|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
perchè io guardo solo quello dei maschietti
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per ultimo, se la situazione dovesse davvero essere psicologicamente pesante, cercherei un altro posto di lavoro, o troverei il modo di far presente questa situazione al mio superiore (sempre che non sia una persona come ste qua). Se fossimo in america magari potresti trovare un cavillo per denunciarli dicendo che ti rendono impossibile lavorare con serenità, ma sarebbe comunque eccessivo va
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
azz che dramma esistenziale
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
dille che non hai il ragazzo perchè te ne trombi uno a sera,perchè la ripetitività ti annoia!
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
non ne sto facendo un dramma esistenziale. E' semplicemente una cosa che mi da particolarmente fastidio...ho capito...me la vedrò da sola...
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
... non oso immaginare...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Beh, a Caserta ragionano in maniera a dir poco strana. Esperienza personale.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Comprati un portachiavi così
![]() vedrai che parleranno di altro
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Un sorrisino di smorfia... o una frase autoironica di circostanza "Accidenti. M'avete beccata" con un espressione da "Maccheccazzostateaddì". Se mostri fastidio... la gente che ti vuole infastidire (appunto) avrà raggiunto il suo scopo e continuerà per quella strada. Se mostri fastidio... dici loro "Complimenti! Avete vinto!" Cosa sei o cosa non sei... è una questione tua personale. Che dicano/pensino quel che vogliono... al massimo puoi puntualizzare qualcosa con questa tua amica (prima che corra alle difensive per paura) ma per il resto... Hi baby! Aggiungo... in un contesto di lavoro mettere "i piedi" sopra gli altri è normale per certa gente... e questo è un caso di assoluta normalità. Se ti infastidisci di fronte alla normalità... rischi di infastidirti a vita! ... e non ne vale la pena.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() pure a me stanno sempre a frantumarmi le palle "ma ti sei fidanzato?" "ma la ragazza?" eccetera per benzocosa secondo me la soluzione migliore è ignorarli... alla fine si stuferanno... se fai vedere che te la prendi, continueranno a darti fastidio anche di più. fondamentalmente la gente del genere è cretina: più vedono che ti infastidiscono e più continuano |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Abbiamo una diapositiva da visionare?
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
dai su, la comunità gay/lesbo ormai è accettata in tutto il mondo civile
p.s. struttura molto professionale la tua, davvero... :\ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.