Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2008, 15:45   #701
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Grazie per i consigli.
Fatemi capire una cosa (non ho proprio mai giocato con un pad): ma il giocatore sul campo si muove con cosa?
Con una delle due leve?
E il tiro si fa con cosa?
(intendo i settaggi di default...)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 15:47   #702
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da llewelynmoss Guarda i messaggi
gente roba da matti!!!ahahaha mi fa troppo ridere sta cosa!!allora visto che il tiro corto si presenta ancora,sono andato in modalità allenamento ben deciso a fare un video con fraps....ahahah e qui viene il bello....con fraps normale il buon kobe bryant mi fa dei tiri da 2 metri che manco arriva al canestro...attivo la registrazione del video e lui che fa??mi piazza delle bombe da 8 metri!!!e quando smetto di registrare ricomincia a tirare corto!!!ci capite qualcosa voi??premetto che ho già provato a giocare con fraps disattivato e nn risolve niente!
Leggili un po di thread daje, ho scritto la stessa cosa io qualche pagina fa.
Anche a me con Fraps il bug non si presentava.
Quindi se io ho risolto seguendo quanto scritto in prima pagina, anche te devi risolvere oppure sei te a sbagliare qualcosa durante la procedura.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 15:49   #703
Skaffa81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Grazie per i consigli.
Fatemi capire una cosa (non ho proprio mai giocato con un pad): ma il giocatore sul campo si muove con cosa?
Con una delle due leve?
Il player si muove con lo stick analogico sinistro, il tiro puoi o farlo con la X (xbox gamepad) oppure con lo stick analogico destro.

p.s. Lele
Old 25-10-2008, 15:49   #704
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Grazie per i consigli.
Con una delle due leve?
allora albysino...

ti muovi con lo stick sinistro...non avendo mai avuto pad ti abituerai subito...
tiri o con uno dei tasti o con lo stick destro...consiglio lo stick in quando e piu comodo per fare determinate scelte...

poi le classiche corcette servono per chimare gli schemi,vedere le impostazioni di squadra,i giocatroi caldo/freddo e il quarto ora mi sfugge...

calcola che tu parti da zero quindi da un certo punto di vista non hai problemi di adattamento....

tra la'ltro voi tiratoe con il tasto o lo stick destro?io mi sto abituando a usare solo lo stick destro...
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 15:59   #705
llewelynmoss
Senior Member

L'Avatar di llewelynmoss

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Leggili un po di thread daje, ho scritto la stessa cosa io qualche pagina fa.
Anche a me con Fraps il bug non si presentava.
Quindi se io ho risolto seguendo quanto scritto in prima pagina, anche te devi risolvere oppure sei te a sbagliare qualcosa durante la procedura.

li ho letti tutti i post,tanto per la cronaca,ben prima che tu me lo consigliassi.sbaglierò qualcosa durante la procedura!
Old 25-10-2008, 16:05   #706
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
allora albysino...

tra la'ltro voi tiratoe con il tasto o lo stick destro?io mi sto abituando a usare solo lo stick destro...
sto provando anch'io a tirare con lo stick destro, non è immediato all'inizio ma pian piano ci si abitua
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 16:28   #707
Skaffa81
Bannato

Stupenda partita contro i Toronto Raptors.
Prima partita che vinco con un certo margine di vantaggio, e' stata davvero bella.
Da loro Felton e Bynum han piu' volte provato a rifarsi sotto, ma oggi han girato tutti alla grande da me.

Di solito mi mancava il terzo marcatore dopo Tmac e Peja, oggi finalmente si e' risvegliato Monta Ellis , autore di una grandissima partita.

Il distacco tra le due squadre viene costruito durante il secondo quarto grazie a Ryan Anderson (grandissimo , sia come PF che come SF ve lo straconsiglio) e a un rovente Douglas Roberts che piazza 8 punti quasi di filato con un 4/4.
Grande partita anche di Lopez, ottimo soprattutto in difesa.

Ed ecco per voi un bel filmatino con gli highlights, il jordan player (t-mac), le 3 azioni migliori e 3 filmati di Peja, r.Anderson e Douglas-Roberts, il tutto condito con della musica finalmente!

