Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2008, 20:21   #16361
mauryxxx76
Senior Member

L'Avatar di mauryxxx76

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Pensavo che la PCS+ e la club3d OC fossero uguali, invece...
http://www.pctunerup.com/up//results...6_IMG_0575.jpg

Io ho la PCS+ ma mi viene da pensare che sia fatta in economia... Però funziona alla grande e zero problemi. A parte che si erano scordati la pasta sulla GPU...

Quoto.
Grazie ragazzi per cui con la PCS+ non dovrei avere problemi vanno bene? E per il VRM in meno qualcuno sa che vuol dire? Io la devo prendere usata questa PCS+ perchè se la devo prendere nuova a sto punto mi sache è meglio la club3D o la toxic giusto?
Old 17-10-2008, 20:23   #16362
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da mBolz Guarda i messaggi
a quanto le frequenze?
è il crossfire x a 1680x1050
Old 17-10-2008, 20:25   #16363
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da mauryxxx76 Guarda i messaggi
Grazie ragazzi per cui con la PCS+ non dovrei avere problemi vanno bene? E per il VRM in meno qualcuno sa che vuol dire? Io la devo prendere usata questa PCS+ perchè se la devo prendere nuova a sto punto mi sache è meglio la club3D o la toxic giusto?
è che VRM mancante= a VDDC mancante quindi in teoria risulta meno prestante rispetto a quello con un VDDC in più almeno credo...

comunque fra pochi giorni mando una lettera alla powercolor per chiarimenti immediati...
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 20:26   #16364
-ArtOfRight-
Senior Member

L'Avatar di -ArtOfRight-

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
ma funziona perfettamente questa 4870 con vista premium 64bit?
oppure c'è qualche problema di compatibilità?

nessuno che mi risponda che la ha sotto questo s.o?
Io ho vista a 64bit e non ho mai riscontrato nessun problema, per ora ho giocato solo a Gears of war a 1680x1050, dx10 e tutto quanto al massimo, va come una bomba

Anche a me ogni tanto parte la ventola al massimo per 1 o 2 secondi (senza fare niente di che, anche in navigazione web), non mi sembra preoccupante però...
Old 17-10-2008, 20:46   #16365
mauryxxx76
Senior Member

L'Avatar di mauryxxx76

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
è che VRM mancante= a VDDC mancante quindi in teoria risulta meno prestante rispetto a quello con un VDDC in più almeno credo...

comunque fra pochi giorni mando una lettera alla powercolor per chiarimenti immediati...
Per cui sarebbe meglio la club3d.In teoria è + stabile in caso di OC aggiuntivo a quello della casa
Old 17-10-2008, 21:10   #16366
pollopopo
Senior Member

Quote:
Per cui sarebbe meglio la club3d.In teoria è + stabile in caso di OC aggiuntivo a quello della casa
credo di si...boooo

non è che sia il massimo della felicità sapere di avere qualcosa in meno
Old 17-10-2008, 21:20   #16367
mBolz
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
è il crossfire x a 1680x1050
nu intendo le frequenze delle 2 gemelle in cross
:: Mobo :: Asus R.O.G Rampage Formula :: CPU :: Intel Q9450 :: Dissy :: ZEROtherm ZEN FZ120 :: GPU :: 2x Radeon HD 4870 :: RAM :: 2x 1GB OCZ DDR2 1066MHz SLI READY :: PSU :: Cooler Master Real Power Pro 650W ::
Pinguino De Longhi PAC T 06 ECO
mBolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 21:40   #16368
carpo93
Senior Member

L'Avatar di carpo93

Iscritto dal: Jan 2008
si comportano bene le due gemelline
tengono gli 880 di core?
Old 17-10-2008, 21:48   #16369
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da carpo93 Guarda i messaggi
si comportano bene le due gemelline
tengono gli 880 di core?
sono ad aria......non le metto a liquido troppo uno sbattimento.....le tengo così che bastano e avanzano comunque 19k non è per niente male secondo me....
driver per far cry 2
http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx

Ultima modifica di okorop : 17-10-2008 alle 21:53.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 22:11   #16370
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
caxxo escono già dei driver x far cry 2 che non è ancora uscito?

