|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Luce tra le foglie
.1
![]() .2 ![]() Come sempre gradisco commenti e critiche!! Quale preferite e perché?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppino...accetto anche feroci (se ben argomentate) critiche
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
non sapei dirti quale mi paice di piú... l'ottimo, secondo me, sarebbe un misto tra le due... mi spiego
della prima mi piace l'inquadratura, ma non mi piace cosí poca pdc. della seconda é invece bello il fatto che non si veda una sola foglia a fuoco, ma tre. peró bei colori se riesci a tirare fuori il mix che ti ho detto, secondo me viene fuori la foto migliore
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Allora Tubo, le foto sembrano esercitazioni sulla maf, devo dire riuscite ma per me non dicono molto anche per colpa del colore troppo uniforme e della forma poco interessante delle foglie, ho fatto anch'io delle foto simili e non sono sicura di postarle visto che un soggetto così visto deve essere proprio particolare e ben ripreso per colpire.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Riuscite, ma non troppo particolari.. avrei provato la prima con tutte le foglie a fuoco e lo sfondo sfocato, in modo da creare uno scatto astratto e giocare sul ritmo e sui colori (invero molto belli). Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Buona idea, non ci avevo pensato. Grazie a tutti dei commenti!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.