Toronto - Chicago

Buona visione.
Old 25-10-2008, 16:50   #708
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
skaffa hai provato x caso quel roste del tizio cinese?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 16:54   #709
Skaffa81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
skaffa hai provato x caso quel roste del tizio cinese?
Ehm no, ho quello di default!

p.s. sempre sul salary cap:ma in base a cosa aumenta di anno in anno?Il prossimo anno mi aumenta di 1M come mai?
Old 25-10-2008, 17:08   #710
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Ehm no, ho quello di default!

p.s. sempre sul salary cap:ma in base a cosa aumenta di anno in anno?Il prossimo anno mi aumenta di 1M come mai?

bastaaaaaaaaaa!!!!!!!!

LO DECIde la lega,aumenta sempre di circa un milione o cifre simili...

te devi scmabiare in base ait uoi obiettivi,con i warriors volevo liberare salary e ho pigliato gente che mi scade a fine anno...poi ognuno vede che squadra ha...te forse serve un centro...

calcola che per fare gli scambi le cifre dei contratti devono essere simili(intendo la cifra annuale non la durata),ce un piccolo margine di differenza...mi pare il 20% alla grande...e a roster deve avere almeno 12 giocatori e non meno di 15.-...

tra laltro a nba live potevi anche averne 10 e non dicevano niente...qui invece 12 almeno...
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 17:10   #711
ScoreUnderscore
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da ScoreUnderscore Guarda i messaggi
Gioco con dettagli al massimo, 1280x1024 ed eventuale abilitazione Anisotropic 2x. Ho un Duo 6600, 3gb e x1950xtx.
Ragazzi, avevo letto in qualche post che a qualcuno scattava nelle inquadrature ampie, praticamente quando si vede largamente il palazzetto ecc... Confermate? Ah, per scatti intendo anche piccoli audio... Chi altro riscontra? Peccato perché in azione è abbastanza fluido da poter giocare.
Scusate, mi ripeto... Chiede in particolare a Fede che si è ferrato abbastanza sulle impostazioni grafiche.
I microscatti audio sono presenti anche a chi pompa un pò più del dovuto? O forse riuscirei ad eliminarli(con fluidità sempre allo stesso livello, quella è evidente che è per grafica settata alta)?
Un'altra cosa: che si intende per Qualità MSAA? A me c'è ND proprio come lo screen in prima pagina.
ScoreUnderscore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 17:23   #712
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
certo che pure te....dai aiuto a lui e poi non leggi la prima pagina ?
basta cancellare la cartella caches e quando riavvi il gioco fai subito una partita veloce (solo quella) la finisci e poi esci subito dal gioco, e hai risolto

Cmq ragazzi la modalità dunk contest è uno spettacolo , anche meglio di quella dell' all-star weekend

addirittura quando ha schiacciato paul ha travolto 2 spettatori dietro, e poi è andato subito li a dargli la mano per rialzarsi .. poi le esultanze son spettacolari.
Peccato solo che il punteggio è assegnato un po' alla cazzo
Ma ti va il pad nella gara schiacciate???
Old 25-10-2008, 17:25   #713
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
ma i tizi a sinistra cosa stanno guardando? O.o
Le ragazze pon-pon
Old 25-10-2008, 17:31   #714
Imad
Member

Iscritto dal: Feb 2007
a me va nella gara delle schiacciate
Imad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 17:31   #715
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi

se ti può interessare, a me funzione alla perfezione nella gara delle schiacciate
Old 25-10-2008, 17:41   #716
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
a me va nella gara schiacciate,ma nn va nella scuola schiacciate
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 17:48   #717
Skaffa81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
A te non va ancora? A me va, peccato che pero' son scarso e non riesco a coordinarmi per fare delle schiacciate decenti.
Old 25-10-2008, 17:51   #718
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
io faccio fatica a fare le schiacciate con il passaggio, li coordinazione 0 proprio
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 17:53   #719
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

appena fatta una sfiga mourning o'neal alla gara dei 3 punti(guidati entrambi da me)
ha vinto mourning 29-21
Old 25-10-2008, 18:04   #720
Skaffa81
Bannato

Qui troverete un thread sull'aggiustamento degli sliders.
Pare fatto bene ma per ora non mi sento ancora di cambiare gli sliders!
Cmq dateci un occhio.
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian