Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-10-2008, 09:33   #32941
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Il Secolo XIX - Cassano-Ronaldinho, la prima sfida

17.10.2008 09.45 di Tommaso Veneri

Il giudice non può che essere lui: Evaristo, basta il nome. Beccalossi, uno capace di far innamorare e raccogliere intorno a sé fedeli di una religione calcistica particolare, forse un culto pagano: gli amanti del bello. Uno che lo incontri al bar, ti parla della sua Inter e dice: "Abbiamo vinto, abbiamo giocato bene, abbiamo giocato male". Col noi. Un opinionista sorridente e non ingessato. Uno cui Paolo Rossi (l'attore, non l'eroe del Mundial) ha dedicato addirittura una Lode a teatro. Beck, un giudice senza rancori, che spiega: "No, non ho nessun rimpianto. Figuriamoci se posso dire che Hansi Muller, o qualcun altro, mi tolse qualcosa. Io mi sono divertito tantissimo, se qualcuno mi ha rotto le scatole ho risposto ed è finita lì. Macché rimpianti: mi sveglio al mattino e sorrido".

Come ieri, "io e Antonio", nel senso di lui e Cabrini, due che il calcio lo hanno vissuto bene. Fino alle 4 del pomeriggio a lavorare in tv per un programma nuovo, con quelli di "Scorie", girare un promo. Ridere.

Beccalossi, se la sente di fare il giudice tra Cassano e Ronaldinho? Domanda preliminare: si possono comparare o gli ordini di grandezza sono troppo differenti?
"Assolutamente no. Si può fare, facciamolo. Ronaldinho, quello che ha fatto è sotto gli occhi di tutti. Ora si deve riproporre ai massimi livelli del suo rendimento. Cassano, dopo due anni di relax, diciamo così, è tornato a esprimersi come sa. Se facessi l'allenatore, due così, con me, giocherebbero sempre. Parto da loro due e costruisco la squadra intorno. Quelli che determinano, che hanno la giocata che può far saltare gli equilibri non si devono mai lasciare fuori. Se penso a certe scelte".

Pensi pure...
"Uno come Zola che deve andare in Inghilterra. O qualcun altro sacrificato per le esigenze della squadra, snaturato, limitato, ingabbiato".

Cassano contro Ronaldinho si può fare e Samp-Milan a San Siro può regalare sorprese?
"E perché no? La Samp è in ritardo, vero, ma contro di noi (testuale, leggi Inter) aveva giocato un'ottima partita. Il Milan è in ripresa. Mi aspetto una gara aperta a ogni risultato, e mi aspetto che il Milan sia con noi (nuovamente testuale) a giocarsi lo scudetto. E ci metto anche Juve, Roma e Fiorentina. Anche se ognuna ha la sua strada, che non necessariamente è quella che preferisco io: la Juve ha la caparbietà, la Roma il gioco palla a terra, e sente la mancanza di Totti".

Dunque, lei Cassano lo porterebbe in Nazionale?
"Certamente sì. Ognuno è libero di fare le sue scelte, sia chiaro. Ma devi anche essere bravo a far sentire apprezzato un giocatore, a sorreggerlo dandogli fiducia. La Sampdoria e Mazzarri, con Cassano, hanno fatto questo. E i risultati si sono visti. Ronaldinho, invece, va aspettato: uno come lui non lo puoi considerare in fase calante a 28 anni. È stato fermo, ha recuperato, ora deve ritrovare continuità".

Lode ai fantasisti...
"Mica solo a loro due. In Italia ci sono Totti, Ibra, Kakà, Balotelli che ha numeri da fantasista anche se gioca da attaccante, Giovinco, Giuseppe Rossi".

Il numero uno al mondo?
"Uno piccolino che gioca dalle parti di Barcellona...".

Permette, facciamo le pagelle di Cassano e Dinho? Talento puro?
"Con questi due si va sul sicuro".

Partecipazione al collettivo?
"Ma quando hai due cavallini così, non devi mettergli le briglie. Li devi lasciare liberi".

Finta?
"Bravi tutti e due. Antonio ondeggia di più, Ronaldinho è più decisivo sul breve".

Visione di gioco?
"Ronaldinho, forse, ha qualcosa di più sull'ultimo passaggio, ma Cassano compensa andando sul fondo e mettendo benissimo la palla indietro".

Capacità di smarcarsi?
"Antonio dà più profondità, Ronaldinho si propone di più, lui stesso, palla al piede. Cassano ha l'accelerazione nei 20 metri, Ronaldinho va in progressione, ma poi ha lo spunto bruciante, decisivo, negli ultimi metri".

Calci piazzati?
"Forse qualcosa in più il brasiliano".

Capacità in zona gol?
"Cassano i suoi gol li ha sempre fatti, Ronaldinho è un po' arrugginito, ma quando sei capace di segnare due gol al Real, facendo scattare in piedi il Bernabeu per applaudire, vuol dire che non ti manca proprio nulla".

Tirando le somme?
"Ci sarà da divertirsi".
Old 17-10-2008, 09:34   #32942
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
oggi è venerdì 17, c'è sciopero generale e piove..... e che cazz!!!
fab77 è offline  
Old 17-10-2008, 09:38   #32943
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
[OT]
Qualcuno di voi ha usato il mio indirizzo di hotmail per aggiungermi su Facebook?
[/OT]
Old 17-10-2008, 09:40   #32944
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Son d'accordo...Antonini fino ad ora ha fatto bene quando ha giocato, e Bonera centrale è sicuramente più convincente di Favalli...

