|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
Vacanza gennaio con fidanzata
Devo andare in vacanza con la mia ragazza le prime due settimane di gennaio, cerchiamo un posto tranquillo al caldo (mare) per momenti rilassanti magari e' la volta buona che le esco il pescIe
Il problema e' che non sono affatto informato su dove come cosa quando e perche...ovviamente cerco anche di spendere poco... Idee??? PS: so che mi conveniva andare da solo in lettonia mi costava meno e bombavo di piu ma tant'e'
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Prendilo come un UP. Per il discorso della vacanza gennaio e posto caldo con lo spendere poco non vanno molto d'accordo xo..... Direi che le mete caraibiche sono le più gettonate ed idonee.... Se riesci xo aspetta fine gennaio per una questione di costi..
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
se stai ancora aspettando di far uscire il pesciolino...
forse sei giovane, o forse mi sbaglio.... per spendere il giusto, rilassarti, prendere il sole, e fare tanto tanto amore ti consiglio Sharm El sheik o l'egitto in generale. il sole tramonta presto...hai tutto il tempo di ..... ci saranno 25 gradi prendi il sole mangi bene ti rilassi VAIIIIIII e sappici dire! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prima di andarci in vacanza e spenderci soldi... è meglio che te la bombi prima... si sa mai che ne approfitti e poi tanti saluti...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Canarie
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
sono stato in un villaggio con un buffet di 40 metri.
avevo l'all inclusive e mangiavo a tutte le ore. ho preso 3 kg in una settimana... parlano i fatti! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
ma canarie o mar rosso non fa freddo a gennaio??
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Quello è tanto, non bene!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Min ~15 max ~21.
Dignitoso... non si fa il bagno ma freddo non fa... http://www.aemet.es/en/elclima/datos...ologicos?k=coo
|
|
|
#13 |
|
Member
|
rettifico
gennaio 2006 ho fatto il bagno tutti i giorni. certo non è caldo come a riccione d'agosto ma il bagno lo si fa eccome! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Una bettola a Rimini. Tanto l'importante è che te la bombi.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quoto il MotelAgip...........
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.