|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ragazzi volevo chiedervi una cosa, siccome ho preso il samsung T240 per il pc, volevo chiedervi siccome ha l'ingresso hdi vale la pena acquistare la playstaion 3 e collegarla al mio samsung o no? cioè posso sfruttare la ps3 al mio monitor oppure avrò i giochi che andranno a scatti? cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#1062 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Salve,
stavo ieri per mettere le mani sul T 260 HD ... e meno male che ho temporeggiato per leggere il mio solito forum di riferimento ... Il mio problema è collegare: - PC con DVI - PS3 con HDMI - 360 con Component o VGA (Ho la prima versione, senza HDMI) Mi allettava l'HD avendo le casse e il Component (per la 360), ma nel primo post è sconsigliato per il gaming! Dovendo optare per il T 260 normale, non HD, collegherei quindi la 360 al VGA (Soluzione che già adotto avendo il monitor in firma) e l'audio all'ingresso stereo del sistema di casse 2.1 ( o cuffia). Mi resta il dubbio dell'audio per la PS3, che in HDMI sul TV viene portato dal cavo ... collegando al monitor come tiro fuori l'audio ? Qualche altro suggerimento ? Grazie!
::Cpu: Intel i5-4690K@default :: Dissi: Cooler Master RL-S12V-24PK-R2 M WaKu Seidon V ::Main: Asus MAXIMUS VII IMPACT ::Ram: 2 x 4 GB HyperX Savage Kit 1600MHz, DDR3, Non-ECC, CL9, DIMM, XMP ::HDs: 2x Samsung 830 SSD 512 Gb ::Vga: Asus GeForce GTX 970 DirectCU Mini @default ::Ali: Corsair RM750 ::Case: CoolerMaster Elite 110 M-ITX ::Monitor: 2 x Acer S273HL |
|
|
|
|
|
#1063 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1064 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Occhio che se compi un modello NON HD in VGA la 360 si vede dilatata verticalmente (essendo il monitor 16:10) almeno fino all'aggiornamento autunnale... Inoltre attenzione al fatto che gli HD non hanno uscita audio analogica (per capirsi gli RCA) ma solo digitale, a meno di usare la presa cuffie sul lato. |
|
|
|
|
|
|
#1065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si imposta tutto dalla ps3 Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 12-10-2008 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
|
#1067 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
|
Quote:
io ho preso ieri il t260HD e oggi ho provato alcuni giochi (PC) per curiosità (Grid, Mass effect e Oblivion): risultato: forse non so cosa vogliono i pro gamer ma io (che gioco poco ma cmq gioco da anni) sono rimasto a bocca aperta e ho ancora la bava che cola sulla tastiera scie onestamente non ne ho viste manco a cercarle, tempo di risposta eccezionale ecc deciti tu se preferisci avere un contrasto maggiore (anche se quello dell'hd è ottimo) e poco più ma vederti le figure leggermente dilatate o viceversa. OT PICCOLA RIFLESSIONE (PROVOCATORIA) non sto dicendo che è il tuo caso però in giro si vede sempre più una mania per i numeri senza constatare le cose, nel senso: io vengo da un monitor che aveva un tempo di risposta quasi doppio rispetto a questi ma onestamente non me ne sono minimamente accorto (eppure è il doppio!!). voglio dire va bene cercare il prodotto migliore ecc ma capita di leggere in giro di gente che si strappa i capelli perchè vorrebbe prendere un certo monitor ma non lo fa perchè ha un tempo di risposta di 5ms anzichè 2ms, ora io mi domando quante persone senza sapere i dati si accorgerebbero dei 3ms di differenza? stesso discorso per gli altri parametri. ho letto anche io che gli hd non sono i migliori per giocare ma dopo averlo preso e provato di persona mi sono chiesto cosa si potesse desiderare di più e se non sia tutta una folle rincorsa ad avere un prodotto con prestazioni sulla carta superiori per avere una gratificazione "psicologica", anche se poi la differeza non la si noterebbe sul campo! PS ripeto non è un'accusa o un'offesa verso nessuno solo una riflessione generale
|
|
|
|
#1069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1070 |
|
Senior Member
|
si ho sbagliato a quotare
Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 12-10-2008 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#1071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Sono intesi i nuovi pezzi che usciranno di fabbrica, cioè le consegne + recenti, oppure ha una sorta di firmware upgradabile??? Qualcuno mi può dire come si comportano il presenza di luce diurna??? Riflessi o altro??? |
|
|
|
|
|
|
#1072 |
|
Senior Member
|
Ciao, quindi posso acquistarla senza problemi e attaccarla direttamente al monitor in hdmi? ah! un'altra cosa, il cavo hdmi è compresa nella scatola? e poi volevo chiederti siccome i nostri monitor il t240 e il tuo T260 nn sono quelli hd ma suportano il fil hd visto che c'è scritto sulla scatola, tu hai provato a veder eun film in blu-ray come si vedono? si nota la differenza? grazie mille.
Ultima modifica di DieselVin : 12-10-2008 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#1073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella scatola e' compreso solo il cavo rca che lo utilizzerai per collegarlo all'impianto stereo. non ho provato a vedere film in bluray (non ne ho) pero' ho provato a giocare a 1920x1200 col pc (vedi crysis prima pagina) e ti posso dire che e' stupendo Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 12-10-2008 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
|
#1074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i modelli non hd "aggiustano" l'immagine visualizzandola in 16:10 senza bande nere con un leggero allungamento, se non lo sai e' difficile da notare |
|
|
|
|
|
|
#1076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di DieselVin : 12-10-2008 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
|
#1077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me con la ps3 mi va bene (se lo vedi in azione non ci fai caso ,comunque sono gusti |
|
|
|
|
|
|
#1078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
Quote:
|
|
|
|
#1080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
che modello devi prendere e che tipo di lavoro devi effettuarci ??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.