|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
DDE
Ragazzi non so se è vera quella notizia del GameStop di stasera. Spero davvero che lo sia perchè se no secondo me sono cacchi..
Oggi dopo aver tel. praticamente a tutti quelli che vendono videogiochi nella prov. di Mo e dopo aver ricevuto le solite medesime risposte, ho deciso di fare quattro chiacchere con la distributrice ufficiale in Italia.... mi ha risposto una ragazza alla quale gli ho esposto il problema... Lei mi ha così detto che le sembra molto strana la cosa perchè guardando a computer tutti i 2K9 piattaforma pc erano stati finiti di distribuire in tutta italia lunedi 20 ottobre. In Più ha guardato quante copie aveva in giacenza in magazzino e mi ha detto di averne.... indovinate ??? "0". Così mi ha detto tutti i punti vendita in cui io telefonado avrei dovuto trovare il prodotto. Chiaramente tutti i punti da lei sciorinati erano stati da me fino a poco prima della chiamata sollecitati comn le solite riposte che C.... Così' anche lei non sapendo più cosa fare ha solamente detto che non sapeva cosa dire e mi avrebbe telefomnato ...tu l'hai sentita???? Bene a voi le considerazioni |
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
sono quelli di default i più comodi senza dubbio (controlla che siano effettivamente impostati così) http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:Mandoxbox360.JPG se hai un pad senza "trigger" (ovvero senza grilletti analogici dietro ma solo bottoni stile ps2) scambi i trigger con i buttons che risulta più comodo (es. scatto su R1 anziché R2) Ultima modifica di Avatar0 : 22-10-2008 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Anche quando son andato a comprarlo alla fnac, mi han detto che son stati spediti pochissimi nba 2k9 per pc rispetto alle versioni per console.
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
praticamente hai cambaito il cambia mano con con il dual player(che devo ancora sperimentare) e il post con indicatore passaggio...piu o meno diciamo... in effetti potrei spostare il cambia mano che non uso moltissimo... |
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ma non giocate a livello rookie.... almeno il secondo, dai.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
E comunque resto dell'idea che le facce fanno cagare e pure tanto.
Spero si possa patchare, perchè davvero i volti sono peggiori del nba live 08 di default.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
concordo sulle facce,unica vera pecca rispetto al live,non sono male ma nemmeno bene... |
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Una stagione la vorrei fare a livello rookie con gli sliders abbassati,,,
Ci son prestazioni altalenanti della CPU, tipo ora che ho vinto di 26 punti e ho tirato con ottime percentuali da 3 , con un 57% globale. T-Mac mostruoso, con 31 punti e 12/15 dal campo e 6 assist. Penso che inoltre , non vorrei sbagliarmi, la dinasty da 29 partite aiuta un po' nelle prestazioni dei giocatori perche' si gioca ogni 3-4-5 giorni invece che ogni 1-2 giorni, quindi i giocatori essendo piu' riposati tirano meglio. Almeno e' quello che penso:P Intanto beccatevi gli highlights dell'ultima partita: Highlights Ultima modifica di Skaffa81 : 22-10-2008 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
#370 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Disponibilità
Allora FAT MIKE Confermi l'uscita al GAMESTOP?
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
|
DOMANDA DA 100.000 MILIARDI DI MILIONI DI DOLLARI
Tra qualche giorno mi arriva Nba 2k9. A casa ho un portatile nuovissimo (dove installerò il gioco) e un Pc fisso stravecchio. Il portatile ha il wireless ma capta il segnale un giorno sì e tre no. Il fisso ha la connessione normale col filo. La domanda è questa: se io scarico dal fisso Steam e lo installo sia sul fisso sia sul portatile e poi mi creo account dal fisso, va bene lo stesso? Oppure l'attivazione online di Steam devo farla dal computer sul quale gioco, ovvero il portatile?
Questo solo perchè quando mi arriva il gioco vorrei giocarci subito (sapete com'è..) e non attendere 1-2 giorni e aspettare che il portatile capti il segnale wireless. SPETTACOLO IL VIDEO DEGLI HIGHLIGHT DI SKAFFA |
|
|
|
#372 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
però bisogna solo vedere se da steam si devono, prima di giocare, scaricare alcuni file... a questa domanda xrò nn so risponderti, poichè il gioco nn ce l'ho... se x caso bisogna scaricare dei files, l'unica cosa che puoi fare è: ti installi il gioco su entrambi i computer, lo aggiorni dal fisso...e poi ti copi tutti sti files una penna o su un dvd, e li incolli direttamente nella cartella steam del portatile |
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
esiste un forum o un sito dove trovare gli update del gioco? tipo roster e altre cose grafiche?
