|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Lascia perdere... ho preso il touch e l'ho rivenduto dopo neanche un mese, con l'iPhone ho raggiunto la pace dei sensi Se riesci ad aspettare fino al prossimo anno, aspetta... io non ce l'ho fatta, in fondo nei mesi che ci separano dal nuovo modello (sempre che non sia solo un upgrade di spazio) mi sto godendo questo gioiellino
|
|
|
#13522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
scherzo le differenze fra l'iphone e il touch , non sono la sottigliezza, ma che uno è un anche un cellulare, l'altro no : quindi se ti serve anche un cellulare prendi l'iphone, se un cellulare ce l'hai già (e vuoi portarti due cose appresso insieme) allora prendi il Touch. Io che li ho tutti e due, devo dire naturalmente che l'iphone è migliore. Dipende cosa ti serve realmente.
|
|
|
#13523 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda se ti chiamano mentre stai guidando: "metti il vivavoce" "torna al navigatore, ma senza l'audio" "metti gli auricolari" "rimetti il telefono sul supporto".... che OO
|
|
|
#13524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è vero il fatto che in un unico apparecchio c'è anche il tel, ma è anche vero che l'iphone ha solo 8gb e già costa un pò...
poi se uso l'iphone per guardare un video o ascoltare musica starei sempre a pensare alla batteria, magari poi nno posso più telefonare... però è anche vero che se prendo il touch devo portarmi dietro 2 apparecchi.. insomma ci sono i pro e i contro sono indeciso che dite?
My PC: Case NZXT h510Elite - Scheda Madre ASUS PRIME X570PRO- RYZEN 7 2700X - 16Gb Ram - EVGA 750W G3 -Hd 1Gb SSD Samsung 978Pro- WD 3TB Green- Shappire RX5700XT - Monitor LG 32 GK850F Transazioni concluse senza Prob con: Drive97 - Mister Satan - MasterGR - ezekiel22 - ToysLand - Feroz |
|
|
|
|
#13525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ragazzi ho un paio di domande per voi:
il gps integrato, com'è rispetto ad un normale tomtom? utilizza la rete per scaricare mappe o cose simili? è possibile collegare il telefono ad una rete wpa-tkip, quindi con abilitazione tramite certificato? spero possiate rispondermi, in quanto l' acquisto è legato a questedue funzioni!
|
|
#13526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto non capisco chi si porta in giro giga e giga di musica... non è una critica, intendiamoci, ma io gli 8GB li reputo già sufficienti. Poi non è che la batteria dell'ipod duri così tanto di più rispetto a quella dell'iphone... io sono a 2 giorni e mezzo con il telefono e con l'itouch facevo una giornata in più. Guarda un cavetto in più e un adattatore per l'auto e passa la paura...
|
|
|
#13527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#13528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il gps mi ha stupito, funziona discretamente rispetto a quello integrato in altri cellulari... poi, rispetto a un navigatore dedicato è nettamente inferiore.
|
|
|
#13529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
nessuno ha mai detto che l'iphone ha il navigatore |
|
|
|
|
|
#13530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti, come dicevo qualche post prima, ho preso un navigatore apposta
|
|
|
#13531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
salve a tutti ho un domanda da porvi,vorrei sapere se per usufruire della garanzia della apple per l'iphone 3g c'è bisogno dello scontrino o va bene anche solo il seriale del telefono? grazie mille
PS:chiedo scusa sarà stato detto già mille volte ma non riesco a trovarlo scritto in tutte queste pagine
ho concluso perfettamente con:zulasmi,CiAoRaGa1,schumyFast,PII400,Baron Birra,schumy83, lallo 2,DZBG50,guns81,davidep85,grayfox_89,gokou,hw85,Jack™,elpocholoco,fabioBS,ingwye,firestorm90,xcavax,Kinta,attilorz,overthetop,Gigibian |
|
|
|
|
#13532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
Ho appena attivato la Maxxi per iPhone su un iPhone EDGE, chi mi da una mano con la configurazione?
Grazie
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
|
|
|
#13533 | |
|
Senior Member
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13534 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Affidabile?
Salve a tutti,
ho una domanda da porvi: su Trovaprezzi ho trovato un sito di cui nn faccio il nome ma che è facilmente rintracciabile che vende l'iphone 3g 8 giga a 349 euro. Volevo sapere se qualcuno magari lo ha già preso e sa se posso fidarmi,anche se cmq sembra di si visto che accetta pagamenti solo con paypal. Se la discussione è già stata affrontata me ne scuso ma le pagine da leggere sono troppe! |
|
|
|
|
#13535 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#13536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
io di qualsiasi cosa non venda un 8gb a 499 (potrei forse credere ad un 479 se lo vedessi) non ci crederei.
|
|
|
|
|
#13537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Se non è roba usata , è per forza una truffa, purtroppo ci sono parecchie truffe online. Fate una ricerca rigorosa del sito in questione su internet,e fidatevi solo se ci sono tante persone che hanno usufruito di quei servizi. Ripeto, 349 un iphone 3g c'è sicuramente qualcosa dietro, neanche usato costa così.
|
|
|
#13538 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti. da poco son possessore di un iPhone 3g da 16 GB. Come faccio a usarlo come modem per collegarlo al mbp? ho letto di programmi tipo IPhonemodem e altri, ma tutti son contenuti nei pacchetti per sbloccare gli IPhone... ma il mio è già sbloccato dalla casa. per intenderci è quello che costa 500 e passa euro...
Consigli? |
|
|
|
|
#13539 | |
|
Senior Member
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
al momento non si può usare come modem... l'unica strada è il jailbreak e installare poi qualche app cydia o installer... |
|
|
|
|
|
#13540 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
non mi trovi preparatissimissimo in materia, il wpa-enterprise con tkip, ovvero certificato contenente passworld, si può usare o no?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.