|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Regalare un solitario...
Ho deciso di regalare un solitario alla mia donna.
Non abbiamo ancora le fedine, e per come son fatto io non mi piacerebbe indossarle. Però l'idea di un anello da donarle mi piace. Stavo cominciando a girare per capire un pò, ma da un negozio all'altro, ci sono troppe differenze di modelli/prezzi. Sapreste quindi consigliarmi, magari a grandi linee, come regolarmi? Budget di spesa di circa 300-400 euro. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Non farlo, ti lascerà e dopo ti mangerai le mani!
Vabbè, non farci caso, parlo da uomo ferito...
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
aspetta i saldi
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
1) Peso - espresso in carati 2) Colore - scala D E F G H I J K L M N dove D è il migliore 3) Purezza - scala IF VVS1 VVS2 VS1 VS2 etc dove IF è puro poi a salire si "vedono" le impurità, prima con la lente (very very small) poi anche ad occhio 4) Taglio - che comprende proporzioni e finitura. Poi c'è la montatura. Con 300-400 Euro sinceramente non aspettarti di comprare granchè
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 16-10-2008 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Pensavo volessi regalarle un mazzo di carte.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() PS: Bella la firma, è una delle mie canzoni preferite...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Fabrizio o Francesco?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
piero
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma che 300-400€, c'è già in windows
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
regalare qualcosa di più utile no?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Tutto dipende dal tipo di donna... una così può pure tenersela, lol 400€ di gioiello
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
con quella cifra se vuoi andare sui diamanti prendi veramente molto poco o ti rifilano degli zirconi.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
![]() Parlavo video in firma.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Personalmente trovo inutile spendere una barca di soldi per dei gioielli, sono tra le cose più inutili sulla faccia della terra Scusate l'ot
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.