|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sorpasso con doppia striscia continua
Arrivo al semoforo e aspetto il verde per girare a destra.
Al verde giro a destra, faccio due metri e mi trovo davanti il camion dell'amsa fermo. Supero a sinistra, nonostante la doppia striscia continua, e chi arriva in senso opposto? la polizia!! Non mi hanno fermato, hanno rallentato e mi hanno fatto passare....... Se mi avessero fermato cosa rischiavo? In particolare....sarei dovuto restare in eterno dietro il camion fermo senza poter superare a causa della doppia striscia continua? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
segnaletica italiana = cacca.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Successivamente tu le avresti offerto un caffè nel vicino bar "da Pino" noto per il suo "Gelato alle castagne" e con il tempo sarebbe nato un amore. Vi sareste sposati alla parrocchia di padre Marone vicino Vergate sul membro...avreste avuto un figlio, Giacomo, affetto da sciatica precoce il quale, all'eta di 17 anni, sarebbe entrato nella setta "Bestie di franco"...famoso covo di giocatori di Backgammon. Tonia, stanca delle ripetute e forzate sessioni di bingo del venerdì sera e delle continue discussioni sulle ripercussioni date dall'abuso di pesche sciroppate (di cui lei era ghiotta) avrebbe intentato una causa di divorzio la quale sarebbe andata in porto e ti avrebbe lasciato con alimenti da pagare tali da costringerti a vivere in un monolocale in centro condiviso con 7 portoricani alla veneranda età di 55 anni. Saresti morto ad 86 anni presso la casa di riposo "Posto di vecchi" (vicino Gnocca) tra le braccia di "Suor Toia".
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
adesso prendo la macchina e ripercorro lo stesso giro fino a quando non incontro la tonia.....
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mitico!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
W la piazzetta!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
-2pt e credo una 70ina di Euro!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Dovevi dare precedenza a chi passava dall'altra parte e passare il camion mettendo la freccia, ma non devi stargli dietro in eterno, sarebbe piuttosto assurdo
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
*
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
mi spiace rovinare la festa a chi pensa che le leggi siano modellabili a seconda della convenienza, ma non mi pare proprio che l'obbligo di non superare in presenza della doppia striscia continua sia soggetto a dispense. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
dipende rispettare le leggi nn vuol dire rispettare il giusto. e in ambito stradale l'italia ha segnaletica degli anni '20. nn ha alcun senso andare a 40 all'ora con doppia striscia su un rettilineo di 2 km. posso capire in curva la doppia striscia ma tant'è la persona saggia nn sorpassa in curva a prescindere dalla linea...l'idiota lo fa cmq. le regole nn possono sostituire il cervello....ma molta gente ancora nn l'ha capito... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.

(
)