... poi non capisco quale vantaggio (o svantaggio) dovrei avere nel fare un solo loop
La media non è (a+a+a)/3 = a, altrimenti non te l'avrei detto. Sopratutto in DX10 ho notato che nei tre loop ci sono sostanziali differenze (che probabilmente risolveranno con una patch).

Quando dici "Al limite c'e qualche piccola fluttuazione dovuta al fatto che si ritrova il tutto caricato in memoria video"... ma che vuol dire? Secondo te la memoria video viene usata tipo cache?
Ma non scherziamo dai

Cmq in ogni bench si fanno sempre almeno tre loop, perchè il pc (e questo vale sopratutto con vista) durante il bench può benissimo passare delle risorse a qualche task in background e quindi perdere un pochino in performance. In un sistema operativo multitasking si lavorà per priorità e, a meno che tu non abbia impostato per il videogioco priorità massima (o realtime), difficilmente il processore sarà impiegato solo per il videogioco.

E poi c'è il discorso del caching... non quello che dicevi tu per la memoria video, ma quello relativo proprio alle cache L1, L2, etc e quella eventuale dell'hard disk. Insomma con un loop solo fai un test a PENE DI SEGUGIO, sopratutto per questo gioco
Old 26-10-2008, 09:55   #671
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Asa60 Guarda i messaggi
lo avete provato con i 180.43 beta ? Va meglio sotto vista 32bit ?
non ancora e non vorrei che il mio problema fosse nei driver....
dovrei provare quelli nuovi....
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 10:08   #672
kiefer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
non ancora e non vorrei che il mio problema fosse nei driver....
dovrei provare quelli nuovi....
Se con i nuovi driver non risolvi prova prima il fix alternativo per lo schermo
nero(selezionare "Disattiva composizione del desktop" su proprietà dell'eseguibile del gioco,sempre se hai Vista), altrimenti prova a disabilitare
l'Accelerazione dei PhysX dal pannello Nvidia...ad alcuni utenti ha risolto il
problema..ciao

Ultima modifica di kiefer : 26-10-2008 alle 10:12.
Old 26-10-2008, 10:17   #673
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
La media non è (a+a+a)/3 = a, altrimenti non te l'avrei detto. Sopratutto in DX10 ho notato che nei tre loop ci sono sostanziali differenze (che probabilmente risolveranno con una patch).

Quando dici "Al limite c'e qualche piccola fluttuazione dovuta al fatto che si ritrova il tutto caricato in memoria video"... ma che vuol dire? Secondo te la memoria video viene usata tipo cache?
Ma non scherziamo dai

Cmq in ogni bench si fanno sempre almeno tre loop, perchè il pc (e questo vale sopratutto con vista) durante il bench può benissimo passare delle risorse a qualche task in background e quindi perdere un pochino in performance. In un sistema operativo multitasking si lavorà per priorità e, a meno che tu non abbia impostato per il videogioco priorità massima (o realtime), difficilmente il processore sarà impiegato solo per il videogioco.

E poi c'è il discorso del caching... non quello che dicevi tu per la memoria video, ma quello relativo proprio alle cache L1, L2, etc e quella eventuale dell'hard disk. Insomma con un loop solo fai un test a PENE DI SEGUGIO, sopratutto per questo gioco
Ma chi lo ha detto che la usa tipo cache la memoria video, semplicemente subito alla partenza del bench ci possono essere dei piccoli cali di fps per via di questo fatto (con crysis infatti nel primo loop faceva dei scatti all'inizio, i loop dopo no). Cmq quello che dici te può anche essere vero, ma in background ho applicazioni che di tanto in tanto utilizzano cpu 1%. In definitiva da loop a loop le "condizioni al contorno" sono sempre le stesse ed in teoria si dovrebbero ottenere gli stessi risultati, quelle piccolissime variazioni sono dovute al fatto che la dinamica del bench non è sempre la stessa poichè i personaggi seguno spostamenti casuali. A sostegno di quello che ti dico c'e il fatto che ho eseguito (per scrupolo anche se non ne avevo neanche bisiogno) 10 loop di seguito ed al massimo c'erano variazioni di 1-2 fps. Infine mi vai a citare la cache della cpu... hai idea di quanto sia veloce e di quanto sia grande? come fa ad influire anche minimamente... inoltre saprai bene che i moderni ed efficientissimi algoritmi di gestione della cache fanno si che le scritture in questa siano limitatissime. Risultato: ----> (a+a+a)/3 = a (questo almeno con XP, se poi su vista hai il 20% di cpu utilizzata in background le cose cambiano)
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 26-10-2008 alle 10:20.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 10:18   #674
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Help

Ho un problema: con win xp, dx9, 1280x1024, aa2x (anche 0x e 4x), tutti i dettagli al massino, sia con i driver whql che con i nuovi 180 beta mi crea artefatti, triangoli per tutto lo schermo. con i certificati molto meno, però ci sono. Ho provato anche a downclokkare la vga al minimo ma non cambia. Con altri giochi (warhead) non ho porblemi
Che può essere?? grazie
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 10:21   #675
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da kiefer Guarda i messaggi
Se con i nuovi driver non risolvi prova prima il fix alternativo per lo schermo
nero(selezionare "Disattiva composizione del desktop" su proprietà dell'eseguibile del gioco,sempre se hai Vista), altrimenti prova a disabilitare
l'Accelerazione dei PhysX dal pannello Nvidia...ad alcuni utenti ha risolto il
problema..ciao
Altra domanda: ma avendo la 8800 gts n92 non dovrei averlo anch'io? non c'è mica fra le opzioni
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 10:32   #676
Asa60
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da marcota25 Guarda i messaggi
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
praticamente se imposto far cry 2 su directx 10 lo schermo mi resta nero e si sente solo l'audio invece con le directx 9 và una meraviglia.
help urgente please.

