Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2008, 21:35   #161
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
A 1280 x1024 non puoi usare l'AA2X?
Credo che essendo un motore molto più pulito di quello EA anche il 2X basti, no?
L'AA incide molto sulle prestazioni, credo che guadagneresti parecchio.
L'anisotropic (rispondo a Ivan) invece mi pare sia necessario, perchè le texture non sono purissime (vedi parquet degli heat negli screen di Mauroth).
4x è il minimo, ma se riesci a tenere l'8 è meglio.
Fede, hai fatto il defrag?
E provato a disattivare l'antivirus mentre giochi?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 21:47   #162
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Ma il filtro anisotropico serve a qualcosa in questo gioco? Sono molto arrugginito però se non ricordo male non è quello che sistema i difetti in lontananza? in genere nei titoli sportivi appesantisce molto la computazione ma graficamente non aggiunge della gran qualità visiva. Sbaglio?
Io l'AF l'ho abilitato da subito perché avevo visto gli screen di mauroth. Poi io gioco ad una res leggermente superiore e con dettagli migliori ma per me un po' ci vuole.
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Si avevi ragione, avevo pocciato non so cosa. Ho cancellato il profilo e mi è tornato quello di default. Qualcuno ha provato delle slider differenti? così per sapere... Tra l'altro, mi pare si possono modificare solo in partita. Poi rimangono?
Ma come hai fatto? Io ora che ho solo il primo profilo non mi riesce più di cancellarlo
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
A 1280 x1024 non puoi usare l'AA2X?
Credo che essendo un motore molto più pulito di quello EA anche il 2X basti, no?
L'AA incide molto sulle prestazioni, credo che guadagneresti parecchio.
L'anisotropic (rispondo a Ivan) invece mi pare sia necessario, perchè le texture non sono purissime (vedi parquet degli heat negli screen di Mauroth).
4x è il minimo, ma se riesci a tenere l'8 è meglio.
Fede, hai fatto il defrag?
E provato a disattivare l'antivirus mentre giochi?
Ok, ho fatto delle prove con fraps ed era effettivamente il pubblico come diceva lelets. Scattava anche con folla medio, ora ho messo bassa e fila fisso a 70 salvo qualche sporadico calo a 67fps. E il tutto con le impostazioni qualità da driver e l'AA 4x, AF 8x. Il pubblico è effettivamente pesantissimo essendo interamente in 3D. A me ne frega poco, preferisco non vedere nemmeno mezza scalettatura dunque lo tengo in 2D
Old 20-10-2008, 22:09   #163
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Io l'AF l'ho abilitato da subito perché avevo visto gli screen di mauroth. Poi io gioco ad una res leggermente superiore e con dettagli migliori ma per me un po' ci vuole.

Ma come hai fatto? Io ora che ho solo il primo profilo non mi riesce più di cancellarlo

Ok, ho fatto delle prove con fraps ed era effettivamente il pubblico come diceva lelets. Scattava anche con folla medio, ora ho messo bassa e fila fisso a 70 salvo qualche sporadico calo a 67fps. E il tutto con le impostazioni qualità da driver e l'AA 4x, AF 8x. Il pubblico è effettivamente pesantissimo essendo interamente in 3D. A me ne frega poco, preferisco non vedere nemmeno mezza scalettatura dunque lo tengo in 2D

Ho cliccato sul profilo, poi semplicemente cancella. Nulla di più.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 22:19   #164
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Si avevi ragione, avevo pocciato non so cosa. Ho cancellato il profilo e mi è tornato quello di default. Qualcuno ha provato delle slider differenti? così per sapere... Tra l'altro, mi pare si possono modificare solo in partita. Poi rimangono?
tutte le opzioni di tiro in attacco e difesa su tiro a 45,velocita gioco 45,resto uguale.

gran partita contro i lakers,vittoria 76-75 con canestro di bargnani dai 5 metri a 4 secondi dalla fine,super rimonta...

jordan player beidrins con 18 punti e 16 rimbazli e 2 stoppate,ottima l'intelligenza artificiale delle cpu tranne che gasol ha tirato pochissimo e fisher giocato quasi niente,strano mi pareva di aver settato i minutaggi squadra per squadra...
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 22:23   #165
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Mi fareste degli screen con le impostazioni del pubblico a basso/medio/alto?
Vorrei vedere la differenza .
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 22:23   #166
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:

esatto,adesso il pubblico fa cagare ma me ne fotte ben poco sinceramente...pero cmq anche laudio con il mio nuovo home theathre rende molto molto ma molto bene...

albys
xp service pack 3,intel core 6300 1.86ghz,1gb di ram,radeon x1900gt...ok???
Old 20-10-2008, 22:36   #167
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Miii, ma 70- 67 fps sono un extralusso!
A me bastano 35-40 fps...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 22:41   #168
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
gran partita contro i lakers,vittoria 76-75 con canestro di bargnani dai 5 metri a 4 secondi dalla fine,super rimonta...
lele, tu che giochi con bargnani è come vedere un prete al gay pride
Old 20-10-2008, 22:42   #169
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
Old 20-10-2008, 23:32   #170
Skaffa81
Bannato

FatMike beh allora?Non hai ancora attaccato a lavorare?Quando arriva sto corriere ?

