|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Help parere legale
Un lontano parente dei miei ha avuto problemi con la figlia 15enne. La ragazza è stata beccata e accusata di furto. Il babbo di lei ha chiesto a noi parenti una certa somma per non farla finire in carcere per adulti dovre l avrebbero portata. Ma è possibile o reale una cosa così? a parte che forse un paio di giorni dentro non gli farebbero male ma a me sembra una pura scusa per chiedere soldi. Pagando si eviti il carcere??
Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
io credo sia una scusa....................
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
E comunque, è probabile che la pena, che è diminuita perchè minore, sia stata convertita in sanzione patrimoniale, ma dubito che siano grosse cifre....e comunque in carcere non ci andrebbe comunque, le sospenderebbero la pena, sempre che sia incensurata!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Quote:
1- Sotto i 16 anni non si va in carcere 2- E' impossibile che un minore sia detenuto in istituto per maggiorenni 3- In italia (i minuscola...), per fortuna, non c'è la legge "americana" che i soldi annullano le pene detentive... Anche se grazie al berlusca stiamo imparando che coi soldi si fa tutto...
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() In pratica questa ragazza come si sente nei telefilm americani rischia di essere processata come adulta? Se fossimo stati in qualsiasi altro stato mondiale ci avrei potuto credere, ma non nelle vecchia e cara italia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
infatti non avendo conoscenze legali ho chiesto ma anche secondo me è una cavolata
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quindi, caro Fabrizio1981, vedi un po' tu... questa storia dei soldi... ![]() Ciao
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.