Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2008, 22:22   #261
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Looser Guarda i messaggi
Ma ragazzi con questo sistema dello steam...io basta che entro col mio account in un qualsiasi computer che lo abbia e posso giocare col 2k9??

E a nessuno è venuto il problema della rimessa?? I giocatori semplicemente non la fanno!!!
In che modalita' ti si presenta questo bug?
Partita veloce, associazione, etc?

I movimenti da imparare sono davvero tantissimi, io inizio una dinasty da 27 partite a livello pro.
Ho visto che a rookie, provando una partita in modalita' tutorial, si segnava troppo facilmente...Bynum mi ha messo una tripla da 8 metri.
Iniziero' a usare i movimenti base piu' alcuni che mi son rimasti impressi, gli altri li imparero' quando avro' una certa domestichezza.

Ho provato a creare Jordan ma mi e' venuto una schifezza

p.s. cos'e la modalita' preparazione?
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 22:23   #262
Skaffa81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
dai ragazzi fate vedere un bel po di screen in game!

sulla creazione di un nuovo giocatore nessuno che ha guardato se si può fare?
Ma se ho pure postato gli screen della modalita' creare giocatore..invece di chiedere nuovi screen guarda quelli che gia' ci sono
Old 21-10-2008, 22:29   #263
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
@albys: uso il gamepad xbox

Cmq mi si e' ripresentato il problema del profilo.
Ma voi quando andate in profili utente, e selezionate il vostro profilo e andate su carica, vi fa vedere una lista vuota?
Ora non riesco di nuovo a far muovere il giocatore...
Porca miseria se ha dei bug questo gioco pero'.
Inoltre , e questa bug enorme lo leggevo anche sul forum nba 2k9 per xbox/ps3, succede che :
segni, la palla entra in campo dopo essere entrata nel canestro.Allora il giocatore della squadra avversaria va a fare la rimessa, prende palla e come oltrepassa la linea di fondo per la rimessa appunto viene fischiato il fallo per aver attraversato la linea di fondo...
E tocca di nuovo a te che hai segnato rimettere la palla in gioco.
Mi e' capitato ora in modalita' partita veloce praticamente ad ogni canestro..
Andiamo bene...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 22:36   #264
Looser
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Il bug della rimessa mi è capitato facendo si l'associazione sia una partita amichevole...però non sulla partita quella d'allenamento, quella del tutorial...nn so come mai..
Looser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 22:40   #265
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
@albys: uso il gamepad xbox

Cmq mi si e' ripresentato il problema del profilo.
Ma voi quando andate in profili utente, e selezionate il vostro profilo e andate su carica, vi fa vedere una lista vuota?
Ora non riesco di nuovo a far muovere il giocatore...
Porca miseria se ha dei bug questo gioco pero'.
Inoltre , e questa bug enorme lo leggevo anche sul forum nba 2k9 per xbox/ps3, succede che :
segni, la palla entra in campo dopo essere entrata nel canestro.Allora il giocatore della squadra avversaria va a fare la rimessa, prende palla e come oltrepassa la linea di fondo per la rimessa appunto viene fischiato il fallo per aver attraversato la linea di fondo...
E tocca di nuovo a te che hai segnato rimettere la palla in gioco.
Mi e' capitato ora in modalita' partita veloce praticamente ad ogni canestro..

assolutamente mai successo e avro giocato almeno 7-8 partite
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 22:53   #266
Skaffa81
Bannato

Ho notato che molti bug si presentano in tutorial e in partita veloce (il bug della rimessa).
Ho questo bug del "tiro corto" in modalita' tutorial e in altre modalita' tipo 21.
In quest'ultima si tiravano i liberi, e wade e paul (comandati dalla cpu) non prendevano neanche il ferro, cosa che succede a me in modalita' allenamento a volte.
Ora provo un associazione spero non capitino questi bug li.
Spero fixino al piu' presto, anche perche' su xbox/ps3 son gia' usciti dei fix.

