|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
1° post.
piango la scomparsa x pc di NBA LIVE essendo giokatore dal 98 e mi dispiace anche vedere il 3d del Live in decadenza su qst sito. _________________________________________________________________ Per chi proprio non pu' acquistarlo...come potrebbe fare,non so se mi intendo se mi rivolgo ad un mulo...che dite me lo trova???? ![]() Plz non mi considerate "taccagno" è solo una info |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non riesco a giocarci perche' il pad in game non funziona...funziona nei menu' ma quando vado in partita/allenamento non mi si muove il giocatore...
Le bestemmie che sto per tirare... Fede lele mauroth etc datemi una mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Bannato
|
Ok risolto il problema del pad.
In effetti la gestione del profilo e' fatta male spero lo fixino. Cmq mi son lanciato in modalita' allenamento con Wade ora. Con le impostazioni grafiche postate prima, ovvero tutto al max, MSAA 4x mi va tutto liscio (ho provato a fare partita veloce boston-lakers 0 scatti). Cmq che dire ..sbav Mi pare tutto complicatissimo e cio' non mi dispiace. Per dire ora in allenamento sto provando a fare due tiri (senza aver letto nulla del tutorial , cosi tanto per) e con Wade non riesco neanche a beccare il ferro, quando tiro mi dice "rilascio non buono" "rilascio troppo presto" etc Ora vado avanti col tutorial e cerco di capirne di piu. Ho gia' , per il futuro, una mezza idea di creare una swuadra nuova: HWUclan ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
TASTIERA RULEZ!!!
![]() ![]() ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
Ne riparliamo quando l'avrai provato
![]() ..comunque ioe ffettivametne sono un po' eccessivo. Mi sembra che scatti quando passa da 70 a 67fps ![]()
![]() |
![]() |
#228 |
Bannato
|
Di preciso non saprei dirti onestamente.
Ti dico cosa ho fatto: ho cancellato i profili fisicamente dall'hd, ho lanciato nba 2k9, ho scritto il nome del profilo usando il pad, e poi in profili ho fatto prima salva e poi carica. Cmq un po di domande fede: -cosa sono le 5 barrette che si colorano progressivamente di giallo sotto al player? Indica il range di tiro? -son nel tutorial: premo sul gamepad la X per tirare e rilascio quando il salto e' al culmine. A video mi dice a volte "rilascio ok" "ottimo rilascio" ma faccio dei tiri che manco arrivano al ferro...come mai? p.s. riguardo la grafica:dove hai trovato l'exe per attivare i filtri a driver?e il quality msaa cos0e? |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
1) onestamente non saprei 2) eh...devi trovare il giusto tempo di tiro. poi dipende da chi tiri e come. Ad esempio anche kobe in fade away può essere che manchi il ferro
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
le 5 barre indicano "la percentuale" di tiro di quel giocatore in quel punto del campo. praticamente hanno riprodotto fedelmente le percentuali di un giocatore in ogni singola zona es. muoviti con ray allen lungo tutto l'arco del tiro da 3 e vedrai che in certe zone ha 4 barre, in altre 3 ed in altre ancora 2 ![]()
SENTO PUZZA DI BRUCIATO Ultima modifica di pasqualaccio : 21-10-2008 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
![]() Sì, Fede, dai, a 50 giochi bene, quelli non sono scatti ma microscopiche differenze di fluidità... se hai un occhio così sensibile da beccare uno scatto fra 70 e 67 fotogrammi allora vai immediatamente al Cern di Ginevra che fermano subito Il Macchinario: il bosone glielo trovi tu! ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I filtri da driver li attivi o con il CCC (sconsiglio) o con ATITool o ATITray tools. Quando avevo ATI mi son semrpe trovato meglio con il secondo, vedi tu quale preferisci ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq mi sa che c'e qualcosa che non va. Sembra non rispondere ai comandi per bene. Sto parlando in allenamento, sia con wade che con kg, fermo seza fare nulla. Carico il tiro da 3-4 metri, mi dice rilascio perfetto e la palla non arriva al ferro... Poi altre cose tipo i sottomano non ho capito:io mi avvicino al ferro e dice per fare sottomano sx o dx muovere la levetta destra a sx/dx. Poi dice per fare tiro a campana muovere la levetta dalla parte opposta al canestro..ma che intende? Se io uso l'inquadratura classica, quella di profilo, la parte opposta al canestro e' la sinistra (Se attacco da sx a dx),,,e che fa quinid?sottomano normale o a campana? C'e qualcosa che non va appunto coi comandi , non riesco a capire cosa.. Anche il tiro a tabella non capisco quale sia il tasto dato che a volte tira da solo a tabella indipendentemente da cosa premo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
e anche oggi sono senza gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Non farti condizionare troppo dalla visuale, a parte a centrocampo non è mai parallela al giocatore, dunque devi imparare un po' a regolarti. Prendi a riferimento il canestro e muovi il pda di conseguenza, non pensare a dx o sx ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() campana, se c' è scritto, forse dipende dal giocatore cmq post+tiro e dipende dal giocatore/posizione, tipo duncan a 45° la possibilità è max PS: non ho il gioco ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Bannato
|
Certo che le isomotion son praticamente impossibili da ricordarsi a da fare-
Premo b6 poi fai una mezzaluna dalla mano con la palla a quella senza palla, e poi tra una e l'atra ci son piccole variazioni. Cmq il problema del tiro si e' risolto pare, non saprei dare una spiegazione del perche'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho comprato il gioco ma ho un problema con le rimesse...non le fanno i giocatori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Che dire...bellissimo!
consiglio a tutti quelli che nn hanno ancora il gioco di aggiornare i driver della scheda video e audio, in modo da poterselo godere subito, senza perdere tempo... a me tocca aggiornare i driver della scheda audio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.