io la mia club 3d l'ho già cambiata con...un'altra club 3d ovviamente sempre oc!motivo? difettosa!
Old 17-10-2008, 22:13   #16371
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

intanto le mie 4870 mi fanno 70 fps medi tutto al massimo senza aa a 1680x1050 massima fluidità
Old 17-10-2008, 22:18   #16372
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
intanto le mie 4870 mi fanno 70 fps medi tutto al massimo senza aa a 1680x1050 massima fluidità
a cosa?
Old 17-10-2008, 22:22   #16373
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
a cosa?
stalker cs
Old 17-10-2008, 22:29   #16374
Cico the SSJ
Senior Member

L'Avatar di Cico the SSJ

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
Quote:

guarda se hai tempo di aspettare settimana prossima dovrebbero arrivarmi i restanti pezzi del pc e posso provare com'è messa a temperature e OC la mia sapphire design rev2.

Se risponde bene direi che entra di diritto tra le favorite.
per 199€ si ha il dissipatore della toxic ma senza tecnologia vapor chamber

|Mercatino:Acquistato da: Fiser, Awake999, ittogami17, Pippop, e altri.. | Venduto a: Tyler, Ammagamma, teknorob, Mister D e tanti altri.. dal 2004 ad oggi|
Cico the SSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 22:58   #16375
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
perchè la pcs solo nuova,altrimenti meglio le altre due?secondo quale logica?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 23:24   #16376
pollopopo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cico the SSJ Guarda i messaggi
guarda se hai tempo di aspettare settimana prossima dovrebbero arrivarmi i restanti pezzi del pc e posso provare com'è messa a temperature e OC la mia sapphire design rev2.

Se risponde bene direi che entra di diritto tra le favorite.
per 199€ si ha il dissipatore della toxic ma senza tecnologia vapor chamber

b'è la tecnologia vapor chamber è la cosa più interessante che si possa trovare nel modello toxic...ed è propio quella che migliora di abbastanza le prestazioni
Old 17-10-2008, 23:27   #16377
pollopopo
Senior Member

Quote:
se la prendi nuova ti consiglio la club3D...se vuoi spendere un pò di più prenditi una bella TOXIC...
Old 17-10-2008, 23:43   #16378
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Non so cosa dirti... Quando avevi postato l'immagine avevo notato questa differenza. Se poi qualcuno sa anche dire cosa sia...
Quote:

Già, infatti pare strano.
Facci sapere che ti dicono, ormai son davvero curioso.

Quote:
cosè st storia del VRM in più e in meno...in toeria ati non dovrebbe fornire la stessa VGA sia a powercolor che club3D essendo tutte e due PCB rosso??

PS: ho dato una occhiata veloce sulla mia PCS e ne manca una all'appello

e se guardate bene non solo manca un VRM ma anche un VDDC!!!

non credo sia possibile una coa del genere, non credo a quello che vedo...sarebbe da denunciare powercolor non dice da nessuna parte che gli mancano dei pezzi...
Evidentemente è possibile!
Però, in effetti, può semplicemente trattarsi di un'aggiunta fatta da Club3D, piuttosto che una mancanza da parte di Powercolor. Chissà.

Quote:
Guarda, io raggiungo le frequenze in firma... Però mi paiono nella media, nulla di che.
Le temp fanno sempre cagare, a meno che non spari la ventolina a palla; e lì però ti devi mettere le cuffie che usano al poligono di tiro. Se vai qualche pagina indietro, ci sono le foto della 120mm che ci ho piazzato sopra, in aggiunta ad un bel cambio di pasta termica!

In definitiva, o la pigli e ci smanetti su un attimino, oppure passi direttamente alla Toxic, sempre che non te la vendano a peso d'oro.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 23:58   #16379
pollopopo
Senior Member

Quote:
Evidentemente è possibile!
Però, in effetti, può semplicemente trattarsi di un'aggiunta fatta da Club3D, piuttosto che una mancanza da parte di Powercolor. Chissà.
no...la reference ne ha 6 come normale...l'unica è la powercolor che ne presenta uno in meno...
Old 18-10-2008, 00:01   #16380
pollopopo
Senior Member

ma possono i privati fare domande...?? li c'è scritto "company name" richiesto

http://www.powercolor.com/it/comp_contactus.asp
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian