|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ntfs-3g e dischi smontati male.
Capita spesso sia perché si è sbadati sia perché si ha fretta, di non smontare l'hd correttamente dal proprio pc seguendo la procedura standard.
Vorrei sapere ora se c'è qualche metodo di forzare il montaggio del proprio hd tramite gnome mount o fuse o qualche altra maniera, invece di essere costretto ogni volta ad usare root con "-o force" . Vi ringrazio.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Gorizia
|
Da quello che so io no.... per il momento ntfs-3g non è arrivato a tanto.
Mobo: Asus Rampage Extreme II - CPU: Intel i7 920 @ 4 GHz/1,34 cooled by Thermalright Ultra 120 eXtreme - RAM: Team Group Xtrteme - VGA: Reference GTX 295 stock in OC (scalda un po') - PSU: Tagan TG900-BZ - HDD: 2 Ramptor 74 GB 10000 rpm + Samsung 500GB + WD 1 TB -Case: CM Cosmos S moddato |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si ma la linea su fstab vale per dischi diciamo fissi, invece per i vari dischi che "vanno e vengono" non sarebbe l'ideale
Per quanto riguarda HAL: E' proprio ciò che fa: l'hd non me lo monta quando è smontato male. Vedrò di scavare meglio, se trovo una soluzione vi faccio sapere.
Non datemi consigli! So sbagliare da solo. - Leo Longanesi (S)Vendo parecchia roba ----Vendo Motorola a835 Ho trattato felicemente con: 29Leonardo,fabri00,pinobigo,Calex81 Ultima modifica di homer87 : 21-10-2008 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Infatti anche a me li monta correttamente.
Però succede che arrivino hd, in cui la procedura standard non si è fatta. Lì non me lo monta dandomi il messaggio, appunto, di "unclean shutdown".
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.