|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
"ain't no book dawg" .... LOLOLOL grande kg
|
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Io non ho ancora capito se il gioco è in italiano oppure no.
E se forse non è troppo complicato...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#724 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
avevo intuito che quell'icona significasse qualcosa per la difesa,in effetti aiuta a stare piu vicini sull'uomo da difendere. ma il lontano/medio/vicino e il destra sinistra lo regoli tu?se si come? Quote:
allora ieri dopo il tutorial ho iniziato una dinasty con i warrioris,sempre a livello rookie giocate 3 partite,2 vinte(una di pochissimo)e perso con i celtics dopo una gran rimonta....posto per quelli che lo hanno e non i miei pregi e difetti. PREGI: -opzioni dinasty infinite,si puo fare da 29,58 o 82 poartite....finalmente,quindi ho scelto quella di 29. -per ogni giocatore si apre una sottoschermata con 6-7 pagine che riguardano il suo umore,la fedelta alla squadra,statistiche,contratti,scheda del giocatore -contratti fatti benissimo,si possono usare anche le opzioni -dopo una partita mi arriva unofferta seria dal pc:andre miller piu una prima scelta per biedrins,mai successo al live!!!Poi ho scam,biato harrington e watson per bargnani e kapono.e si possono fare anche scambi a 3 squadre. -esiste la palla contesa,forse eccessivamente anche. -esiste l'interferenza a canestro -sostituzioni cpu ottime e molto chiare graficamente. -infiniti movimenti e comandi -le valutazoni dei giocatorisono in lettere da a a f per le cose principali,poi ce un sotto menu con valutazioni in numeri di almeno altre 20 voci...quindi tantissime -altro che non ricordo DIFETTI: -sulla giocabilità e difficile difendere forse,e non trovo uno schema con un veloce raddoppio -slider nettamente troppo alti,a livello preciso rookie si finiva a tirare intorno al 60%,ho abbassato tante voci da 50 a 45 e gia si tira con cifre piu umane -in post brandon wright con il semi gancio lultima partita ne ha messi 6 su 7 questo per ora e tutto |
|||
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi ho trovato un sito dove è disponibile...e tutto in italiano...questo è link: http://www.uccigames.com/GIOCHI-PC/5671/NBA-2K9.aspx se è un "pacco" questo nn lo so!!!
|
|
|
|
|
#726 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non so ancora quando attiverò la connessione nell'appartamento universitario dove ho il pc da gioco quindi sapete se adesso o nei prossimi giorni c'è la possibilità di acquistare il gioco su steam, attivarlo e poi installarlo su un altro pc senza la connessione ?
|
|
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Io ho cominciato direttamente a livello Pro.
Purtroppo pago moltissimmo l'abitudine al sistema di controllo di NBA Live. Devo dire però che su una cosa era nettamente meglio. L'analogico destro solo per il tiro imho è veramente una cagata. Ok, consente di scegliere il tipo di appoggio ma si poteva fare in molti altri modi. Così in fase offensiva quel comando è perso e, per movimenti basilari come il cambio di mano/cross-over e molte cose simili, si è dovuto ricorrere a combinazioni cervellotiche che mi ricordano tanto le onde energetiche e le mosse speciali di Street Fighter 2 Per il resto è un gioco fenomenale, si vedono azioni che sembrano uscite direttamente dallo schermo tv...tagli, rimorchi, raddoppi, avversari che sfruttano missmatch e scarichi...l'IA è veramente da 10!
Ultima modifica di fede27 : 19-10-2008 alle 12:15. |
|
|
|
|
#728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
#731 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
quindi o aspetto di avere la connessione o devo per forza attendere ed usare canali alternativi.
Certo che se lo potevano risparmiare, visto che il prezzo è abbastanza basso, secondo me dovevano evitare l'attivazione ed una volta stabilito se il porting pc sia stato un successo o meno, eventualmente prendere provvedimenti. |
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Si anch'io ho cominciato a livello PRO. Per la schiacciata faccio come dici tu Lele, velocità + tiro, ma in traffico non si schiaccia mai mi pare. Oppure sbaglio i tempi... non so.
|
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
#734 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
sarà che ormai ho assorbito tutti i movimenti e li conosco a memoria ma lo trovo perfetto la levetta destra serve per regolare la difesa con i vari gradi, alzare le mani e rubare palla (che si può fare anche con il tasto apposito) @lelets lo regoli usando la levetta destra |
|
|
|
|
|
#735 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
Venendo a noi devo dire che, dopo aver fatto il tutorial e 2 partite veloci, le sensazioni sono molto positive. Come primo impatto: è la simulazione sportiva che + di tutte mi ha dato l'impressione di assistere ad un match in TV trovo abbastanza complesso il sistema di controllo (uso il pad della 360) il che però non è necessariamente una cosa negativa (chi ama la simulazione sa di cosa parlo Quote:
Ho impostato tutto al massimo (1680X1050) v-sync su on FSAA 4x e tranne qualche inquadratura nei tiri liberi, gira in modo + che fluido Paradossalmente la cosa che trovo + pesante sono alcuni menu di impostazione e selezione delle squadre....misteri.... Per chi lo chiede la versione scatolatata è multilingua
Cooler Master Cosmos "S"| Seasonic Platinum 760 | Asus Z170 Pro Gaming | Intel i7 7700K + Noctua NH-U12S | 2x8Gb DDR4 HyperX Savage | Asus ROG STRIX RTX 2080 SUPER O8G | 2 x Samsung 850PRO (128gb+512gb) + 1 Seagate 2Tb| HP OMEN X 35"WQHD| Creative INSPIRE T6100 |Tastiera Logitech Gaming G213 Prodigy + Logitech G502 Proteus Spectrum Mouse| Cuffie Logitech G633 Artemis Spectrum Pro Gaming |
||
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
è inutile chiederlo, tanto so già la risposta, "ma la telecronaca è l'originale americana?"
no, perchè per essere capolavoro completo ed assoluto ci vorrebbe Tranquillo - Buffa e così si comincia a spruzzare
|
|
#737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
cmq pazza inter prepara lo scottex!!! a me gira bene tranne nelle inquadrature larghe,intervalli e cazzi vari...diminuiro un po gli effetti sul pubblico,che tra l'altro sono incredibili.quando ho rimontato i celtics c'era una bolgia totale!!!
|
|
|
|
|
|
#738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma lo spostamento dell' "anfiteatro difesa" con la levetta destra come si fa esattamente?
|
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Mi sa che è ora che qualcuno si incarichi di aprire un 3d ufficiale...chi si propone volontario?
Albys, Fede, Lelets...non skaffa perchè non ce l'ha .
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.

.