|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Senza vergogna...
CENSURATO
![]() ma come si fa, dico io? ovviamente inserzione già segnalata ad eBay. Segnalatela anche voi... Ultima modifica di VICIUS : 16-10-2008 alle 01:38. Motivo: Censurato collegamento ad asta ebay |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sarebbe figo organizzarsi e far finire l'asta ad 1 euro solo per ciucciargli l'hardware a stò p***a!!!
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
cmq il punto forte di quello pseudo-venditore è la coerenza: dice di vendere powermac xeon e poi ci monta un q6600 (che non lo vede manco col binocolo lo xeon... e poi cosa sarebbe stò powermac? e ha anche 184 feedback! vorrei proprio vedere il pollo che compra stò ciofeca
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Ma lui indica chiaramente che sta vendendo un Hackintosh, ragazzi... rileggete meglio...
E' un po' come Psystar, vende un PC compatibile al 100% con MacOSX a tal punto che puoi installare Mac direttamente con il DVD originale, senza patch o altro.. Chi vuole può farsene uno anche da solo, nei forum adatti ci sono guide apposite proprio per utilizzare il DVD originale... Però sarebbe meglio non parlarne.. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
se usa Efix si aggiorna tutto perche' installa Leopard originale comprato su DVD La dongle Efix e' venduta ufficialmente..c'e' anche articolo su HwUpgrade nelle News di circa 1 mese fa ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
a prescindere dalla legalità dell'asta... ma che è tutta quella robaccia sul desktop? non poteva almeno fare un po' di pulizia prima?
![]() ![]() e se guardiamo bene in basso a destra... e zummiamo un po'... ![]()
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A parte che su Ebay di cose legali ce ne sono ben poche non capisco la polemica... il venditore è stato a mio avviso chiaro spiegando nel dettaglio cosa sta vendendo... liberi di aquistare o meno...
Io sono un utente Mac da tempo ma non capisco perchè ci si debba accanire contro inserzioni di questo tipo quando poi si sa benissimo che è possibile installare OSX su PC e che funziona pure molto bene e quando molti utilizzano altri dieci software senza licenza... Non credo che il venditore voglia trarre in inganno nessuno con il termine "Powermac"... troppo spesso ci dimentichiamo che se un utente vuole acquistare qualcosa di solito si informa prima quindi saprà bene di cosa si tratta e sarà pertanto libero di scegliere... Se non si condivide... benissimo basta non acquistare... |
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Quote:
CENSURATO Mi scusino i mod se non potevo linkare questo forum esterno, ma la discussione è interessante... In questo modo ad ogni aggiornamento non si è costretti ad aspettare quello patchato della comunità X86, ma lo si può fare comodamente da Aggiornamento Software. Ultima modifica di VICIUS : 16-10-2008 alle 01:39. Motivo: Censurato collegamento a link per hackintosh |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
cerca in rete cia' Ultima modifica di VICIUS : 16-10-2008 alle 01:39. Motivo: Censurato collegamento a link per hackintosh |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional Ultima modifica di VICIUS : 16-10-2008 alle 01:40. Motivo: Censurato collegamento a link per hackintosh |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io nn trovo nessun motivo per vergorgnarsi...... Il venditore e' chiaro nella descrizione.
Mah problemi suoi. Cmq come fenomeno in se' , c'e' gente che nn ha soldi da spendere e si arrangia cosi' cn sistemi cosi'.. Se solo apple cambiasse politica di prezzi.... tutto sarebbe piu' bello Ultima modifica di harsan : 15-10-2008 alle 23:02. |
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
L'inserzione víola palesemente le regole di eBay e tenta chiaramente di sfruttare il termine Mac e PowerMac (che ricordo essere dei trademark registrati da Apple Inc.) per indurre il pollo di turno ad acquistare un comunissimo assemblato PC spacciandolo per clone Mac (che in realtà non è, perché non esiste alcun Mac con quelle precise caratteristiche).
Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 15-10-2008 alle 23:49. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
purtroppo al mondo c'e' gente onesta e disonesta. Come disonesta' sono d'accordo con te .... ci mancherebbe. Pero' come politica prezzi di apple non sono d'accordo... apple potrebbe fare di piu' invece non lo fa. Alla fine stare o no a difendere apple ( come qualunque altra multinazionale)...nn ci va in tasca nulla (almeno a me).. per cui....problemi di ebay , di apple e del signorino che vende questo suddetto prodotto. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ricordo che link aste ebay sono vietati per qualsiasi motivo. Poi i vari collegamenti a forum esterni che spiegano come creare hackintosh non sono graditi.
Mi sono permesso di modificare i messaggi di alcuni utenti per togliere i collegamenti. Chiudo qui. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.