Windows vista ultimate (senza sp1) 32bit
sapphire radeon hd3870
intel e6750
2gb ram
c'e' modo di avviare il gioco anche in dx9 pure sotto vista ?
Asa60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 10:33   #677
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ma chi lo ha detto che la usa tipo cache la memoria video, semplicemente subito alla partenza del bench ci possono essere dei piccoli cali di fps per via di questo fatto (con crysis infatti nel primo loop faceva dei scatti all'inizio, i loop dopo no). Cmq quello che dici te può anche essere vero, ma in background ho applicazioni che di tanto in tanto utilizzano cpu 1%. In definitiva da loop a loop le "condizioni al contorno" sono sempre le stesse ed in teoria si dovrebbero ottenere gli stessi risultati, quelle piccolissime variazioni sono dovute al fatto che la dinamica del bench non è sempre la stessa poichè i personaggi seguno spostamenti casuali. A sostegno di quello che ti dico c'e il fatto che ho eseguito (per scrupolo anche se non ne avevo neanche bisiogno) 10 loop di seguito ed al massimo c'erano variazioni di 1-2 fps. Infine mi vai a citare la cache della cpu... hai idea di quanto sia veloce e di quanto sia grande? come fa ad influire anche minimamente... inoltre saprai bene che i moderni ed efficientissimi algoritmi di gestione della cache fanno si che le scritture in questa siano limitatissime. Risultato: ----> (a+a+a)/3 = a (questo almeno con XP, se poi su vista hai il 20% di cpu utilizzata in background le cose cambiano)
No, non ci siamo. Quello che dici tu che la scena varia è vero... l'ho notato anche io, e anche quello influisce, tua stessa ammissione.
Per la cache della cpu hai capito male te... mi sembra ovvio che intendessi aumenti le performance (dopo il primo loading/prefetch), e non che le diminuisca perchè si perde tempo per scriverla (ah, ah, questa me la segno).
Se tu sei convinto che fare un loop solo basti fai pure. Ma se fossi in te forse mi domanderei umilmente perchè in ogni timedemo/bechmark che si rispetti il default dei loop non è mai 1 ma è sempre minimo 3. E perchè centinaia di utenti si ostinino a PERDER TEMPO e aspettare che il timedemo abbia compiuto BEN TRE LOOP

Detto questo... fai come vuoi
Old 26-10-2008, 10:33   #678
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
non riesco a capire,
mi va in crash molto spesso a me soprattutto mentre esuguo il salvataggio...
su circa un'ora di gioco, mi va in crash minino 3 volte...
ma che caxxo ma che caxxo...
Azz, pure io ho il tuo stesso problema. Solo quando salvo e/o carico. Credo sia un problema del gioco e/o driver, non della scheda video dato che in Crysis non mi fa questi scherzi. Bho, vedremo se una futura patch (che spero esca al più presto) risolva anche questo. Se invece è un problema di Driver Ati, stessa cosa dicasi per gli 8.11
Old 26-10-2008, 10:36   #679
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Quote:
Originariamente inviato da Asa60 Guarda i messaggi
c'e' modo di avviare il gioco anche in dx9 pure sotto vista ?
Certo che c'è. Nelle opzioni video puoi scegliere DX9 o DX10. Anche nel benchmark
Old 26-10-2008, 10:58   #680
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
No, non ci siamo. Quello che dici tu che la scena varia è vero... l'ho notato anche io, e anche quello influisce, tua stessa ammissione.
Per la cache della cpu hai capito male te... mi sembra ovvio che intendessi aumenti le performance (dopo il primo loading/prefetch), e non che le diminuisca perchè si perde tempo per scriverla (ah, ah, questa me la segno).
Se tu sei convinto che fare un loop solo basti fai pure. Ma se fossi in te forse mi domanderei umilmente perchè in ogni timedemo/bechmark che si rispetti il default dei loop non è mai 1 ma è sempre minimo 3. E perchè centinaia di utenti si ostinino a PERDER TEMPO e aspettare che il timedemo abbia compiuto BEN TRE LOOP

Detto questo... fai come vuoi
Effettivamente mi sembrava strano che avessi sparato una fesseria del genere, non ci siamo capiti Cmq al dilà delle chiacchiere c'e sempre il fatto che eseguendo più volte il bench le fluttuazioni sono di 1-2 al max 3 fps in alto ed in basso, di conseguenza la media restà pressochè inalterata. Inoltre ripeto per la 300ma volta che non sto a fare i bench per fare la gara con te o con altri, non me ne frega niente semplicemente volevo dare una stima più o meno accurata del quali fossero i driver che vanno meglio per la 9800GX2 che ha dei comportamenti quantomeno anomali con sto gioco, oppure per vedere quanto lo sli funzionasse o meno... in un contesto simile che me ne frega di 1 o 2 fps? sbaglio?
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Fino a 5 anni di reclusione per un'immag...
Nuova CUPRA Born esclusivamente elettric...
Le 7 offerte Amazon migliori di oggi: da...
Fibra ottica in casa da 50 Giga simmetri...
Google pronta a investire fino a 40 mili...
Xiaomi H40 a 199€: robot aspirapolvere b...
La nuova BMW iX3 cambia colore davvero: ...
Cloud VPS con WireGuard: da Aruba Cloud ...
Mova P50 Pro Ultra o DREAME L40 Ultra AE...
GPU gaming Intel Arc al capolinea? Non s...
Stop agli update forzati su Windows 11: ...
GWM ad Auto China 2026: l'intelligenza n...
Final Fantasy XIV arriva su Switch 2 ad ...
Hyundai IONIQ V: ora il mercato cinese d...
Alien: Isolation 2 si mostra con un teas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian