Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-10-2008, 20:23   #1
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
[Rimini+sped.] Cerco Monitor LCD/TV possibilmente SAMSUNG SM2032MW oppure 932MW

Cerco Monitor LCD/TV possibilmente SAMSUNG SM2032MW oppure 932MW
ma valuto anche altri modelli

In ogni caso il monitor deve avere il sintonizzatore TV incorporato.

Il monitor deve essere in buone condizioni generali, meglio ancora se in garanzia, completo di tutta la dotazione di base e del suo imballo originale.

Il monitor non mi serve per giocare ma dovrei affiancarlo ad un monitor da 20" che utilizzo di solito quindi non mi servono prestazioni da record ma un prodotto anche base ad un prezzo ragionevole.

Vorrei solo vederci la TV ed usarlo in parte come proseguimento del desktop.

Fate offerte sensate considerando che, ad esempio, il modello 2032MW costa online 199 euro. Evitate quindi di offrire dei vecchi 17 pollici a 150 euro.

Attendo offerte numerose
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).

Ultima modifica di fernando59 : 14-10-2008 alle 10:43.
fernando59 è offline  
Old 13-10-2008, 09:13   #2
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline  
Old 14-10-2008, 09:10   #3
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline  
Old 14-10-2008, 10:28   #4
Maicol82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2604
ciao ho un LG 566LM 15" a 57€ comprese le spedizioni che ammontano a 7€
interessa?
Maicol82 è offline  
Old 14-10-2008, 10:42   #5
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
Quote:
Originariamente inviato da Maicol82 Guarda i messaggi
ciao ho un LG 566LM 15" a 57€ comprese le spedizioni che ammontano a 7€
interessa?
ma non è un MONITOR/TV ?
io cerco Monitor LCD/TV (è scritto sopra) quindi con sintonizzatore tv incorporato
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline  
Old 14-10-2008, 10:44   #6
Maicol82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2604
puoi prendere il sintonizzatore a parte che oltretutto risparmieresti nel confronto con un monitor tv...è un consiglio niente di che...
Maicol82 è offline  
Old 14-10-2008, 10:52   #7
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
Quote:
Originariamente inviato da Maicol82 Guarda i messaggi
puoi prendere il sintonizzatore a parte che oltretutto risparmieresti nel confronto con un monitor tv...è un consiglio niente di che...
lo compro con sinto integrato per motivi di cavi e spazio.
il tuo potrebbe interessare ad un amico però arrivo a 45 euro spedito (circa) se in ottime condizioni e perfettamente funzionante
pagamento e garanzie: VEDI MIA FIRMA
Ciao
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline  
Old 14-10-2008, 10:58   #8
Maicol82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2604
è perfettamente funzionante, l'ho usato fino a giovrdì scorso visto che mi sono fatto assemblare un pc completo di monitor...io di quel monitor voglio ricavarne almeno 45 € facciamo così...le spese di spedizione ammontano a 7 € che è il minimo, consegna entro 5 giorni lavorativi con pacco ordinario...io scendo di 5€ dagli iniziali 57€ e tu sali di 5€ un compromesso a metà strada
Maicol82 è offline  
Old 14-10-2008, 11:05   #9
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
Quote:
Originariamente inviato da Maicol82 Guarda i messaggi
è perfettamente funzionante, l'ho usato fino a giovrdì scorso visto che mi sono fatto assemblare un pc completo di monitor...io di quel monitor voglio ricavarne almeno 45 € facciamo così...le spese di spedizione ammontano a 7 € che è il minimo, consegna entro 5 giorni lavorativi con pacco ordinario...io scendo di 5€ dagli iniziali 57€ e tu sali di 5€ un compromesso a metà strada
Più di 50 non posso proprio (e comunque prima di domani non posso decidere).
Se accetti (50 spedito, pagamento post prova) dammi conferma che sento con il mio amico e ti faccio sapere.
Ciao
Fernando
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline  
Old 14-10-2008, 11:20   #10
Maicol82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2604
Quote:
Originariamente inviato da fernando59 Guarda i messaggi
Più di 50 non posso proprio (e comunque prima di domani non posso decidere).
Se accetti (50 spedito, pagamento post prova) dammi conferma che sento con il mio amico e ti faccio sapere.
Ciao
Fernando
Ok...50€ spedito...quando mi fai sapere? cmq il pagamento è anticipato su mia carta postpay, nel momento in cui mi arriva il pagamento vado a spedire il monitor, tempo 5 giorni lavorativi ti verrà consegnato a domicilio, dì al tuo amico che ho anche casse olidata 240W a 10€ più spedizione, ho anche una discussione dove vendo altri pezzi
Maicol82 è offline  
Old 14-10-2008, 11:25   #11
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
Quote:
Originariamente inviato da Maicol82 Guarda i messaggi
Ok...50€ spedito...quando mi fai sapere? cmq il pagamento è anticipato su mia carta postpay, nel momento in cui mi arriva il pagamento vado a spedire il monitor, tempo 5 giorni lavorativi ti verrà consegnato a domicilio, dì al tuo amico che ho anche casse olidata 240W a 10€ più spedizione, ho anche una discussione dove vendo altri pezzi
No. Niente da fare. Hai 40 messaggi e penso 0 trattative sul mercatino.
Se ti fidi delle garanzie che posso darti bene altrimenti trattativa conclusa.
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline  
Old 14-10-2008, 11:29   #12
Maicol82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2604
Quote:
Originariamente inviato da fernando59 Guarda i messaggi
No. Niente da fare. Hai 40 messaggi e penso 0 trattative sul mercatino.
Se ti fidi delle garanzie che posso darti bene altrimenti trattativa conclusa.
Nessuno accetta di spedire la merce prima di essere pagato...se lo trovi ti faccio i complimenti...cmq per la cronaca non ho trattative concluse in quanto ho cominciato giovedì a cercare di vendere
Maicol82 è offline  
Old 14-10-2008, 11:34   #13
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
Quote:
Originariamente inviato da Maicol82 Guarda i messaggi
Nessuno accetta di spedire la merce prima di essere pagato...se lo trovi ti faccio i complimenti...cmq per la cronaca non ho trattative concluse in quanto ho cominciato giovedì a cercare di vendere
Ho spesso comprato con pagamento post prova, l'ultima sabato.
Tu hai cominciato giovedì sul mercatino, io nel 2005 con oltre 140 trattative tutte positive. Se non ti fidi di queste garanzie perchè dovrei fidarmi io di un utente con 0 trattative e 40 messaggi. Comunque io te lo avevo scritto sin dal primo messaggio che pagavo solo post prova. potevi evitare di andare avanti nella trattativa sapendo che non accettavi tale pagamento. saluti
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline  
Old 15-10-2008, 07:10   #14
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline  
Old 16-10-2008, 10:45   #15
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline  
Old 17-10-2008, 16:27   #16
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline  
Old 18-10-2008, 17:47   #17
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline  
Old 21-10-2008, 10:24   #18
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
si può chiudere., ho risolto diversamente
grazie
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v