Old 21-10-2008, 00:51   #171
_FatMike_
Senior Member

L'Avatar di _FatMike_

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
FatMike beh allora?Non hai ancora attaccato a lavorare?Quando arriva sto corriere ?

ehm veramente io domani farei dalle 18 alle 22! cmq domani verso pranzo provo a fare uno squillo e vi tengo informati, ma se vuoi un mio parere, il gioco arriverà giovedì/venerdì perchè oggi ho parlato con un mio negoziante di fiducia che mi ha spiegato bene la faccenda:
In pratica nba2k9 fino all'ultimo non si sapeva se sarebbe stato distribuito in italia (ecco perchè a molti di voi veniva detto che i negozianti l'avrebbero preso da inghilterra, germania ecc)e quando questo fu deciso, le copie a disposizione da distribuire subito erano pochissime (ecco perchè qualche negoziante ce lo ha gia) mentre agli altri negozianti è stata data come data di arrivo il 24 di ottobre (anche se logicamente a volte arrivano 1/2 gg prima della data prefissata). ok penso di aver detto tutto! goodnight!
Old 21-10-2008, 01:13   #172
Skaffa81
Bannato

Novita' sulla demo, ovvero nulla di preciso:

Please don't post torrent information, even if it's fake. Doing so will get you IP banned.

The demo exists still and is only days away. Hang in there PC demo wanters.

Chissa' se per il 2009 lo faranno uscire sto demo.
Old 21-10-2008, 08:15   #173
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
Ma va là, era un po' che si era capito che in realtà quello che sembrava odio è un amore clandestino
Old 21-10-2008, 08:47   #174
Skaffa81
Bannato

Bene al gamestop neanche oggi gli arriva.
Namo bene.
Old 21-10-2008, 08:55   #175
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Bene al gamestop neanche oggi gli arriva.
Namo bene.
mi evito la rottura di passarci allora. tanto stasera non avrei cmq tempo di giocarci.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 09:40   #176
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Win XP sp2, e6600@default, geffo 8800gt 512mb @default, 2*1GB Corsair DDRII 667MHz, Seagate Barracuda 7200.10
Le impostazioni le ho scritte sugli screens comunque 1280*1024, tutto max aa4x qualità 1 e af 8x da driver. Comunque ci sto smanettando ancora perché così scatta porcaccia l'oca
come fa a scattare con una configurazione simile? l'ombra del porting fatto con sufficienza avanza..
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 09:48   #177
Helter_Skelter
Member

L'Avatar di Helter_Skelter

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Ho già capito che questa settimana mi "tocca" giocare solo a pes2009
Helter_Skelter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 09:48   #178
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Mah ieri ho fatto un salto nei centri commerciali della mia zona (mediaworld, saturn...) ma niente...figurati non avevano neanche pes2009...

Ma c'è la possibilità di creare giocatori?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 10:02   #179
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Win XP sp2, e6600@default, geffo 8800gt 512mb @default, 2*1GB Corsair DDRII 667MHz, Seagate Barracuda 7200.10
Le impostazioni le ho scritte sugli screens comunque 1280*1024, tutto max aa4x qualità 1 e af 8x da driver. Comunque ci sto smanettando ancora perché così scatta porcaccia l'oca
dai un po' di gas all'e6600, i 3ghz dovrebbe farli senza problemi con v-core default
Old 21-10-2008, 10:13   #180
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
dai un po' di gas all'e6600, i 3ghz dovrebbe farli senza problemi con v-core default
Quoto, perchè rispetto alla x360, la configurazione di fede, in meno ha soltanto i 3 core della cpu! Sicuramente un OC lo aiuterà.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
iPhone 18 Pro: il componente che garanti...
DeepL alza il livello: con Voice-to-Voic...
Apple sta utilizzando sempre più ...
Il MacBook Neo vende tanto? Microsoft le...
AST SpaceMobile BlueBird 7: Blue Origin ...
È il momento migliore per comprar...
Svendita MacBook Pro: c'è il mode...
Oggi questa TV TCL QLED da 43 pollici co...
Il caricatore multiplo da 200W che va be...
Top 7 Amazon, il meglio del meglio di qu...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian