|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Amsterdam, non solo canali e bicilette
chi e' che ieri mi ha detto che mi si vede poco?
... tra un po' mi accuserete di essere una rompiballe... piccolo set realizzato ad amsterdam, qua' il set completo, vi metto qui una piccola selezione che condivido con voi spero vi piaccia P.S.: mi sono appena accorta di un errore nel titolo, come lo correggo? 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() 5. ![]() 6. ![]() 7.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
4 5 6 e 7 tantisssimo, forse un oggetto piccolo piccolo e che non c'entrava niente (non so perchè mi viene in mente una bambolina) sul tavolino avrebbe aggiunto qualcosa.
Per il titolo devi chiedere al mod ma puoi anche lasciare così.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Ottime immagini, ricordano moltissimo l'olanda, con i suoi canali e le sue impareggiabili e sfruttatissime ciclabili, il tutto rappresentato con bellissime e ricercate inquadrature, in particolare la 6-4-5, tra i paesaggi sui canali mi piace molto il taglio della 3.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
"Amsterdam, non solo canali e bicilette..." ma anche sesso e droga!
Accidenti...ho sbagliato, ci sono canali e biciclette! Bellissime la 3 e la 6. Mi perplime la 7...cos'è! Hai una larvata tendenza alla sovraesposizione? Hai una marcata tendenza a fare belle foto... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Per lo più canali e biciclette, comunque!
Direi 4, 5 e 6 su tutte. Vedo la 1 un po' sovraesposta, la 2 un po' sovrasatura. La7 non c'entra nulla, però fanno un telegiornale non disprezzabile. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
3 4 6 bellissime!
|
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
QUOTE=AarnMunro;24559843]"Amsterdam, non solo canali e bicilette..." ma anche sesso e droga! Accidenti...ho sbagliato, ci sono canali e biciclette! Bellissime la 3 e la 6. Mi perplime la 7...cos'è! Hai una larvata tendenza alla sovraesposizione? Hai una marcata tendenza a fare belle foto...[/quote] vedi che qualcuno conosce amsterdam meglio di me la 7 era una lampada, e' che non resisto a fare certi scatti, e' proprio piu' forte di me. la sovraesposizione: ho semrpe il sospetto che dipenda dal mio schermo, mi ritrovo spesso a schiarirle un peletto... poi dipende anche molto dal browser usato e se pc o mac, ma questo e' un discorso lungo. le belle foto... Quote:
nella 1 il cielo e' decisamente sovraesposto, ma siccome nn uso PS ne' faccio HDR me la tengo cosi' ed ho cercato di rimediare come potevo, la 2 si e' vero e' saturata... forse un po' troppo, grazie dell'osservazione. la 7 fa colore grazie
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
a me piace la 4.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Ovunque
|
La 4 e la 5 in assoluto! Mi piacciono tantissimo!
6 e 7 no Le altre piuttosto banali, belle ma sono cartoline...
|
|
|
|
#12 | ||
|
Member
|
Quote:
In realta' e' vero che quando son fuori londra ho un approccio diverso alla fotografia, meno personale e forse piu' turistico... un po' perche' mi godo la citta' e un po' perche' e' un ambiente nuovo con cui devo familiarizzare. Quote:
vorrei sempre fare scatti che raccontano una storia ad ognuno diverso, come fossero scene da un film, ma spesso restano fini a se stessi e la storia ce la vedo solo io. Quindi ben venga che tu voglia aggiungere del tuo ad un mio scatto
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao,
la mia preferita la 5. Sarà nostalgia di un buon boccale di birra??? Anche la 4 niente male..... Saluti. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Bella la 7! Cos'è una Coccinella strafatta di skunk?
|
|
|
#15 |
|
Member
|
no
era una lampada (o paralume che dir si voglia) in una vetrina e mi aveva colpito l'abbinamento dei due colori forti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.