Non è che ci vuole un genio per capire che può benissimo giocare diversamente, anzichè mettere i due vecchietti centrali..
A quanto pare però ne servirebbe uno

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
madonna benedetta dell'incoroneta
Esatto
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 17-10-2008, 09:51   #32945
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
[OT]
Qualcuno di voi ha usato il mio indirizzo di hotmail per aggiungermi su Facebook?
[/OT]
io ti ho segnato su gayspace...
markus_81 è offline  
Old 17-10-2008, 09:58   #32946
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Salve!
Old 17-10-2008, 09:59   #32947
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

a volte ritornano
markus_81 è offline  
Old 17-10-2008, 10:00   #32948
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Io quando ho fatto inorganica/organica/biochimica ho bestemmiato senza dubbio accontentandomi di un 18 sul libretto e se potessi darei fuoco a tutto il dipartimento di biochimica!
Non ne parliamo
L'ho dato tre volte l'esame di biochimica prima di passarlo
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
No, ma il programma lo scrivi tu o l'ha scritto qualcuno che, magari, non aveva la minima idea dello scopo per cui stava scrivendo un programma? In ogni caso conosco persone che bestemmiano come scaricatori pur facendo il barista o il camionista e, a proposito: in teoria io potrei essere considerato uno scaricatore di porto, anche se non bestemmio quasi mai.
E' un programma commerciale enorme che fa qualsiasi cosa
www.gaussian.com
Un disastro

Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
sezione sbagliata..... quindi spam....
Io posso
Old 17-10-2008, 10:06   #32949
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
buongiorno a tutti! finalmente si torna a parlare di Milan!
TeknoMan è offline  
Old 17-10-2008, 10:12   #32950
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Quote:
[b]

Visione di gioco?
"Ronaldinho, forse, ha qualcosa di più sull'ultimo passaggio, ma Cassano compensa andando sul fondo e mettendo benissimo la palla indietro".

Capacità di smarcarsi?
"Antonio dà più profondità, Ronaldinho si propone di più, lui stesso, palla al piede. Cassano ha l'accelerazione nei 20 metri, Ronaldinho va in progressione, ma poi ha lo spunto bruciante, decisivo, negli ultimi metri".

Calci piazzati?
"Forse qualcosa in più il brasiliano".

Capacità in zona gol?
"Cassano i suoi gol li ha sempre fatti, Ronaldinho è un po' arrugginito, ma quando sei capace di segnare due gol al Real, facendo scattare in piedi il Bernabeu per applaudire, vuol dire che non ti manca proprio nulla".
Ma che s'è fumato?

Voglio proprio vedere se fra vent'anni ci ricorderemo di Cassano o di Inho...
*andr3a* è offline  
Old 17-10-2008, 10:12   #32951
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Città: Trento/Verona
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Non ne parliamo
L'ho dato tre volte l'esame di biochimica prima di passarlo
Quel maledetto vecchiaccio di prof voleva che sapessimo lo Stryer quasi a memoria... Quanto l'ho odiato...
Old 17-10-2008, 10:17   #32952
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da *andr3a* Guarda i messaggi
Ma che s'è fumato?

Voglio proprio vedere se fra vent'anni ci ricorderemo di Cassano o di Inho...
piuttosto voglio vedere se tra vent'anni ci ricorderemo di inho al barcellona o di inho a milano
markus_81 è offline  
Old 17-10-2008, 10:20   #32953
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Dite che vale la pena aspettare il periodo natalizio per prendere la PS3?

Si può sperare che SONY applichi un taglio del prezzo per cercare di essere competitiva con Microsoft?
Old 17-10-2008, 10:21   #32954
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:

Si può sperare che SONY applichi un taglio del prezzo per cercare di essere competitiva con Microsoft?

natale è il periodo migliore per aspettare il calo dei prezzi

io aspetterei

febbraio

sony a quanto ho capito ci perde già un botto a questi prezzi non penso che possa scendere tanto
markus_81 è offline  
Old 17-10-2008, 10:32   #32955
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
piuttosto voglio vedere se tra vent'anni ci ricorderemo di inho al barcellona o di inho a milano
Io spero che ci ricorderemo anche del Dinho al Milan...

Non ha 32 anni...Su Sheva concordo si possano avere dubbi (o certezze) che non sarà quello di prima....

Per Dinho invece, dipenderà solo da lui...A 28 anni può ancora tornare a grandissimi livelli...
Old 17-10-2008, 10:37   #32956
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
natale è il periodo migliore per aspettare il calo dei prezzi

io aspetterei

febbraio

sony a quanto ho capito ci perde già un botto a questi prezzi non penso che possa scendere tanto
So quello che dici markus...
Di solito Natale non è un grandissimo periodo...

MA se stavolta Sony non taglia un pò, sa benissimo che non avrà molte chances...

A Natale, come sempre, ci sarà il boom di vendite...Ma chiunque debba comprare o regalare una console next gen, non credo avrà molti dubbi se spendere 180 euro per XBox360 o 400 euro per PS3...

O abbassano un pò, o non ci sono speranze per loro di vedere aumentare le loro vendite.

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ps3_26770.html
Old 17-10-2008, 10:38   #32957
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Quote:
Io spero che ci ricorderemo anche del Dinho al Milan...

Non ha 32 anni...Su Sheva concordo si possano avere dubbi (o certezze) che non sarà quello di prima....

Per Dinho invece, dipenderà solo da lui...A 28 anni può ancora tornare a grandissimi livelli...
infatti
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline  
Old 17-10-2008, 10:45   #32958
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Salve!
Hola

Ps. Sheva fa doppietta
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 17-10-2008, 10:48   #32959
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Hola

Ps. Sheva fa doppietta
Già mi immagino Teos leggendo...

Old 17-10-2008, 10:48   #32960
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:

mmmm francizio lascia perdere ps3 che ormai è moribonda

Prendi x360+Wii
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian