Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2008, 11:24   #521
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Ma visto che in alcuni punti il tutorial non è giusto...che dite, non si potrebbe fare un piccolo riassuntino delle varie combinazioni corrette?
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 11:31   #522
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
hai provato con nba07? è tutta un'altra musica... avere 2 tasti separati permette di avere il pieno controllo della situazione. imo.
mi sa che rimane sullo scaffale, per quanto mi riguarda....
Avere due tasti separati imho introduce soltanto ancora piu' confusione..
Cioe scusami dimmi che ti cambia avere 2 tasti, o premere semplicemente un tasto in piu' per fare lay up invece che la schiacciata?
Lasciare un gioco come questo sullo scaffale solo per quel motivo mi pare MOLTO riduttivo.

p..s cmq non e' che parli di nba live?Perche' mi ricordo che nba live 07 era come dicevi te , mentre nel nba live 08 lo han appunto cambiato..non vorrei ti fossi confuso.

p.s. Son l'unico che non riesce a fare i vari movimenti isomotion?
Mi riesce solo il crossover e a volte la girata su se stessi.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 11:31   #523
sfjjfkjakfjsdhfadfas

.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 12:11   #524
nba
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Ragazzi ma io che non internet a casa come faccio a fare l'installazione??

ps. scrivo su questo forum dall'università
nba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 12:14   #525
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da nba Guarda i messaggi
Ragazzi ma io che non internet a casa come faccio a fare l'installazione??

ps. scrivo su questo forum dall'università
Non la fai
Old 24-10-2008, 12:21   #526
davidedila
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: nichelino (TO)
ma quando le barrette del tiro del giocatore diventano blu cosa vuol dire??
davidedila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 12:27   #527
Skaffa81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da davidedila Guarda i messaggi
ma quando le barrette del tiro del giocatore diventano blu cosa vuol dire??
Che hai sbagliato le ultime conclusioni e sei "freddo".
Non cercare tiri difficili quando vedi le barrette colore blu.

Cmq a livello pro ho davvero molte difficolta...gli avversari non sbagliano un colpo.
Ultima partita finita con un 62% dal campio di squadra mio, e un 72% loro.
Inizio a vedere delle cose che forse andrebbeo aggiustate e che penso si possano cmq mettere a posto con gli sliders.
Una cosa che da abbastanza frustrazione e' il gioco in post della cpu..non sbaglia un colpo da sotto o quasi.
Tutti i centri che mi son capitati sonno han avuto percentuali realizzative vicine al 90%.
Come inizio ad andare sotto loro giocano in post e addio rimonta.Mi viene proprio impossibile rimontare anzi.
Seconda cosa anche qui molto frustrante, la cpu non sbaglia una penetrazione che sia una. Sembrano tutti Kobe o Wade in penetrazione..sbaglio ?

Altra cosa che ho notato e' che i miei giocatori sembrano rincoglioniti sui recuperi:quando riesco a toccare palla ad un avversario sta 2-3 secondo quasi fermo come un cretino non recuperando la palla.
Old 24-10-2008, 12:33   #528
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Stamattina quando l'ho provato stavo per venire....

Lakers vs Celtic, pregara con video (reali) di Gasol e Garnett, lo Staples Center luccicante e stracolmo, i giocatori perfetti, peccato che senza settare i controller ero fermo cmq mi è bastato per bagnare tastiera e mouse

ancora nn sei riuscito a configurare i tasti?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 12:34   #529
davidedila
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: nichelino (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi

Cmq a livello pro ho davvero molte difficolta...gli avversari non sbagliano un colpo.
Inizio a vedere delle cose che forse andrebbeo aggiustate e che penso si possano cmq mettere a posto con gli sliders.
Una cosa che da abbastanza frustrazione e' il gioco in post della cpu..non sbaglia un colpo da sotto o quasi.
Tutti i centri che mi son capitati sonno han avuto percentuali realizzative vicine al 90%.
Come inizio ad andare sotto loro giocano in post e addio rimonta.Mi viene proprio impossibile rimontare anzi.
Seconda cosa anche qui molto frustrante, la cpu non sbaglia una penetrazione che sia una. Sembrano tutti Kobe o Wade in penetrazione..sbaglio ?

