|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
alimentatori LINDY ?
dovrei prendere un alimentatore sulle 400/450W, avevo un deer 400W che ha retto splendidamente per 7 anni e adesso mi sta praticamente lasciando
Mi tocca sostituirlo e vorrei spendere al massimo 50euro comprandolo in qualche negozio nelle vicinanze.. ho visto che per quel prezzo ci sono dei Lindy, dei Trust e qualche altro non marcato.. avete suggerimenti in proposito sempre su quella cifra? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Comprati un alimentatore serio, un corsair vx 450 oppure un antec earthwatt 430, dovrebbero costare poco piu di 50€
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non c'e' nessun'altra soluzione piu' economica e affidabile? veramente 70/80euro mi sembran tanti per un alimentatore... in fondo il mio primo alimentatore, marchiato deer (che non credo sia un marchio blasonato), mi è durato ben 7 anni e sicuramente l'ho pagato meno di 50euro |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
I deer sono alimentatori vergognosi, mi stupisco che ti sia durato così tanto... sei stato fortunato, a molte persone alimentatori così economici han fulminato schede madri e nei casi peggiori gli hard disk.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il corsair costa 56€, l'antec pure meno... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'ho trovato su qualche e-shop circa al prezzo che dici tu ma devo comunque aggiungere 10euro di spedizione.
non scrivo i negozi per non fare pubblicità ma se tu mi scrivi magari in pvt in quale negozio affidabile lo trovi a questo prezzo mi fai un favore grazie anche a Dreadnought per la tua testimonianza Ultima modifica di relativo : 21-10-2008 alle 01:16. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
purtroppo non è il mio caso, cmq grazie 1000 Leonardo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.