|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
|
Canzone degrado giovanile
mi serve per uno scopo umanitario una canzone sul degrado giovanile... Preferibilmente in inglese... Deve toccare nel profondo chi la sentirà...
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
un qualsiasi pezzo di un qualsiasi pseudo-cantante napoletano. e se ti serve per un compito in classe, hai il 10 assicurato
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
qualcosa tipo anni 60 - 70?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Io sto bene - CCCP
è una questione di qualitа o una formalitа non ricordo più bene una formalitа come decidere di radersi i capelli di eliminare il caffè, le sigarette di farla finita con qualcuno o qualcosa, una formalità una formalità o una questione di qualità io sto bene io sto bene io sto male io sto male io non so io non so come stare dove stare non studio non lavoro non guardo la TV non vado al cinema non faccio sport io sto bene io sto male io non so cosa fare non ho arte non ho parte non ho niente da insegnare è una questione di qualità o una formalità non ricordo più bene, una formalitа
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
che "tipo" di degrado?
società? droga? solitudine? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Quote:
Grandissimo testo
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
degrado o disagio giovanile? non ho capito
cercati 18 and life e youth gone wild dei grandissimi skid row |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
grazie a tutti
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
difficile trovare qualcosa di più "degradato"... (o degradante)
http://it.youtube.com/watch?v=6mYYIZCDaOw
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
cmq io propendo per "21st century schizoid man" dei King Crimson... a non c'entra un tubo dite? vabbeh io ciò provato
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
qualcosa dei velvet underground o del lou reed solista.
heroin potrebbe andare bene, ma ce ne sono tante |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
ahahahahahahahahaha com'è incazzato....la mamma gli ha tolto le merendine dalla dieta |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=u4-aUiddpUo When we were young the future was so bright The old neighborhood was so alive And every kid on the whole damn street Was gonna make it big and not be beat Now the neighborhood's cracked and torn The kids are grown up but their lives are worn How can one little street Swallow so many lives Chorus: Chances thrown Nothing's free Longing for what used to be Still it's hard Hard to see Fragile lives Shattered dreams Jamie had a chance, well she really did Instead she dropped out and had a couple of kids Mark still lives at home cause he's got no job He just plays guitar and smokes a lot of pot Jay committed suicide Brandon od'd and died What the hell is going on? The cruelest dream, reality Chorus (2x) Ultima modifica di robynove82 : 27-10-2008 alle 19:59. |
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Degrado personale?
Hurt - Nine Inch Nails Anche nella versione di Johnny Cash (forse colpisce ancora di più) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

quoto e sottoscrivo