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Se tu lo installi nel pc di casa registrandoti poi lo installi sul portatile hai per forza bisogno quantomeno di accedere a steam e loggarti, ma credo anche di scaricare i file perchè da quello che ho capito non è questione di registrazione e basta ma bisogna o decriptare o scaricare dei file. |
|
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
http://www.modnba2k.com/ |
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
Allora, l' ho preso ieri, gioco alla serie 2k dal secondo capitolo , questo è il primo capitolo nextgen che gioco e devo dire che si sono superati alla grandissima è migliorato TUTTO, dalla grafica al gameplay alle animazioni ai menù, alle opzioni ai filmati ... è NBA all' ennesima potenza
![]() Volevo condividere con voi alcuni suggerimenti per la grafica (Fede magari se vuole può metterlo nel primo post ) 1) filtro anisotropico(pannello di controllo della vostra scheda video) : ABILITATELO COSTI QUEL CHE COSTI !!! Con il filtro attivo sto gioco si supera, un balzo avanti MOSTRUOSO che stacca e di tanto quanto si vede su xbox alcuni esempi: (allineate bene le immagini per confrontarle, anche se il colpo d' occhio è più che sufficiente NO AF ![]() ![]() AF 2x ![]() ![]() AF 4x ![]() ![]() AF 16x ![]() ![]() Come potete notare tra af4x e af16x non c' è la benché minima differenza quindi STRACONSIGLIO di abilitare almeno l' af2x e se il sistema vi regge potete anche mettere il 4x e GODERE ![]() 2) punto più importante : il gioco è stato pensato per andare a 60fps FISSI durante il tempo di gioco e 30fps FISSI a cronometro fermo quindi se volete avere un' esperienza di gioco "intatta" è bene che prendiate fraps e osservate (con vsync OFF ovviamente) quanti fps fate di MINIMO durante il tempo di gioco se state a 60 o più state andando bene. A conferma del fatto che l' engine è buono vi assicuro che il gioco è fluidissimo(nessuno scatto) anche con fps minimi di 45 anziché 60 (provato abilitando anche msaa8x) però è "meno fluido" inteso come minore reattività ai comandi e ai cambi di gioco veloci. Insomma meglio fare qualche prova prima di buttarsi subito nel gioco e pensare di star giocando fluidi quando in realtà così non è 3) terzo consiglio che vi do è di NON ABILITARE il vsync a meno che non abbiate problemi di tearing (righe sfalsate su schermo che si presentano nelle scene molto veloci). Infatti il vsync dipende strettamente dal refresh dello schermo e se avete un refresh troppo alto il gioco potrebbe scattarvi di brutto, per essere fluido con il vsync attivo dovete necessariamente avero un numero di fps almeno pari o superiore al vostro refresh durante l' azione di gioco (cronometro attivo) e un numero di fps almeno pari o superiore alla metà del vostro refresh in tutte le altre situazioni (io ci gioco a 65hz quindi non è un problema avere sempre fps>65 e fps>33. Il vsync inoltre crea un leggerissimo ritardo (lag) nei menù anche se a mio avviso non fastidioso (EDIT: ho scoperto un modo decisamente migliore per sincronizzare fps e refresh evitando i problemi con i menù, è quello di attivare il temporal anti-aliasing, si ottengono gli stessi effetti del vsync ma senza i problemi con i menù 4) IL MSAA non è molto utile in questo gioco, la maggior parte delle scalettature vengono coperte e sono visibili solo facendo screenshots insomma a meno che non giocate a risoluzioni basse lasciatela come ultima opzione da attivare(sempre ammesso che attivandola state sopra i 60fps) e se ancora non l' avete capito, abilitate l' anisotropic filter Io gioco a 1600x1200 con af4x TUTTO su max MSAA 2x e vsync abilitato ed è un orgasmo videoludico Tutto ciò con una semplice 3850 Ultima modifica di Avatar0 : 23-10-2008 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#379 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Grazie Avatar0. Dovrebbe starci nel 2° post.
Infatti. Io ho iniziato da Pro e ne perdo una su 2 ma mi devo impegnare sul serio per vincere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.