|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
C'e' "pilu" al Blue Note di Milano?
E' il mio primo thread trash, e spero che i mod siano indulgenti, ma mi serve un'informazione.
Vi spiego, e' un bel po' che voglio andare al Blue Note a sentire del jazz suonato come si deve, ma non trovo mai nessuno che mi accompagni, vuoi per il tipo di musica, o piu' spesso per il prezzo un po' caro. Ieri ho proposto ad un amico di accompagnarmi, non ha fatto obiezioni sul prezzo ne sul tipo di musica, ma per convincerlo gli ho stragarantito che c'e' pieno di gnocca, pur ignorando completamente dati in merito, dite che me la cavo o che mi prendo un subisso di bestemmie?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
...però il jazz merita
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
domanda:alla gnocca piace il jazz?
il tuo amico è veramente disperato |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
L'eventuale gnocca presente, accompagna in prima fila qualche ospite di riguardo (o al max qualcun altro che è li' per ascoltare buona musica come fai tu e non certo per farsi beccare)
La musica merita. Il posto anche. Tutto merita ma se ci vai per beccare... hai piu' chance in un supermercato
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 25-10-2008 alle 20:24. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
decisamente no, le donne ci vanno generalmente con accompagnatore.
tra l'altro si sta seduti ai tavoli ad ascoltare musica, o riesci a sederti al tavolo a fianco di chi vuoi puntare oppure è un po' difficile attaccare bottone. dopo il concerto pochi si fermano a bere ancora qualcosa e il locale si svuota. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Penso che mi piacera', e che prendero' una bella grandinata di insulti
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.