Voi giocate 5 minuti a partita? Che punteggi riuscite a raggiungere?
L'idea e' quella di fare un associazione lunga 27 partite (o giu di li) e giocarmele tutte.
Old 21-10-2008, 22:56   #267
Skaffa81
Bannato

Oh ecco un link interessante postati sul forum 2k.
In effetti, ora che ci penso, se cambio quei settaggi e poi salto in modalita' allenamento mi si presentano dei bug.

http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=190935
Old 21-10-2008, 22:59   #268
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
a capirci qualcosa di quel thread...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 22:59   #269
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
sto facendo la dinasty rookie,8 minuti per quarto
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 23:31   #270
Skaffa81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
sto facendo la dinasty rookie,8 minuti per quarto
A livello rookie come ti trovi?
Com'e il tuo bilancio stagionale al momento?
Old 21-10-2008, 23:59   #271
Becio9
Member

On Line?

da oggi pomeriggio... 2k9 è nel mio pc... mostruoso...
ma ho un problema.. come si gioca on line...l'ho chiesto creando un post in giochi per pc, ma senza aver risposte... qualcuno di voi ci ha giocato... e saprebbe spiegarmi come fare... grazie
Becio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 00:19   #272
mnginz
Member

L'Avatar di mnginz

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da niko82 Guarda i messaggi
Salve a tutti, trovato a "La Feltrinelli" - Bari. Il gioco è mooolto diverso da nba live 08, bisogna fare un po' di pratica con la chiamata degli schemi e soprattutto con la difesa, in post in particolare. Da segnalare l'utilizzo della levetta destra per il tiro, anche se ogni tanto con l'intenzione di fare una finta, scappa un tiro da centrocampo . Tante le animazioni ed ottima la grafica (qualche faccia è da migliorare), l'atmosfera che si respira all'interno del palazzetto non è neanche confrontabile con quella di live 08. Audio stupendo.
Opzioni al massimo con aa x2 e dettaglio giocatori ultra alto con il seguente sistema e6750, 2 GB ram, hd3850 da 256 MB
A quanto??
Corro subito li in settimana...
mnginz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 00:50   #273
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Becio9 Guarda i messaggi
ma ho un problema.. come si gioca on line...l'ho chiesto creando un post in giochi per pc, ma senza aver risposte... qualcuno di voi ci ha giocato... e saprebbe spiegarmi come fare... grazie
Non c'è l'online
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 00:50   #274
Zeffiro88
Junior Member

Ciao a tutti, installato tipo 2 ore fa.

Ho dei GROSSI e ripeto GROSSI problemi nel settare il pad.

Primo problema gia' scritto da qualcuno mi pare: il giocatore2 come si toglie dalle balle?

Ma quello non e' troppo fastidioso...la cosa piu' grave e' che non riesco a "scollegare" i tasti tra di loro...mi spiego...se cambio la funzione di un tasto in attacco...me la cambia anche per la difesa...e per la chiamata degli schemi...e per le giocate "senza palla"... E PER IL MENU!?!

Need help

Per quando riguarda il gioco, invece, nonostante i controlli sono difficili per qualcuno, finalmente il giocatore "risponde" effettivamente ai comandi che gli vengono impartiti, altro mondo rispetto a NBA Live.

Pero' aiuto per il settaggio del pad, fast plz, domani mattina voglio vedere delle risposte al thread che risolvano il mio problema

p.s. a me tutto al massimo il gioco gira liscio e non ho un gran pc
Zeffiro88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 01:17   #275
Skaffa81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Becio9 Guarda i messaggi
Come detto da qualcuno non c'e l'online, e si sapeva da 3 settimane.

Quote:
Originariamente inviato da Zeffiro88 Guarda i messaggi

Primo problema gia' scritto da qualcuno mi pare: il giocatore2 come si toglie dalle balle?

Ma quello non e' troppo fastidioso...la cosa piu' grave e' che non riesco a "scollegare" i tasti tra di loro...mi spiego...se cambio la funzione di un tasto in attacco...me la cambia anche per la difesa...e per la chiamata degli schemi...e per le giocate "senza palla"... E PER IL MENU!?!
Per il profilo non riesco a eliminare il profilo giocatore2, lo lascio li e amen.
Per l'altro problema non saprei dirti dato che non ho cambiato i tasti di default.

Cmq e' iniziata la mia Dinasty.
Ho scelto Chicago ma avendo selezionato il fantasy draft ovviamente la squadra e' completamente diversa.
Menu' delle opzioni ottimi, son davvero fatti bene in quanti a semplicita' e completezza.
Ho iniziato questa associazione a livello rookie, stagione da 29 partite, 8 minuti a quarto.

La mia squadra e' composta da:

Monta Ellis (Stuckey)
T-Mac (Douglas-Roberts)
Stojakovic (Azubuike)
Gooden (Bargnani)
Ilgaukas (M.Gasol)

Prima partita vinta 95-90 contro Phoenix..partita stupenda, immersione totale.
Partita grandissima di T-Mac che non sablia praticamente nulla: alla fine per lui 26 pt con 11/16 dal campo e un paio di schiacciate spettacolari.
Stojakovic anche lui un cecchino con 6/9 e 2 bombe.
Grande Bargnani , partita solidissima con 10 pt, 10 rimbalzi e uno stoppane nel secondo quarto.
Phoenix esagera nel tiro da tre, a fine partita hanno un bilancio di 10/29 da 3 punti.
Grandissimo Ray Allen cmq.

Ho ancora un bel po di confusione in testa e faccio fatica a ricordarmi i tasti, soprattutto i 4 tasti principali a cosa corrispondono (b1,b2,b3,b4).
Per ora ho un gioco molto elementare, giusto il gioco in post mi riesce facile dato che non e' complicato.
Mi vien difficilissimo al momento usare i comandi dual player, ma son solo all'inizio.
A livello rookie non e' ovviamente difficile segnare, pero' le partite sembrano molto divertenti.
La grafica e' stupenda, ho messo AA 4x, filtro anisotropico 8X e tutto su max e non noto rallentamenti.

Ora vado a dormire!
Old 22-10-2008, 08:34   #276
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
Cancellare Profilo

Ragazzi.. è semplicissimo.. basta andare in profilo giocatore, creare un nuovo profilo (in 1a posizione magari ), salvarlo e cancellare il secondo..

comunque io tutti questi errori non li ho neancora visti ( )
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 09:05   #277
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Ho iniziato la mia prima partita, modalità stagione

Phoenix suns - spurs: 51-85 (in pratica ho perso e di gran lunga ), però devo capire a che livello di difficoltà stavo

A un primo impatto per chi è nuovo a questa serie, all'inizio il gioco sembra un pò macchinoso (anche con un pad xbox360), ma dopo averci giocato per un pò poi ci prendi la mano e ovviamente ciò nn fa che aumentare il realismo in generale, grazie anche alla perfetta realizzazione dello stadio e all'immersione totale che si prova quando appunta si gioca.

Le immagini a mio avviso nn rendono per niente giustizia alla grafica del gioco (1000 anni luce migliore rispetto a quella di nba live, ovviamente nn patchato, ed è quello che importa insomma avere un prodotto finale fatto come si deve), quindi a mio avviso si potrebbero fare pure degli screen ma nn servirebbero tanto a fare chiarezza sull'incredibile realismo di questo gioco.
Complimenti 2k sports
PC: 9950X3D@[(PBO -30/[email protected]) (PBO -25/[email protected])] , Asus Hyperion , Asus Rog Crosshair X870E Hero , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c26@8000c36 , Msi Suprim RTX 5090 , Corsair MP700 PRO XT 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W , LG45GX950
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 09:29   #278
klou
Senior Member

L'Avatar di klou

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Zeffiro88 Guarda i messaggi

Need help

Per quando riguarda il gioco, invece, nonostante i controlli sono difficili per qualcuno, finalmente il giocatore "risponde" effettivamente ai comandi che gli vengono impartiti, altro mondo rispetto a NBA Live.

Pero' aiuto per il settaggio del pad, fast plz, domani mattina voglio vedere delle risposte al thread che risolvano il mio problema

p.s. a me tutto al massimo il gioco gira liscio e non ho un gran pc
Che configurazione hai e a che risoluzione/settaggi giochi?
Che pad usi?
klou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 09:43   #279
klou
Senior Member

L'Avatar di klou

Iscritto dal: Jun 2000
la demo non è uscita vero?
klou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 09:52   #280
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
ok deciso faccio il mio primo ordine da play.com
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Portatile HP 15'' con Ryzen 3 7320U e SS...
Non è Netflix la piattaforma di s...
BYD alla Milano Design Week: quando la &...
2 smart TV da 65'' QLED sono crollate di...
GeForce in offerta: PNY RTX 5080 o MSI R...
Una delle scope elettriche più richieste...
6 Smart TV LG 2025 in offerta: OLED da 6...
ZAM, la nuova memoria Intel riceve fondi...
Fino a 5 anni di reclusione per un'immag...
Nuova CUPRA Born esclusivamente elettric...
Le 7 offerte Amazon migliori di oggi: da...
Fibra ottica in casa da 50 Giga simmetri...
Google pronta a investire fino a 40 mili...
Xiaomi H40 a 199€: robot aspirapolvere b...
La nuova BMW iX3 cambia colore davvero: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian