|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ma visto che in alcuni punti il tutorial non è giusto...che dite, non si potrebbe fare un piccolo riassuntino delle varie combinazioni corrette?
|
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Cioe scusami dimmi che ti cambia avere 2 tasti, o premere semplicemente un tasto in piu' per fare lay up invece che la schiacciata? Lasciare un gioco come questo sullo scaffale solo per quel motivo mi pare MOLTO riduttivo. p..s cmq non e' che parli di nba live?Perche' mi ricordo che nba live 07 era come dicevi te , mentre nel nba live 08 lo han appunto cambiato..non vorrei ti fossi confuso. p.s. Son l'unico che non riesce a fare i vari movimenti isomotion? Mi riesce solo il crossover e a volte la girata su se stessi. |
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
|
.
|
|
|
|
#524 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi ma io che non internet a casa come faccio a fare l'installazione??
ps. scrivo su questo forum dall'università |
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#526 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: nichelino (TO)
|
ma quando le barrette del tiro del giocatore diventano blu cosa vuol dire??
|
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non cercare tiri difficili quando vedi le barrette colore blu. Cmq a livello pro ho davvero molte difficolta...gli avversari non sbagliano un colpo. Ultima partita finita con un 62% dal campio di squadra mio, e un 72% loro. Inizio a vedere delle cose che forse andrebbeo aggiustate e che penso si possano cmq mettere a posto con gli sliders. Una cosa che da abbastanza frustrazione e' il gioco in post della cpu..non sbaglia un colpo da sotto o quasi. Tutti i centri che mi son capitati sonno han avuto percentuali realizzative vicine al 90%. Come inizio ad andare sotto loro giocano in post e addio rimonta.Mi viene proprio impossibile rimontare anzi. Seconda cosa anche qui molto frustrante, la cpu non sbaglia una penetrazione che sia una. Sembrano tutti Kobe o Wade in penetrazione..sbaglio ? Altra cosa che ho notato e' che i miei giocatori sembrano rincoglioniti sui recuperi:quando riesco a toccare palla ad un avversario sta 2-3 secondo quasi fermo come un cretino non recuperando la palla. |
|
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
ancora nn sei riuscito a configurare i tasti? |
|
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: nichelino (TO)
|
Quote:
altra cosa che ho notato io giocando a livello pro, mi sta venendo paura che anche qui i playmaker sono dei fenomeni stile nba live (sempre con le dovute proporzioni eh): ho giocato contro gli heat e chalmers mi ha ficcato 31 punti tirando da ogni posizione più come dici te penetrazioni come se piovesse |
|
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Esperienza valida già dal Live 07 e 08 e che qui si conferma: il livello di difficoltà va tenuto alto per non perdere giocate "tecniche", ma gli sliders vanno sempre abbassati. Metti i tiri della cpu a valori vicini al 40, soprattutto quelli da sotto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
sono al lavoro, è la prima cosa che faccio quando torno a casa
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
cmq è dura, sta nuova modalità difensiva non mi piace granché, o per dirla meglio, andrebbe bene su un gioco avversario più ragionato, ma con i ritmi offensivi che ha la cpu effettivamente serve a poco |
|
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
sì, intendevo quindi nba live 07 della EA. per il resto, preferisco avere tasti separati, piuttosto che combinazioni (ad es. potrei voler scattare e poi tirare in sospensione, così rischio invece di andare in schiacciata, o viceversa...). Sono gusti personali, lo so. Ma i gusti non si discutono, no? NBA live 07, patchato a dovere può dire ancora la sua. tutto qui. grazie delle info!
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#535 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho bisogno di un consiglio. Ho una scheda grafica un pò vekkiotta
Per avere una buona scheda grafica e spendere poco, quale mi consigliereste tra queste: 1) Sapphire ATI X1650 512 MB 2) Point of View GF 8500GT 512 MB 3) Sapphire HD3650 512MB HM 4) Peak 8400GS 512 MB Vorrei giocare e avere una grafica senza rallentamenti. Più o meno vorrei che si vedesse abbastanza bene per nn rovinare questo capolavoro! Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
su PS3 si possono scaricare vari settaggi degli sliders creati e condivisi da altri utenti. c'è anche nella versione pc questa opzione?
Ne ho provati un paio niente male perchè come diceva scaffa il gioco in post della cpu è frustrante se lasciato a default
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
|
#538 |
|
Bannato
|
Provero' ad aumentare il pressing.
Non riesco piu' a vincere una partita, quando son in vantaggio (le rarissime volte) i miei giocatori non azzeccano piu' un tiro. Gli altri piazzano bombe da 3 marcati come niente fosse. Inoltre la CPU tira SEMPRE meglio di me a parita' di sliders..abbassarli non mi piace mi sembrerebbe di barare.. |
|
|
|
|
|
#539 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
c'è molta differenza con la 3650??
|
|
|
|
|
|
#540 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
gioco 9 minuti perche ottengo piu risultati reali,e poi con la dinasty da 29 finalmente me le posso giocare tutte o quasi.,.,. cmq moltissimo scambi fra le altre squadre,i pistons per esempio hanno mollato prince per mike miller... Quote:
-per i fallio intendi nelle opzioni della dinasty?? -puo essere - -ah....tasto scatto + rimbazlo...giusto??? Quote:
esatto Quote:
Quote:
abbassa un po la velocita del gioco,io sono a 45 ma per me pesno si possa ancora scendere.. |
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

cmq mi è bastato per bagnare tastiera e mouse