Altra cosa che ho notato e' che i miei giocatori sembrano rincoglioniti sui recuperi:quando riesco a toccare palla ad un avversario sta 2-3 secondo quasi fermo come un cretino non recuperando la palla.
ah ok perfetto avevo il sospetto che si trattasse di qualcosa di simile visto che quando sono arancio sono on-fire

altra cosa che ho notato io giocando a livello pro, mi sta venendo paura che anche qui i playmaker sono dei fenomeni stile nba live (sempre con le dovute proporzioni eh): ho giocato contro gli heat e chalmers mi ha ficcato 31 punti tirando da ogni posizione più come dici te penetrazioni come se piovesse
davidedila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 12:37   #530
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:

Gioca a Pro ma abbassa gli sliders...
Esperienza valida già dal Live 07 e 08 e che qui si conferma: il livello di difficoltà va tenuto alto per non perdere giocate "tecniche", ma gli sliders vanno sempre abbassati.
Metti i tiri della cpu a valori vicini al 40, soprattutto quelli da sotto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 12:38   #531
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
ancora nn sei riuscito a configurare i tasti?
sono al lavoro, è la prima cosa che faccio quando torno a casa
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 12:40   #532
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:

DEFENCE (prova a chiamare più pressing con freccia sinistra e settalo al max durante il match e inoltre usa B11 per chiamare i raddoppi sul portatore)

cmq è dura, sta nuova modalità difensiva non mi piace granché, o per dirla meglio, andrebbe bene su un gioco avversario più ragionato, ma con i ritmi offensivi che ha la cpu effettivamente serve a poco
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 13:03   #533
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Avere due tasti separati imho introduce soltanto ancora piu' confusione..
Cioe scusami dimmi che ti cambia avere 2 tasti, o premere semplicemente un tasto in piu' per fare lay up invece che la schiacciata?
Lasciare un gioco come questo sullo scaffale solo per quel motivo mi pare MOLTO riduttivo.

p..s cmq non e' che parli di nba live?Perche' mi ricordo che nba live 07 era come dicevi te , mentre nel nba live 08 lo han appunto cambiato..non vorrei ti fossi confuso.

p.s. Son l'unico che non riesce a fare i vari movimenti isomotion?
Mi riesce solo il crossover e a volte la girata su se stessi.
in effetti pensavo che questo fosse quello della EA....
sì, intendevo quindi nba live 07 della EA.

per il resto, preferisco avere tasti separati, piuttosto che combinazioni (ad es. potrei voler scattare e poi tirare in sospensione, così rischio invece di andare in schiacciata, o viceversa...). Sono gusti personali, lo so. Ma i gusti non si discutono, no?
NBA live 07, patchato a dovere può dire ancora la sua.
tutto qui.
grazie delle info!
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 13:28   #534
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
sono al lavoro, è la prima cosa che faccio quando torno a casa

immagino che sofferenza
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 13:30   #535
witness23
Member

L'Avatar di witness23

Iscritto dal: Oct 2008
Ho bisogno di un consiglio. Ho una scheda grafica un pò vekkiotta la Ati Radeon X300 SE e quasi sicuramente nn mi partirà il gioco.
Per avere una buona scheda grafica e spendere poco, quale mi consigliereste tra queste:
1) Sapphire ATI X1650 512 MB
2) Point of View GF 8500GT 512 MB
3) Sapphire HD3650 512MB HM
4) Peak 8400GS 512 MB

Vorrei giocare e avere una grafica senza rallentamenti. Più o meno vorrei che si vedesse abbastanza bene per nn rovinare questo capolavoro!
Grazie a tutti
witness23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 13:40   #536
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
su PS3 si possono scaricare vari settaggi degli sliders creati e condivisi da altri utenti. c'è anche nella versione pc questa opzione?
Ne ho provati un paio niente male perchè come diceva scaffa il gioco in post della cpu è frustrante se lasciato a default
Old 24-10-2008, 13:44   #537
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da witness23 Guarda i messaggi
Ho bisogno di un consiglio. Ho una scheda grafica un pò vekkiotta la Ati Radeon X300 SE e quasi sicuramente nn mi partirà il gioco.
Per avere una buona scheda grafica e spendere poco, quale mi consigliereste tra queste:
1) Sapphire ATI X1650 512 MB
2) Point of View GF 8500GT 512 MB
3) Sapphire HD3650 512MB HM
4) Peak 8400GS 512 MB

Vorrei giocare e avere una grafica senza rallentamenti. Più o meno vorrei che si vedesse abbastanza bene per nn rovinare questo capolavoro!
Grazie a tutti
guarda direi nessuna di queste. prenditi almeno una hd3850 che si trova sui 60 euro
Old 24-10-2008, 13:50   #538
Skaffa81
Bannato

Provero' ad aumentare il pressing.
Non riesco piu' a vincere una partita, quando son in vantaggio (le rarissime volte) i miei giocatori non azzeccano piu' un tiro.
Gli altri piazzano bombe da 3 marcati come niente fosse.

