|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
voce + 20 mega. quale?
Sto cambiando appartamento e vorrei fare un abbonamento per le urbane e l'adsl. magari 20 mega.
molti mi hanno consigliato telecom, per via dell'affidabilità e della tempistività nel risolvere i problemi. voce+adsl 20 mega costa 47 al mese. senza canone telecom. avevo puntato gli occhi su questa: http://adsl.alice.it/telefonare/alice_casa.html voi cosa mi consigliate? io uso l'adsl per scaricare, giocare e navigare. il modem che da telecom com'è? io dovrei attaccarci PC, xbox360 e PS3. e vorrei disattivare il wi-fi, quando non lo uso. posso se faccio alice casa? Ultima modifica di riccardo7 : 20-10-2008 alle 00:49. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Certo che puoi, ti danno un buon modem/router, tra l'altro molto più configurabile che in passato. E puoi ovviamente disattivare il Wi-Fi.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque andrò ad abitare in una zona di modena piuttosto centrale, non in un paesino o cose del genere. ho anche inserito la mia via nel sito telecom per vedere e mi dice di si, ma so che sono informazioni da prendere con cautela. oggi mi informo telefonicamente comunque. grazie per le info |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah, un ultima cosa...
al prezzo dell'abbonamento devo aggiungere anche l'iva o sono già netti? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
I prezzi riportati sulle offerte residenziali del sito 187-Alice, sono sempre ivati.
cmq la Alice Casa Power (20Mega) è in promozione per 6 mesi a 42 euro |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.