|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Partita veloce, associazione, etc? I movimenti da imparare sono davvero tantissimi, io inizio una dinasty da 27 partite a livello pro. Ho visto che a rookie, provando una partita in modalita' tutorial, si segnava troppo facilmente...Bynum mi ha messo una tripla da 8 metri. Iniziero' a usare i movimenti base piu' alcuni che mi son rimasti impressi, gli altri li imparero' quando avro' una certa domestichezza. Ho provato a creare Jordan ma mi e' venuto una schifezza ![]() p.s. cos'e la modalita' preparazione? |
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il bug della rimessa mi è capitato facendo si l'associazione sia una partita amichevole...però non sulla partita quella d'allenamento, quella del tutorial...nn so come mai..
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
assolutamente mai successo e avro giocato almeno 7-8 partite |
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Bannato
|
Ho notato che molti bug si presentano in tutorial e in partita veloce (il bug della rimessa).
Ho questo bug del "tiro corto" in modalita' tutorial e in altre modalita' tipo 21. In quest'ultima si tiravano i liberi, e wade e paul (comandati dalla cpu) non prendevano neanche il ferro, cosa che succede a me in modalita' allenamento a volte. Ora provo un associazione spero non capitino questi bug li. Spero fixino al piu' presto, anche perche' su xbox/ps3 son gia' usciti dei fix. Voi giocate 5 minuti a partita? Che punteggi riuscite a raggiungere? L'idea e' quella di fare un associazione lunga 27 partite (o giu di li) e giocarmele tutte. |
|
|
|
|
|
#267 |
|
Bannato
|
Oh ecco un link interessante postati sul forum 2k.
In effetti, ora che ci penso, se cambio quei settaggi e poi salto in modalita' allenamento mi si presentano dei bug. http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=190935 |
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
a capirci qualcosa di quel thread...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
sto facendo la dinasty rookie,8 minuti per quarto
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#271 |
|
Member
|
On Line?
da oggi pomeriggio... 2k9 è nel mio pc... mostruoso...
ma ho un problema.. come si gioca on line...l'ho chiesto creando un post in giochi per pc, ma senza aver risposte... qualcuno di voi ci ha giocato... e saprebbe spiegarmi come fare... grazie |
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Corro subito li in settimana... |
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti, installato tipo 2 ore fa.
Ho dei GROSSI e ripeto GROSSI problemi nel settare il pad. Primo problema gia' scritto da qualcuno mi pare: il giocatore2 come si toglie dalle balle? Ma quello non e' troppo fastidioso...la cosa piu' grave e' che non riesco a "scollegare" i tasti tra di loro...mi spiego...se cambio la funzione di un tasto in attacco...me la cambia anche per la difesa...e per la chiamata degli schemi...e per le giocate "senza palla"... E PER IL MENU!?! Need help Per quando riguarda il gioco, invece, nonostante i controlli sono difficili per qualcuno, finalmente il giocatore "risponde" effettivamente ai comandi che gli vengono impartiti, altro mondo rispetto a NBA Live. Pero' aiuto per il settaggio del pad, fast plz, domani mattina voglio vedere delle risposte al thread che risolvano il mio problema ![]() p.s. a me tutto al massimo il gioco gira liscio e non ho un gran pc |
|
|
|
|
|
#275 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Per l'altro problema non saprei dirti dato che non ho cambiato i tasti di default. Cmq e' iniziata la mia Dinasty. Ho scelto Chicago ma avendo selezionato il fantasy draft ovviamente la squadra e' completamente diversa. Menu' delle opzioni ottimi, son davvero fatti bene in quanti a semplicita' e completezza. Ho iniziato questa associazione a livello rookie, stagione da 29 partite, 8 minuti a quarto. La mia squadra e' composta da: Monta Ellis (Stuckey) T-Mac (Douglas-Roberts) Stojakovic (Azubuike) Gooden (Bargnani) Ilgaukas (M.Gasol) Prima partita vinta 95-90 contro Phoenix..partita stupenda, immersione totale. Partita grandissima di T-Mac che non sablia praticamente nulla: alla fine per lui 26 pt con 11/16 dal campo e un paio di schiacciate spettacolari. Stojakovic anche lui un cecchino con 6/9 e 2 bombe. Grande Bargnani , partita solidissima con 10 pt, 10 rimbalzi e uno stoppane nel secondo quarto. Phoenix esagera nel tiro da tre, a fine partita hanno un bilancio di 10/29 da 3 punti. Grandissimo Ray Allen cmq. Ho ancora un bel po di confusione in testa e faccio fatica a ricordarmi i tasti, soprattutto i 4 tasti principali a cosa corrispondono (b1,b2,b3,b4). Per ora ho un gioco molto elementare, giusto il gioco in post mi riesce facile dato che non e' complicato. Mi vien difficilissimo al momento usare i comandi dual player, ma son solo all'inizio. A livello rookie non e' ovviamente difficile segnare, pero' le partite sembrano molto divertenti. La grafica e' stupenda, ho messo AA 4x, filtro anisotropico 8X e tutto su max e non noto rallentamenti. Ora vado a dormire! |
||
|
|
|
|
|
#276 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Cancellare Profilo
Ragazzi.. è semplicissimo.. basta andare in profilo giocatore, creare un nuovo profilo (in 1a posizione magari
comunque io tutti questi errori non li ho neancora visti ( |
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Ho iniziato la mia prima partita, modalità stagione
Phoenix suns - spurs: 51-85 (in pratica ho perso e di gran lunga A un primo impatto per chi è nuovo a questa serie, all'inizio il gioco sembra un pò macchinoso (anche con un pad xbox360), ma dopo averci giocato per un pò poi ci prendi la mano e ovviamente ciò nn fa che aumentare il realismo in generale, grazie anche alla perfetta realizzazione dello stadio e all'immersione totale che si prova quando appunta si gioca. Le immagini a mio avviso nn rendono per niente giustizia alla grafica del gioco (1000 anni luce migliore rispetto a quella di nba live, ovviamente nn patchato, ed è quello che importa insomma avere un prodotto finale fatto come si deve), quindi a mio avviso si potrebbero fare pure degli screen ma nn servirebbero tanto a fare chiarezza sull'incredibile realismo di questo gioco. Complimenti 2k sports
PC: 9950X3D@[(PBO -30/[email protected]) (PBO -25/[email protected])] , Asus Hyperion , Asus Rog Crosshair X870E Hero , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c26@8000c36 , Msi Suprim RTX 5090 , Corsair MP700 PRO XT 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W , LG45GX950 |
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Che pad usi?
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
la demo non è uscita vero?
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
ok deciso faccio il mio primo ordine da play.com
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.