Inoltre la CPU tira SEMPRE meglio di me a parita' di sliders..abbassarli non mi piace mi sembrerebbe di barare..
Old 24-10-2008, 13:50   #539
witness23
Member

L'Avatar di witness23

Iscritto dal: Oct 2008
c'è molta differenza con la 3650??
witness23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 13:52   #540
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Mmm che intendi?

Penso di no, neanche io ho trovato nulla in merito

Non ho fatto caso al numero 3.
L'unica icona che compare a me e' il bicchiere della gatorade per segnalare l'eccessiva stanchezza del giocatore

Non mi riesce piu' farlo, fare le finte sul piede perno..devo riandare a vedere qualcosa nel tutorial

p.s. 9 min a quarto?Azz , io per ora faccio 7 minuti.
ok...siamo nella stessa situazione!!!
gioco 9 minuti perche ottengo piu risultati reali,e poi con la dinasty da 29 finalmente me le posso giocare tutte o quasi.,.,.

cmq moltissimo scambi fra le altre squadre,i pistons per esempio hanno mollato prince per mike miller...

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi

Eh a Pro è dura trovare giocatori liberi in attacco. Io al momento uso:
_C falco da dietro (in realtà per liberare la PF dietro l'arco)
_PG barriera doppia

Devo capire come cambiare gli schemi di defalut con altri che voglio io.

_Certo che esiste. nella schermata regole delle opzioni
_Dev'essere l'abilità mano.
_tutorial
_eh be ma qualcuna ci vuole dai. Il tap-in è facile, io ne faccio un bel po'.

Come diceva avatar0 quella parte è sbagliata
Però puoi fare un bell'arresto con tatso post+b4

Ahia ahia ahia.... Più o meno stessa risposta. Non so se parte ma se parte è un disastro
graazie fede.per gli schemi che usi...sono difficili?vengono anche mostrati nel menu ma a una velocita ufo e spesso non li comprendo grnache bene anche perche ci ho ancora perso poco tempo...
-per i fallio intendi nelle opzioni della dinasty??
-puo essere
-
-ah....tasto scatto + rimbazlo...giusto???

Quote:
Originariamente inviato da SMguitar Guarda i messaggi
le finte (uguali + o - a quelle del live) si fanno da fermo ovviamente, tieni premuto il tasto del doppio passo e muovi la levetta analogica sinistra
quale sarebbe il tasto del doppio passo???non parlo in post...ma in partenza magari dalla linea dei 3 punti...

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
tecnicamente quello sarebbe una virata+arresto+tiro
esatto

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Gioca a Pro ma abbassa gli sliders...
Esperienza valida già dal Live 07 e 08 e che qui si conferma: il livello di difficoltà va tenuto alto per non perdere giocate "tecniche", ma gli sliders vanno sempre abbassati.
Metti i tiri della cpu a valori vicini al 40, soprattutto quelli da sotto.
albys quando compri sto gioco e ci dai tutti sti benedetti sliders?stasera o domani faro ancora un paio di partite rookie,se vinco abbastanza bene passo a pro e poi dico la mia sugli sliders....

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
DEFENCE (prova a chiamare più pressing con freccia sinistra e settalo al max durante il match e inoltre usa B11 per chiamare i raddoppi sul portatore)

cmq è dura, sta nuova modalità difensiva non mi piace granché, o per dirla meglio, andrebbe bene su un gioco avversario più ragionato, ma con i ritmi offensivi che ha la cpu effettivamente serve a poco
giusto,non avevo pensato di aumentare il pressing con la levetta sinistra sulle impostazioni squadra....
abbassa un po la velocita del gioco,io sono a 45 ma per me pesno si possa ancora scendere..
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Ecovacs presenta la gamma 2026: paviment...
Efficienza energetica fino a 2.000 volte...
Lenovo 360: il programma di canale dell'...
Appena 10.000 qubit per rompere la critt...
Analisi dei transistor durante il funzio...
Attacco informatico a Booking.com: espos...
A quattro mesi dal divieto dei social ne...
NVIDIA GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: in ar...
Rebellions, Arm e SK Telecom, nuova alle...
Modernizzazione delle app: Red Hat OpenS...
Nel mirino di Google c'è il back ...
PRAGMATA in bundle con GeForce RTX 5000:...
Le novità MOVA per il 2026: robot e impi...
Windows, stop all'attivazione telefonica...
ASUS porta la serie TUF nel formato Mini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian